• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Non so, io ho attivato oggi e vedo un ottimo hd.

Il super Hd, se arriva, lo percepiranno solo Superman e i Kriptoniani.

Ma perchè vi ostinate a voler imporre solo le vostre constatazioni e per di più schernendo gli altri? Chi siete voi per dire che non è vero o percepito come vero quanto detto , non da uno, ma da più utenti? Sarebbe più intelligente da parte vostra astenervi da certi commenti. L’opinione è opinione, nessuno vuole imporre la verità a nessuno. L’educazione peró mi sembra dovuta.
 
Si ma stavo scherzando. Ben venga il Super Hd.....sperando che io riesca a notarlo.
Ma perchè vi ostinate a voler imporre solo le vostre constatazioni e per di più schernendo gli altri? Chi siete voi per dire che non è vero o percepito come vero quanto detto , non da uno, ma da più utenti? Sarebbe più intelligente da parte vostra astenervi da certi commenti. L’opinione è opinione, nessuno vuole imporre la verità a nessuno. L’educazione peró mi sembra dovuta.
 
Ciao ragazzi, qualcuno di voi utilizza app Per LG TV (webos) ? a me la qualità sembra ottima, vorrei capire se è stato già fatto l’aggiornamento al super hd, mi era sembrato di capire sarebbe avvenuto domani! sto guardando adesso la replica dell’atalanta e sembra davvero HD. Leggo che per stick è stato confermato, volevo capire se anche per app LG.

Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi è in HD anche su LG.
Comunque per me è un full HD il "problema" è il bitrate non elevatissimo. Io sono molto soddisfatto della qualità.
 
Visto che lo conosci bene definiscimi cos'è il Super HD (non soggettivamente ma tecnicamente) e, una volta fatto, spiegami tecnicamente dove NowTV ha promesso e non mantenuto.

Una cosa è esprimere opinioni campate per aria, un'altra è esprimere opinioni dimostrate e suffragate da dati oggettivi.

Ti risponderò soltanto quando e se mostrerai un atteggiamento diverso e più costruttivo. Non ho voglia di perdere tempo con fanatici e presuntuosi.
 
Si ma stavo scherzando. Ben venga il Super Hd.....sperando che io riesca a notarlo.

Il fatto è che le varianti dietro la resa finale oggettiva e soggettiva per ogni utente sono molteplici ( banda a disposizione, router, tv e relative tecnologie di miglioramento dell'immagine, abitudine e mezzo di paragone con hd diversi, aspettative), pertanto la percezione e la conseguente soddisfazione di ogni persona è relativa. Da ciò ne consegue che ogni opinione deve essere, se non condivisa, quanto meno rispettata, o almeno questa dovrebbe essere la regola di un dialogo tra persone intelligenti. E' inutile nascondere la saccenteria dietro un fare scherzoso, perchè sempre saccenteria rimane.
 
Ti risponderò soltanto quando e se mostrerai un atteggiamento diverso e più costruttivo. Non ho voglia di perdere tempo con fanatici e presuntuosi.

Però renditi conto che dato che tecnicamente il super hd non esiste ma è solo una mossa di sky per venderti qualcosa che hanno concepito le loro menti marketing, non ti dovresti sorprendere se in un forum tecnologico poi qualcuno ti prende per il ****


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ma è normale che dal player per MacOS X nell'ingranaggio in alto dove posso regolare la "Qualità streaming" continuo a vedere solo "ridotto" e "standard"???
Quale sarebbe il superhd lo standard... ? Io speravo che cambiassero il player con l'opzione tipo youtube e ci fosse sto benedetto HD, ma niente eh?

EDIT: Aggiungo inoltre che a me non è arrivato nessun messaggio o email di superHD abilitato eh, ed ho solo fatto solo ticket sport in offerta 3 mesi 24,95€ dal 13/08, può essere che debbano ancora abilitarlo a me?
 
Ultima modifica:
Scusate, ma è normale che dal player per MacOS X nell'ingranaggio in alto dove posso regolare la "Qualità streaming" continuo a vedere solo "ridotto" e "standard"???
Quale sarebbe il superhd lo standard... ? Io speravo che cambiassero il player con l'opzione tipo youtube e ci fosse sto benedetto HD, ma niente eh?

EDIT: Aggiungo inoltre che a me non è arrivato nessun messaggio o email di superHD abilitato eh, ed ho solo fatto solo ticket sport in offerta 3 mesi 24,95€ dal 13/08, può essere che debbano ancora abilitarlo a me?

Per pc e suppongo mac l'hd non è disponibile.
 
Scusate, ma è normale che dal player per MacOS X nell'ingranaggio in alto dove posso regolare la "Qualità streaming" continuo a vedere solo "ridotto" e "standard"???
Quale sarebbe il superhd lo standard... ? Io speravo che cambiassero il player con l'opzione tipo youtube e ci fosse sto benedetto HD, ma niente eh?

EDIT: Aggiungo inoltre che a me non è arrivato nessun messaggio o email di superHD abilitato eh, ed ho solo fatto solo ticket sport in offerta 3 mesi 24,95€ dal 13/08, può essere che debbano ancora abilitarlo a me?

