• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Avete provato ad usare il canale dedicato? Sky sport evento dopo i canali eurosport?
Fa lo stesso difetto?
Edit: io ho visto 5 minuti ora su sky serie A dalla smart stick ed è risultato perfetto, nessun calo.
Anche la partita Samp Lazio si vede benissimo l ho vista per 39 minuti ed era perfetta. Magari vi è una saturazione delle cdn a cui siete collegati
Si l'ho pensato anche io, cmq anche sui canali in fondo stesso problema, peccato
 
A me oggi il derby si sta vedendo proprio male, cala di continuo la qualità a livelli imbarazzanti, nonostante abbia una connessione wifi 5ghz di 1000 mega, che comunque ne prende 260. Avete anche voi questo calo di qualità?
 
Sto vedendo il derby e si vede malissimo, non capisco perché.

Normalmente con la TV LG il canale parte in qualità scadente ma poi nel giro di pochi secondi va in full HD, ora invece resta bloccata a questa qualità scadente.

Inutile dire che ho la fibra ftth 1giga e non ho alcun problema di linea, oltretutto è forse la prima volta che mi capita in 4 anni di abbonamento
Oggi anche io perdite di qualità, e anche io da anni non avevo problemi...
 
Avete provato ad usare il canale dedicato? Sky sport evento dopo i canali eurosport?
Fa lo stesso difetto?
Edit: io ho visto 5 minuti ora su sky serie A dalla smart stick ed è risultato perfetto, nessun calo.
Anche la partita Samp Lazio si vede benissimo l ho vista per 39 minuti ed era perfetta. Magari vi è una saturazione delle cdn a cui siete collegati

Provato ma è uguale.
Prima avevo visto un pezzo di Napoli Atalanta e andava benissimo.

Non so davvero cosa possa essere, magari provo a vedere se sulla stick funziona ma comunque non è normale questa cosa.

Nel frattempo ho girato sulla partita del real su dazn e andava bene senza problemi
 
Oggi anche io perdite di qualità, e anche io da anni non avevo problemi...

Per caso hai windtre? Magari è un problema del provider...

Ora che è finito il primo tempo vedo benissimo, quindi è proprio un problema di saturazione. Probabilmente molta gente ha spento o cambiato canale.

La domanda è: sono i serve di sky saturi o quelli di windtre?
 
Per caso hai windtre? Magari è un problema del provider...

Ora che è finito il primo tempo vedo benissimo, quindi è proprio un problema di saturazione. Probabilmente molta gente ha spento o cambiato canale.

La domanda è: sono i serve di sky saturi o quelli di windtre?
Io ho fibra Tim e ho lo stesso problema, quindi penso sia cdn satura
 
A me oggi il derby si sta vedendo proprio male, cala di continuo la qualità a livelli imbarazzanti, nonostante abbia una connessione wifi 5ghz di 1000 mega, che comunque ne prende 260. Avete anche voi questo calo di qualità?
Io tutto ok per ora...
Now tv box, Fibra Ftth Vodafone, velocità effettiva 750 mb
 
Per caso hai windtre? Magari è un problema del provider...

Ora che è finito il primo tempo vedo benissimo, quindi è proprio un problema di saturazione. Probabilmente molta gente ha spento o cambiato canale.

La domanda è: sono i serve di sky saturi o quelli di windtre?
No Fastweb via ethernet, ma mi sembra una sofferenza generale.
Tutti sti full...
 
Ho provato anche con stick e si vede male lo stesso. Ho visto che anche su Facebook in tanti si stanno lamentando quindi direi proprio che è un problema di sky
 
Hanno venduto troppi abbonamenti a 30 euro con tutto, senza aver potenziato l'infrastruttura, e questo è il risultato. Prima di quest'offerta, non ho mai avuto problemi del genere con 1gbit di connessione nemmeno agli eventi più importanti. O potenziano il servizio, o now tv diventerà presto inutilizzabile
 
Anche si vede male. Come le 2 partite precedenti che aveva giocato la Juve, non può essere un caso. Mi ero anche lamentato pesantemente con l'assistenza dopo la seconda partita ma hanno negato tutto.

Con la Stick
 
Io riscontro cali di qualità vedendo la partita tramite app per Samsung RU8000, ora sono passato alla stick e tutto ok, aggancia il profilo massimo e sembra che ci rimane
 
Stasera anche per me che sono a Napoli città, FTTH Wind Tre 1 Gbps giusto un paio di cali di qualità da Box, ultima versione software ultima versione app di Now TV e DNS Wind Tre.
Probabilmente saturazione anche nella mia zona, non riscontravo problematiche del genere veramente da molto tempo.
Girando su SSFootball per guardare City Arsenal Non ho riscontrato questi piccoli inconvenienti almeno per me che sto guardando la partita da solo a casa su uno schermo di fortuna senza audio mentre lavoro
 
Sinceramente da Now Tv Box collegato tramite cavo ethernet con FTTH Tiscali non riscontro problemi
Può darsi che siano andate in sofferenza le cdn dei principali operatori, magari su Tiscali che ha meno bacino il servizio ha tenuto
 
Io con la Stick non ho riscontrato nessun problema, è stata perfetta la partita! Ho letto su fb tante lamentele...
 
Anche io ieri con la Stick qualche problema, qualità molto ballerina, non accadeva da più di un anno nei big match. Fibra 100mb windtre, sicuramente ieri con i troppi stream non hanno retto, peccato.
 
Indietro
Alto Basso