Non possiedo NOW TV, ma in base a quanto ho letto trovo assurdo che, su pc, non ci sia l'HD!
Scelta da parte di Sky davvero assurda.
La loro scelta è quella di portare l'HD solo sulle televisioni. Difatti l'HD è disponibile anche tramite PS4 o Xbox, oltre che tramite Smart Stick, dispositivi normalmente connessi alle tv. Nel mio caso ho la situazione in cui, usando lo stesso monitor da 24 pollici in camera, non posso avere l'HD usando il pc, mentre posso averlo usando la PS4, che è collegata al solito monitor. Monitor identico, in un modo posso avere l'HD, nell'altro no.
A parte questo, secondo me anche non avere l'HD sui tablet è limitante. Al giorno d'oggi i tablet hanno schermi ad altissima risoluzione, l'iPad ha una risoluzione di 2048x1536, più alta di quella di un monitor full hd. Vedere contenuti in definizione standard su un display così definito è veramente brutto, considerando la differenza di qualità visiva che si ha con Netflix o anche semplicemente con Youtube (e anche con DAZN, che sarà solo a 720p, ma è già molto meglio della definizione di Now Tv). Spero che rivedano questa politica, io sto usando quasi unicamente la Smart Stick su tv, di cui sono molto soddisfatto, ma devo dire che a volte preferirei la comodità del tablet