NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Se la qualità della scheda di rete e del dispositivo è superiore probabilmente potresti, il discorso è che in realtà i range extender dovrebbero essere messi a metà strada tra il dispositivo e il modem/router per aumentare la copertura in ricezione del dispositivo che ti interessa.

Forse se tu hai una presa elettrica a disposizione Ti converrebbe prendere una powerline

Sto guardando la premier da tv box nessuna interruzione ma qualità video bassissima non leggo nemmeno il logo del canale

io vista per intero su smart stick e linea tim ftcc a 1,5km di distanza dalla centralina con velocità 30 mega down 9 up. nessun buffering sempre costante. la mia configurazione di rete a casa è abbastanza ingolfata, uso il classico modem tim 200mega poi con cavo lan scendo al piano sotto e mi collego al roouter ASUS poi dalla wifi 5ghz dell'ASUS mi collego al DLINK repeater per arrivare in giardino dove ho la smart stick. in giardino arrivano 20 mega down e 6 up che prendo dal repeater e comunque mai un buffer da 1 mese oramai. stesso test su chromecast v2 , sempre tutto perfetto

Grazie mi potresti dire andando in impostazioni, rete che livello è il segnale? (Assente, debole, buono ecc) vorrei capirlo per il fatto che usi il range extender

Ragazzi ora sto guardando Newcastle Tottenham e sta andando per il momento bene come ieri. Una cosa volevo chiedere: c'è la possibilità di capire a che risoluzione sta andando? Magari attraverso una funzione della TV o di now TV?

Sto guardando la premier da tv box nessuna interruzione ma qualità video bassissima non leggo nemmeno il logo del canale
Sul mio TV box ( connesso alla rete 5 Gigahertz di casa su solita rete Infostrada Adsl 17 mega in download reali) posto sulla solita TV 24 pollici dove lo uso sempre non noto problemi la qualità è sempre la stessa

Ragazzi ora sto guardando Newcastle Tottenham e sta andando per il momento bene come ieri. Una cosa volevo chiedere: c'è la possibilità di capire a che risoluzione sta andando? Magari attraverso una funzione della TV o di now TV?
no, ma il nostro esperto amico di cui allego il link sotto ti viene in soccorso

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5852661

Sul mio TV box ( connesso alla rete 5 Gigahertz di casa su solita rete Infostrada Adsl 17 mega in download reali) posto sulla solita TV 24 pollici dove lo uso sempre non noto problemi la qualità è sempre la stessa
Beato te... Io ho otto mega e di solito si vede bene ma a sto giro é bassa la qualità video molto bassa

Io ho il router impostato su automatico 2,4-5 GHz e sto notando che la stick si collega molto spesso al canale 5ghz (però mi dà sempre segnale assente nonostante riesca comunque a vedere la partita sia ieri che oggi)

A meno che tu non abbia la stick e il modem quasi in faccia il mio consiglio è Separare le reti, in questo modo eviteresti che con i canali in alta definizione ci siano dei problemi perché lo voglio ricordare Noi siamo comunque al momento con uno streaming SD non è detto che con uno streaming HD sia tutto ok con le stesse configurazioni

A meno che tu non abbia la stick e il modem quasi in faccia il mio consiglio è Separare le reti, in questo modo eviteresti che con i canali in alta definizione ci siano dei problemi perché lo voglio ricordare Noi siamo comunque al momento con uno streaming SD non è detto che con uno streaming HD sia tutto ok con le stesse configurazioni

Separare la rete e collegare la Stick alla 5ghz?

