In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

A volte esce quel messaggio anche se si è nei 30gg pre scadenza dei pack in oggetto. Capitava pure a me in passato.

Cmq se alludi al codice da 9.99 cin+int+prem è un non problema. Nel senso: tu disdici/hai già disdetto questi 3 pass e quando la visione sarà chiusa in seguito a questa triplice disdetta potrai immediatamente dopo aderire direttamente da home page alla 9.99 (è un'offerta "pubblica x tutti" sempre presente) oppure a quel punto, sempre dopo la chiusura della visione, il codice con ogni probabilità funzionerà, se ancora valido sui loro sistemi
Si è vero hai ragione, l'importante è che abbia preso sport che forse era a scadenza ... anzi doveva scadere ieri ....
Cin+Intr+Premium l'offerta a 9,99 c'è sempre ... ed anche nel mio account me la propongono ... ma anche da lì non la fa ancora attivare ... dicendo :" Impossibile attivare l'offerta, riprova più tardi."
Ancora grazie, buonaserata.👋

Grazie, ho contattato il Servizio Clienti ma non mi hanno saputo spiegare il motivo della mancata attivazione dell'offerta (Premium a 3€/mese) e alla fine l'operatrice mi ha detto che avrebbe passato il caso al livello successivo :rolleyes:. Ieri ho ricevuto un'email in cui mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere......nel frattempo ne avevo bisogno e ho attivato premium al costo di listino di 5 euro.
Cosa assurda è che tra le offerte disponibili nella mia area personale è ancora presente il Premium a 3 euro nonostante io lo abbia attivo.

Grazie, ho contattato il Servizio Clienti ma non mi hanno saputo spiegare il motivo della mancata attivazione dell'offerta (Premium a 3€/mese) e alla fine l'operatrice mi ha detto che avrebbe passato il caso al livello successivo :rolleyes:. Ieri ho ricevuto un'email in cui mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere......nel frattempo ne avevo bisogno e ho attivato premium al costo di listino di 5 euro.
Cosa assurda è che tra le offerte disponibili nella mia area personale è ancora presente il Premium a 3 euro nonostante io lo abbia attivo.
mesi fa qui sopra avevo scritto la stessa cosa, poi ho capito che una volta che hai usufruito del premium a 3€ non puoi più usufruirne, non so se anche a te è così. Anche a me rimaneva il premium a 3 anche se poi dava errore

Solo per oggi sport a 14,99€ al mese per un anno. Sul sito ufficiale: affrettatevi se siete interessati.
Alla fine sono riuscito ad attivarla stanotte appena passata la mezzanotte utilizzando il codice nella mia area personale, prima non potevo dato che sono appena entrato negli ultimi 30 giorni dell'offerta sport che avevo attivato lo scorso anno allo stesso prezzo

mesi fa qui sopra avevo scritto la stessa cosa, poi ho capito che una volta che hai usufruito del premium a 3€ non puoi più usufruirne, non so se anche a te è così. Anche a me rimaneva il premium a 3 anche se poi dava errore
Ah ecco, allora sicuramente mi è successa la stessa cosa perché anch'io ho usufruito del premium a 3€ fino a qualche mese fa. Grazie!

Fatto col codice nuovo SPOACQ12MS1498POST2 per sport a 14,98 ed ha funzionato, accodando il pass a quello in scadenza il prox 20 Febbraio.

Grazie per il feedback.
Provo a procedere anche io perché ho il pass in scadenza e non voglio perdermi questa offerta.
Dubito che si potrà ottenere di meglio...
Prima di inserire il codice promo, va disdetto l'attuale pass sport attivo?
Grazie mille!

Non è necessario: lo accetta o rifiuta indipendentemente dallo stato in cui versa il rinnovo del pass, se la visione è ancora attiva
A me se vado in un browser pulito mi chiede di registrare un account nuovo, non riesco a loggarmi per accordare l'opzione sport nuova a quella esistente.

Secondo me now dovrebbe rivedere il proprio listino
Senza Eurosport e serie HBO
Lo sport vale al massimo 14,99€/mese con vincolo
Cinema e intrattenimento 4,99€/mese con vincolo
Corretto, il solo intrattenimento a 8,99/mese per il nulla è assurdo. Poi tutte offerte proposte da mesi con vincoli lunghi senza senso. Mi hanno certamente perso, ma già da molto tempo. Seguo una discussione altrettanto certamente morta

Come gli interessati sono qua pronti a leggere e bloccare i codici sconto trovati per puro caso, cosi gli stessi che rapportino anche le ns. lamentele a chi di dovere.

Ma per chi ha l’offerta a 9,99 di entertainment + cinema e premium , se si attiva sport a 14,98 x 12 mesi non rinnovando più il pass alla scadenza dei 12 mesi nella disattivazione mica si perde la promo senza vincolo con il premium incluso ?

Buondì, 2 giorni fa ho disattivato il pass sport, ora scade e non si rinnova il 25/02.

Volevo utilizzare il codice dello pass sport a 14,99€, ma quando lo inserisco mi da questo errore “Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.”

Il problema è che sono nei 30esimo giorno. Come risolvo?
Grazie

Buondì, 2 giorni fa ho disattivato il pass sport, ora scade e non si rinnova il 25/02.

Volevo utilizzare il codice dello pass sport a 14,99€, ma quando lo inserisco mi da questo errore “Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.”

Il problema è che sono nei 30esimo giorno. Come risolvo?
Grazie
Aspetta il primo febbraio, capita spesso che esca quel messaggio anche se mancano meno di 30 giorni

Così paghi un mese due volte però
eh ok ma 20*12 -15*12 = 60€ in un anno: anche se scali 15€ di doppione per il 1° mese sarai cmq in attivo di 45€
Se ti occorre sport da subito e magari il codice non funzionerà più e non ne uscirà un altro entro il 25/2: sarà costretto o a vincolarsi a 20€ o pagare 30€ mese x mese nell'attesa(speranza?) esca 15€.

Per dire: io questa estate avevo ancora il full a 20€ per 3 mesi senza vincolo, ma ho scelto di vincolarmi a 25€ perdendo i residui 3 mesi a 20€ per non dovere pagare poi 30€. E ho fatto bene perchè a ottobre (quando sarebbe scaduto l'offerta a 20€ full) in tutto il mese non è mai uscito lo sport a 15€.
Ho perso 5€ per 3 mesi, ma ne ho "guadagnati" altrettanti per gli altri 9 mesi

Sono "rischi"/scelte personali, ci mancherebbe: l'importante qua è dare tutte le indicazioni puntuali per scegliere "consapevolmente" ;)

Ultima modifica:
Oppure crea un nuovo account e si toglie il pensiero, dato che non si sa finquando il codice avrà vita...
Inizialmente ci avevo pensato, però non volevo perdere il premium a 3€ e poi avevo già attivato intrattenimento e cinema con carte giovani a 4,99. Quindi mi farebbe comodo lo sport a 14,99€ visto che il codice funziona ancora.

UPDATE:
Ho contattato il servizio clienti in chat, e mi hanno detto che non mi fa attivare la promo perché a settembre io avrei acquistato il pass sport a 24,99.

Assurdo anche perché avevo l’offerta con vincolo a 14,99 che scadeva a febbraio 2026, poi 0 mail di acquisto ricevute.

Alla fine mi ha cancellato l’attuale pass, e proprio perché avevo già pagato fino a fine febbraio mi ha emesso un credito.

Appena finita la chat sono riuscito ad attivare il pass sport a 14,99 con il primo mese stornato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso