NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Intendi da extra match o di lineari?
Come mai il tennis da halle ha una qualità più bassa? E' un problema a monte della sorgente?
Il wta da berlino o il queens si vedono perfettamente, mentre quando trasmettono halle ha palesemente una qualità inferiore.

Speriamo che venga sistemato l'audio di Sky Sport 24, che poi la situazione peggiora coi collegamenti via skype (penso o qualcosa simile) che già si sentono male normalmente... così è peggio.

Speriamo che venga sistemato l'audio di Sky Sport 24, che poi la situazione peggiora coi collegamenti via skype (penso o qualcosa simile) che già si sentono male normalmente... così è peggio.
E da mesi che è basso l audio.....ieri è iniziato lo usopen....e cii sono problemi di qualità video dai match trasmessi...sembra sia un problema di conversione immagini e che è presente anche su sky sat...

E da mesi che è basso l audio.....ieri è iniziato lo usopen....e cii sono problemi di qualità video dai match trasmessi...sembra sia un problema di conversione immagini e che è presente anche su sky sat...
Confermo anche io. Fino alle Olimpiadi, l'audio era perfetto su tutti i canali di NOW. Da un paio di settimane riscontro audio molto basso sia su Skysport che i canali Calcio. Ritengo valga per tutti i canali NOW. Se sui canali dell'app DAZN e gli altri canali del DTT un valore accettabile del volume del mio smart tv Samsung e' 25, su NOW per sentire qualcosa devo aumentarlo a 60...
Vediamo se indovino : e' fatto appositamente per invogliare ad attivare a pagamento la funzione del dolby surround??

Ma l'on demand su Now come funziona?

Adesso sto rivedendo la partita tra Sinner e Medvedev a 50 FPS, mentre se metto gli incontri prima dei quarti sono a 25 FPS.

Qualcuno sa il motivo? Giusto per capire quanto tempo durano i 50 FPS di un incontro on demand.

Confermo anche io. Fino alle Olimpiadi, l'audio era perfetto su tutti i canali di NOW. Da un paio di settimane riscontro audio molto basso sia su Skysport che i canali Calcio. Ritengo valga per tutti i canali NOW. Se sui canali dell'app DAZN e gli altri canali del DTT un valore accettabile del volume del mio smart tv Samsung e' 25, su NOW per sentire qualcosa devo aumentarlo a 60...
Vediamo se indovino : e' fatto appositamente per invogliare ad attivare a pagamento la funzione del dolby surround??
L audio basso, ormai da 4 mesi, ce l ho su sky sport 24....che oramai non sistemeranno

Io impostato l'audio a 10 in una scala di 99 sento perfettamente

Secondo voi per quale strano motivo hanno abbassato il livello audio di diversi canali tra cui i canali sky sport (calcio dal 251...) e anche su alcuni programmi su sky atlantic ?

Hai tutt ora sui canali "calcio " l audio più basso ?

Indietro
Alto Basso