Si sarebbe preferibile fare così, in modo anche da capire se la Stick è stabile in ogni condizione su 5 Gigahertz e se non hai più problemi di segnalazione di segnale assente

Ieri anche io ho visto un po' di partite e programmi vari e devo dire che, anche se non è ancora HD, la qualità non è affatto male (tv 55 pollici). Fibra vodafone 100 mega e nessun buffering con la stick

Ultima modifica:
Si sarebbe preferibile fare così, in modo anche da capire se la Stick è stabile in ogni condizione su 5 Gigahertz e se non hai più problemi di segnalazione di segnale assente

il segnale assente anche se connessa alla 5GHz canale 36 rimane, tuttavia ho impostato il canale 1 (quello che l'app Wifi analytics mi consiglia come migliore) come preferito per la 2,4ghz e il 36 per la 5ghz e ho notato miglioramenti ieri sera dopo questa modifica, ora vedo un po' come va. Comunque sempre segnale assente, al massimo raramente debole quindi penso sia dovuto comunque alla distanza. Ho ordinato un range extender economico Netgear, farò un tentativo per vedere se il segnale migliora. Premetto che in sala dove ho la tv con la stick e in particolare dove ho la presa di corrente, osservando sempre con l'app netgear wifi analytics, la potenza del segnale varia dal 68 all 77% (tra i -69 dBm e i -65 dBm).

Ciao a Tutti!!!
Oggi per la prima volta ho usato now tv. In attesa che domani mi vengano a mettere la fibra, ho usato lo smartphone (s9 plus con 4g di wind) oggi ho guardato juve a juve b e alcuni momenti della partita di premier tra il Liverpool e il west Han oltre a sky sport 24..devo dire che sono molto soddisfatto..Non ho avuto nessun problema nel vedere tutto e nel passare da un evento app altro..il campo, la palla, i giocatori ecc tutto benissimo e molto fluido..sono passato da sky a Mediaset e ora now tv e devo dire che le immagini si vedono meglio sullo smartphone che quando avevo premium alla tv..spero che anche dalla stick in tv possa confermare quanto detto..

Non saprei cosa dirti Prova con l'extender e facci sapere
il segnale assente anche se connessa alla 5GHz canale 36 rimane, tuttavia ho impostato il canale 1 (quello che l'app Wifi analytics mi consiglia come migliore) come preferito per la 2,4ghz e il 36 per la 5ghz e ho notato miglioramenti ieri sera dopo questa modifica, ora vedo un po' come va. Comunque sempre segnale assente, al massimo raramente debole quindi penso sia dovuto comunque alla distanza. Ho ordinato un range extender economico Netgear, farò un tentativo per vedere se il segnale migliora. Premetto che in sala dove ho la tv con la stick e in particolare dove ho la presa di corrente, osservando sempre con l'app netgear wifi analytics, la potenza del segnale varia dal 68 all 77% (tra i -69 dBm e i -65 dBm).

Vi aggiorno sulla mia situazione (se a qualcuno può essere utile): avevo impostato ancora sulla VSR frequenza 2,4-5ghz automatico con canale 1 fisso per la 2,4 e canale 36 per la 5ghz. Accendo poco fa NowTv e lo sport si vede malissimo, mentre se metto Sky uno HD si vede in HD ma buffering continuo. Così entro nel router , faccio separazione SSID, riavvio la Stick mi connetto alla 5ghz è magicamente lo sport si vede in HD e Sky uno HD non si blocca. Il tutto sempre con 'potenza segnale assente'. Tra poco riaccendo e controllo.

Ovviamente sappi che lo sport non è ancora in alta definizione, quindi diciamo che lo vedi con il massimo profilo video

Vi aggiorno sulla mia situazione (se a qualcuno può essere utile): avevo impostato ancora sulla VSR frequenza 2,4-5ghz automatico con canale 1 fisso per la 2,4 e canale 36 per la 5ghz. Accendo poco fa NowTv e lo sport si vede malissimo, mentre se metto Sky uno HD si vede in HD ma buffering continuo. Così entro nel router , faccio separazione SSID, riavvio la Stick mi connetto alla 5ghz è magicamente lo sport si vede in HD e Sky uno HD non si blocca. Il tutto sempre con 'potenza segnale assente'. Tra poco riaccendo e controllo.
Ma hanno già messo l'HD sullo sport?

Indietro
Alto Basso