EntrambiIntendi da extra match o di lineari?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EntrambiIntendi da extra match o di lineari?
Figurati che segnalava gli stessi problemi quando ancora non esisteva il suo accountTu li hai sempre, non fai più testo.
Stavolta però davvero halle si vede peggio rispetto al queens che sta andando adessoFigurati che segnalava gli stessi problemi quando ancora non esisteva il suo account![]()
1080p con bitrate massimo di 8mbpsnow come trasmette i suoi canali in 720p o 1080p ?
E da mesi che è basso l audio.....ieri è iniziato lo usopen....e cii sono problemi di qualità video dai match trasmessi...sembra sia un problema di conversione immagini e che è presente anche su sky sat...Speriamo che venga sistemato l'audio di Sky Sport 24, che poi la situazione peggiora coi collegamenti via skype (penso o qualcosa simile) che già si sentono male normalmente... così è peggio.
now come trasmette i suoi canali in 720p o 1080p ?
da specificare, su TV.1080p con bitrate massimo di 8mbps
Confermo anche io. Fino alle Olimpiadi, l'audio era perfetto su tutti i canali di NOW. Da un paio di settimane riscontro audio molto basso sia su Skysport che i canali Calcio. Ritengo valga per tutti i canali NOW. Se sui canali dell'app DAZN e gli altri canali del DTT un valore accettabile del volume del mio smart tv Samsung e' 25, su NOW per sentire qualcosa devo aumentarlo a 60...E da mesi che è basso l audio.....ieri è iniziato lo usopen....e cii sono problemi di qualità video dai match trasmessi...sembra sia un problema di conversione immagini e che è presente anche su sky sat...
L audio basso, ormai da 4 mesi, ce l ho su sky sport 24....che oramai non sistemerannoConfermo anche io. Fino alle Olimpiadi, l'audio era perfetto su tutti i canali di NOW. Da un paio di settimane riscontro audio molto basso sia su Skysport che i canali Calcio. Ritengo valga per tutti i canali NOW. Se sui canali dell'app DAZN e gli altri canali del DTT un valore accettabile del volume del mio smart tv Samsung e' 25, su NOW per sentire qualcosa devo aumentarlo a 60...
Vediamo se indovino : e' fatto appositamente per invogliare ad attivare a pagamento la funzione del dolby surround??
Hai tutt ora sui canali "calcio " l audio più basso ?Confermo anche io. Fino alle Olimpiadi, l'audio era perfetto su tutti i canali di NOW. Da un paio di settimane riscontro audio molto basso sia su Skysport che i canali Calcio. Ritengo valga per tutti i canali NOW. Se sui canali dell'app DAZN e gli altri canali del DTT un valore accettabile del volume del mio smart tv Samsung e' 25, su NOW per sentire qualcosa devo aumentarlo a 60...
Vediamo se indovino : e' fatto appositamente per invogliare ad attivare a pagamento la funzione del dolby surround??
Hai impostato audio stereo o 5.1Secondo voi per quale strano motivo hanno abbassato il livello audio di diversi canali tra cui i canali sky sport (calcio dal 251...) e anche su alcuni programmi su sky atlantic ?
Hai impostato audio stereo o 5.
Fa niente, ho chiesto se nella app è stato impostato 5.1 o stereo. E se cambiando questa opzione cambia qualcosaSi...ma l audio più basso c'è l ho solo su sky sport 24 e i canali Calcio e sky atlantic...sui altri e normale
..Fa niente, ho chiesto se nella app è stato impostato 5.1 o stereo. E se cambiando questa opzione cambia qualcosa
Io no sulle 2 TV Samsung e su quella lg tutto appostoNNn cambia....tu anche l hai più basso?
..