• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Qualità bassa sulla partita del napoli e audio del telecronista molto ovattato
 
Il mio Samsung è di qualche anno fa ma la visione è paragonabile anche qui al satellite, viceversa e ironicamente dispositivi più performanti come Apple TV e Fire Cube, provati sulla stessa tv, soffrono di maggior effetto di compressione/macchie. Convinto che sia una sorta di filigrana in sottofondo sulla maggior parte dei dispositivi, now Stick compresa. Tra l’altro di intravede pure soprattutto sul cube per un nano secondo a schermo nero prima che lo streaming del canale parte.

Su TV Samsung del 2020 vedo le macchie, soprattutto su sfondo nero e prima che parte lo streaming.
 
Su TV Samsung del 2020 vedo le macchie, soprattutto su sfondo nero e prima che parte lo streaming.

Il mio è 2017, niente macchie.

Magari hai qualcosa di abilitato nelle impostazioni? Qualcosa in correlazione all'HDR ad esempio? Altrimenti può essere una versione dell'app più recente e come accade a me perfino con dispositivi super performanti le ha (poi più che su sfondi neri io soprattutto le noto sul manto erboso con telecamera in movimento)...
 
Su TV Samsung del 2020 vedo le macchie, soprattutto su sfondo nero e prima che parte lo streaming.

Pure io avevo problemi con Samsung 2018, una macchia fatta a rettangolo larga 20cm, che andava da lato a lato in verticale leggermente a destra del centro, su un 55 pollici una roba allucinante sempre visibile. Per fortuna, era ancora in garanzia, ed è stato cambiato il pannello. Trovi sul web quanti ne vuoi del mio problema e il tuo.
Per la cronaca, visto il Napoli perfettamente su questo tv con ftth in Wi-Fi 5ghz.
 
Ultima modifica:
Se son dovute solo per via della stick allora
non lo so, se le ha sempre sono bianche e si vedono sopratutto su sfondi blu nero come avevo io, si risolve cambiando il pannello.
 
Questo è un caso abbastanza estremo su now Stick riportato da un utente mesi fa, comunque suppongo che anche Neme si riferisca a macchie di questo genere.

Non sono esagerate così, si vedono appena. Comunque no le impostazioni della tv sono buone, tutte le cose artificiali etc sono disattivate.
Non è un problema del pannello, fa solo usando l'app NOW.
 
Non sono esagerate così, si vedono appena. Comunque no le impostazioni della tv sono buone, tutte le cose artificiali etc sono disattivate.
Non è un problema del pannello, fa solo usando l'app NOW.

Sì infatti avevo precisato che è un caso estremo, magari quell'utente aveva anche qualcosa di attivato nelle impostazioni (legato all'HDR o altro al 99%) che ha accentuato al massimo il problema, però era per farsi un'idea di cosa parlavo. Il problema è che comunque ci siano queste macchie su gran parte dei dispositivi (e visto che hai un Samsung più recente del mio a questo punto mi viene da pensare siano sorte con un aggiornamento che io non ho ricevuto - prime segnalazioni, rare tra l'altro quindi magari quasi il 99,9999% degli abbonati nemmeno le notano, che ho trovato con le stick now un anno fa circa).
 
Formula Uno ottima stasera, peccato per quel problema persistente sulla Firestick... Sta prolungata bassa risoluzione al cambio canale è abbastanza insopportabile.
 
Ma solo io vedo, e non per la prima volta, i colori completamente sbagliati durante la F1? Tutto troppo rosso
 
Non vedo che attinenza possa esserci, però ripensandoci mi è successo sempre (a memoria) dopo essere uscito dall'app Disney+
Comunque... se succede solo a me amen
 
Mi è saltata la corrente in casa (forno più asciugatrice non sono una buona accoppiata) ed al riavvio i colori sono tornato corretti come al solito
 
Dopo un weekend end secondo me di qualità video eccezionale, stasera mi pare un deciso passo indietro sul piano della definizione e della compressione. Sono tornati i campi brulicanti...
 
Dopo un weekend end secondo me di qualità video eccezionale, stasera mi pare un deciso passo indietro sul piano della definizione e della compressione. Sono tornati i campi brulicanti...

sono d'accordo, ho un android tv sony di ultima generazione e la visione era alquanto pessima... per me di queste 5 giornate questo è il peggior turno di champions...
 
Indietro
Alto Basso