In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Cinema Now per un mese senza vincolo attualmente non si può fare?
No non si può + che io sappia solo cinema e intrattenimento 7.99 o solo intrattenimento 4.99 tutti vicolati o senza vincolo cinema e intrattenimento 11.98 non so se si riesce avere a 8.99

Si può comunque solo un mese senza vincoli cinema + intrattenimento a 11,98? Non mi è sembrato di vederlo nelle proposte.

Con vincolo € 17,98,/mese o con incluso Infinity+ a € 19,99/mese, con codici da recuperare nei post precedenti. Senza vincolo € 29,99/mese.

ciao, per un nuovo account, si potrebbe fare così ?:
esempio
primo passaggio acquista sport x dodici mesi a 17,98
secondo passaggio aggiunge il codice intrattenimento a 4,99.

secondo voi dopo proporrà premium a 3 euro?

grazie x i suggerimenti.

grazie.

ciao, per un nuovo account, si potrebbe fare così ?:
esempio
primo passaggio acquista sport x dodici mesi a 17,98
secondo passaggio aggiunge il codice intrattenimento a 4,99.

secondo voi dopo proporrà premium a 3 euro?

grazie x i suggerimenti.

grazie.
Io aggiungerei € 2/mese in più e otterrei direttamente Sport a € 17,98/mese+Cinema+Entertainment+Premium a € 9,99/mese, totale € 27,97/mese.

Due giorni fa mi è arrivato un codice per avere il pass Sport a 22,99€ per un anno ma non mi sembra una gran promo. A novembre mi scade lo Sport a 14,99€, attenderò qualcosa di meglio.

Due giorni fa mi è arrivato un codice per avere il pass Sport a 22,99€ per un anno ma non mi sembra una gran promo. A novembre mi scade lo Sport a 14,99€, attenderò qualcosa di meglio.
Diciamo che se e' 23€ al mese per 12 mesi ma senza vincolo, uno che e' interessato solo alle coppe di calcio aderisce ora e stacca a maggio e paga solo 7 o 8 mesi. Sempre meglio che pagarlo 30€ o vincolarsi 12 mesi a 20€

Con vincolo € 17,98,/mese o con incluso Infinity+ a € 19,99/mese, con codici da recuperare nei post precedenti. Senza vincolo € 29,99/mese.
La promo Sport+Infinity+ (NOWINFIN25SP1999) era disponibile fino al 30/9/25.

Ultima modifica:
Se hai già un account nowtv puoi scegliere il pass cinema senza vincolo a € 8,99/mese da "gestione account"
Se devi registrare un nuovo account probabilmente non è possibile.
Ho già un account Now. Sono arrivato alla pagina "abbonamento" che si trova nella mia area personale. Qui vedo in ordine:
"Pass entertainment" 8,99 €/mese "Pass cinema" 8,99 €/mese, "Pass sport" 29,99 €/mese. Quello che mi frena un po' a procedere è che non c'è scritto altro. Non è che queste tre offerte (a me interessa il cinema) hanno il vincolo di 12 mesi e non posso disdire entro un mese?

Ho già un account Now. Sono arrivato alla pagina "abbonamento" che si trova nella mia area personale. Qui vedo in ordine:
"Pass entertainment" 8,99 €/mese "Pass cinema" 8,99 €/mese, "Pass sport" 29,99 €/mese. Quello che mi frena un po' a procedere è che non c'è scritto altro. Non è che queste tre offerte (a me interessa il cinema) hanno il vincolo di 12 mesi e non posso disdire entro un mese?
L'offerta normale (prezzo listino) è senza vincolo. Il vincolo esiste solo se si sceglie una promozione.
Se scegli il pass allo prossimo step è indicato:
"Qualora richiesta, la disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di visione o, se presente, al termine della permanenza minima."
Siccome non è indicato un vincolo, sei nella situazione normale/senza vincolo.
Vai tranquillo.

Indietro
Alto Basso