• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Il problema e’ il seguente

durante la visione dei canali live (in particolare sui canali live sportivi) compare spesso questo messaggio di errore:

https://i.postimg.cc/fTq652rH/IMG-0139.jpg

In media ogni ora circa (ma a volte anche piu’ spesso altre meno spesso)

Premendo ok si viene reindirizzati all’elenco dei canali live e da li’ bisogna riselezionare il canale desiderato per riprendere la visione.

Il problema e’ iniziato nel mese di marzo

Presente sulle fire stick (confermato per ora sui device 2023), su app interna dei tv samsung e lg (e pare altri device)
Non dipende dal wifi visto che si presenta anche con connessioni via cavo.

Da oggi non mi esce piu’ quel messaggio di errore ma questo:

Rispetto a prima se seleziono indietro non succede niente. L’immagine rimane bloccata su quel messaggio. Per risolvere devo premere home, selezionare applicazioni/gestisci applicazioni/now/forza arresto. E poi rilanciare l’app

Di male in peggio :)
 
Ultima modifica:
Perfetto, identico a me
Alcune volte mi esce uno altre volte l'altro, credevo fosse qualcosa legata alla connessione, adesso non ne sono più convintissimo
 
Perfetto, identico a me
Alcune volte mi esce uno altre volte l'altro, credevo fosse qualcosa legata alla connessione, adesso non ne sono più convintissimo
Uscito dalla visione anche io....tornato in home ..da quando hanno fatto l bupgrade del pausa e rewind funziona da schifo
 
Uscito dalla visione anche io....tornato in home ..da quando hanno fatto l bupgrade del pausa e rewind funziona da schifo
Su app TV LG uscito brutalmente al gol del Cittadella a Como....

Peggiora giorno dopo giorno, per fortuna il 27 finisce il pass Sport....
 
a me da un po' di giorni invece spesso non carica (o cmq carica con difficoltà) i canali live, soprattutto sport... sfondo nero e rotellina ad libitum (app LG, su firestick tutto ok)
 
Per chi ha i problemi della schermata di errore con lo sport live, ieri esasperato dopo aver dovuto per l’ennesima volta forzare la chiusura dell’app e poi rilanciarla ho provato a mettere in pausa il live per una decina di secondi e poi ho fatto ripartire la visione (che quindi era in differita di 10 secondi).
Non so se sia un caso, ma Dopo aver fatto cosi’ non ho piu’ avuto alcun messaggio di errore.

Penso sia proprio l’introduzione del pausa e rewind che ha creato un sacco di errori e crash delle dirette


Pls. Uso una fire stick 4k max 2023 cablata via cavo con ftth
 
Per chi ha i problemi della schermata di errore con lo sport live, ieri esasperato dopo aver dovuto per l’ennesima volta forzare la chiusura dell’app e poi rilanciarla ho provato a mettere in pausa il live per una decina di secondi e poi ho fatto ripartire la visione (che quindi era in differita di 10 secondi).
Non so se sia un caso, ma Dopo aver fatto cosi’ non ho piu’ avuto alcun messaggio di errore.

Penso sia proprio l’introduzione del pausa e rewind che ha creato un sacco di errori e crash delle dirette


Pls. Uso una fire stick 4k max 2023 cablata via cavo con ftth
Avremo cosa aspettare prima che sistemino
 
Per chi ha i problemi della schermata di errore con lo sport live, ieri esasperato dopo aver dovuto per l’ennesima volta forzare la chiusura dell’app e poi rilanciarla ho provato a mettere in pausa il live per una decina di secondi e poi ho fatto ripartire la visione (che quindi era in differita di 10 secondi).
Non so se sia un caso, ma Dopo aver fatto cosi’ non ho piu’ avuto alcun messaggio di errore.

Penso sia proprio l’introduzione del pausa e rewind che ha creato un sacco di errori e crash delle dirette


Pls. Uso una fire stick 4k max 2023 cablata via cavo con ftth
Prova a controllare le impostazioni dello schermo. A me era tornato su “auto”, ora forzandolo a 1080p/50hz più avuto problemi. Altrimenti rimetti ad auto, riavvia e lo forzi di nuovo.
 
Sempre stato forzato a 1080p 50hz, anche perche’ quando passa su auto con la mia vecchia tv me ne accorgo subito causa scattosita’ delle immagini in movimento.
non penso possa dipendere da quello
 
Per chi ha i problemi della schermata di errore con lo sport live, ieri esasperato dopo aver dovuto per l’ennesima volta forzare la chiusura dell’app e poi rilanciarla ho provato a mettere in pausa il live per una decina di secondi e poi ho fatto ripartire la visione (che quindi era in differita di 10 secondi).
Non so se sia un caso, ma Dopo aver fatto cosi’ non ho piu’ avuto alcun messaggio di errore.

Penso sia proprio l’introduzione del pausa e rewind che ha creato un sacco di errori e crash delle dirette


Pls. Uso una fire stick 4k max 2023 cablata via cavo con ftth
Finché nn aggiornano la versione interna sarà così temo
 
oggi sto guardando dal PC, Firefox (provato poi anche su Edge) per curiosità, visto che ho un'estensione che rileva i flussi ho guardato... il flusso più alto lo segna 1280x720 3Mbps... nel 2024 e con pure questi aumenti... 🤬
 
Ultima modifica:
oggi sto guardando dal PC, Firefox (provato poi anche su Edge) per curiosità, visto che ho un'estensione che rileva i flussi ho guardato... il flusso più alto lo segna 1280x720 3Mbps... nel 2024 e con pure questi aumenti...

Da pc non è previsto il 1080p
 
Il canale sky sport 24 ha ancora l audio più basso rispetto ai altri canali...nn sistemeranno mai
 
Confermo
Dubito se ne accorgano
magari e’ anche voluto.
E’ un canale di news che uno tiene acceso in sottofondo mentre fa altro
 
Indietro
Alto Basso