• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Dopo l’aggioRnamento la qualità è veramente pessima.
Blocchi video in continuazione.
 
davvero....il Roland su Eurosport sono una ciofeca, sia in SD che in HD..!! :mad:
 
Anch'io f2 vista benissimo.
Come tutti i canali da quando sono passato alla stick
 
ragazzi buongiorno....ho attivato il tkt sport....ho il box e ora voglio prendere la stick....una domanda....come è la visione delle partite di serie A? accettabile o lascia a desiderare?
 
ragazzi buongiorno....ho attivato il tkt sport....ho il box e ora voglio prendere la stick....una domanda....come è la visione delle partite di serie A? accettabile o lascia a desiderare?

La visione è buona e fluida, ma per adesso non in hd.
 
La visione è buona e fluida, ma per adesso non in hd.

che non sia in hd lo sapevo (spero arrivi presto) quello che volevo sapere era sulla fluidità o eventuali buffering.

l'altro giorno ho visto la replica di una partita che davano e io noto dei leggeri microscatti....insomma non proprio una fluifdità assoluta.

ho la fibra di Vodafone a casa
 
che non sia in hd lo sapevo (spero arrivi presto) quello che volevo sapere era sulla fluidità o eventuali buffering.

l'altro giorno ho visto la replica di una partita che davano e io noto dei leggeri microscatti....insomma non proprio una fluifdità assoluta.

ho la fibra di Vodafone a casa

Se hai il tvbox, i microscatti sono normali, per toglierli devi usare un edid manager.
Se usi la stick, i microscatti non ci sono.
 
Indietro
Alto Basso