Da dove stai cercando di vederlo? Tramite browser web NON c'è l'HD. C'è su Smart Stick, su Chromecast, nelle app per tv LG, per Playstation o Xbox. NON c'è su pc, su tablet e su smartphone, dove rimarrà l'SD
 
Io problemi di qualità se così li vogliamo chiamare li ho visti solo nella partita Atalanta .
Per la fattispecie il terreno di gioco.
Tutto il resto degli eventi era ottimo .
Un grande passo in avanti .
Forse alice 7 mega è troppo lenta anche se lo speed test mi da banda piena.
Ma vi dico che a me va bene così non spendo altro per il passaggio alla 20 mega .
Se devo mettere in conto il doppio abbonamenti, dispositivi . Prove e tempo perso .
Per riuscire a vedere tutte le partite della Spal il conto non è basso.
La tecnologia dovrebbe essere fruibile a tutti .
A costi non eccessivi .
 
Però renditi conto che dato che tecnicamente il super hd non esiste ma è solo una mossa di sky per venderti qualcosa che hanno concepito le loro menti marketing, non ti dovresti sorprendere se in un forum tecnologico poi qualcuno ti prende per il ****

Il Super HD è sicuramente una mossa Sky. Il Full HD no.

In questo forum tecnologico, ne ho lette di ogni: chi diagnostica problemi sulla linea degli altri, chi conosce perfettamente gli ONU e la loro infrastruttura installati nei vari quartieri; chi conosce gli snodi di rete di tutta Italia. Se sono queste persone a prendersi gioco di me, sono molto più che soddisfatto.

Comunque, chi si prende gioco degli altri, qualsiasi sia la circostanza o l'argomento discusso, a mio modo di vedere si commenta da solo.
 
ah ecco, grazie a entrambi per le risposte.
Approfitto per chiedere se qualcuno lo sa, se tramite app per SAMSUNG TV (del 2017) la risoluzione HD è supportata o se devo per forza comprare sta stick/chromecast... in tal caso posso fare i test solo tra qualche giorno dopo le ferie.

EDIT: mi autorispondo, dal sito ufficiale: "Supportato da Smart TV Samsung... etc" quindi presumo di sì, a giorni riporterò il mio feedback.
 
Ultima modifica:
Per pc e suppongo mac l'hd non è disponibile.

Da dove stai cercando di vederlo? Tramite browser web NON c'è l'HD. C'è su Smart Stick, su Chromecast, nelle app per tv LG, per Playstation o Xbox. NON c'è su pc, su tablet e su smartphone, dove rimarrà l'SD

Cercavo di vederlo tramite macos x su macbook air, col player che fa scaricare da browser, e dove non c'è nessun cambiamento rispetto al 13 agosto.
 
Ultima modifica:
Il Super HD è sicuramente una mossa Sky. Il Full HD no.

Ma infatti loro trasmettono a 1920x1080. Che poi non ti soddisfi la qualità dell'encoding, la compressione video etc è un altro discorso. Ma il full HD di fatto è 1920x1080 e così trasmettono all'atto pratico
 
Tra l altro c'era la replica di roma lazio dello scorso campionato e si vedeva molto bene. Molto meglio dell atalanta di ieri
 
Ma infatti loro trasmettono a 1920x1080. Che poi non ti soddisfi la qualità dell'encoding, la compressione video etc è un altro discorso. Ma il full HD di fatto è 1920x1080 e così trasmettono all'atto pratico
Si sono inventati questo fantomatico Super HD che fa tanto figo, bisogna ammetterlo.
 
Però renditi conto che dato che tecnicamente il super hd non esiste ma è solo una mossa di sky per venderti qualcosa che hanno concepito le loro menti marketing, non ti dovresti sorprendere se in un forum tecnologico poi qualcuno ti prende per il ****


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ecco l'hai scritto tu, così non mi prende per fanatico. Io le opinioni soggettive le rispetto, può anche essere pessimo per qualcuno ma quando si scrive hanno promesso e non mantenuto bisogna documentarlo altrimenti è solo una stupidaggine gratuita verso un'azienda che ha fatto (gratis!) un upgrade non da poco. Però ormai lo so che qui ci sono sempre quelli (loro sì fanatici) che non aspettano altro che criticare...nessuno qui si aspettava un full hd a 50fps (nemmeno io), sky ha fatto all-in tutto e subito innovando con un nuovo codec che contiene la banda richiesta, ma niente non basta per farne una volta un complimento allo sforzo...salvo poi rimanere sempre abbonati e rincorrere le promo che vi fanno spendere per il calcio (e lo sport) pay meno di dieci anni fa...
 
Certo, ma si sapeva che da pc non ci sarebbe stato HD, non c'è nessuna sorpresa

Sì sì, pazienza, avevo capito che il superHD fosse diffuso su tutte le piattaforme.
Ma nessun problema tanto la visione sul pc sarà per qualche evento sporadico, la postazione ufficiale delle partite sarà la TV samsung e da lì poi valuterò meglio il servizio.
 
Indietro
Alto Basso