NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Scusate ma è scontato che se si parla di HD si deve mantenere i 50ps, in caso contrario non ci sarebbe nessun upgrade, semplicemente un aumento della risoluzione a scapito della qualità.
Due canali sportivi in HD ci sono già in Italia e non sono a 50fps (oltre al fatto che in UK sono tutti in HD a 25fps)...quindi è scontato che sia un HD a 25fps, anche per mantenere quel limite di banda minima a 3,5mbps per poter usufruire del servizio

Due canali sportivi in HD ci sono già in Italia e non sono a 50fps (oltre al fatto che in UK sono tutti in HD a 25fps)...quindi è scontato che sia un HD a 25fps, anche per mantenere quel limite di banda minima a 3,5mbps per poter usufruire del servizio

La banda minima può valere per i canali sd

Passo indietro a 25 fps ?? NON SCHERZIAMO!

Che Sky prenda esempio da Dazn, che neanche è arrivata e farà HD a 50 fps.

Mi va bene che mantengano SD ma i 50 fps, per lo sport, sono OBBLIGATORI !!!!!

Atalanta-Sarajevo su Sky Sport Uno la scorsa settimana su Now Tv era in ritardo di 30/35 secondi rispetto a Sky Dtt.

Però ho notato che varia...il giorno dopo stesso canale si era sui 20 sec
Peccato, grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Nel frattempo sky ha annunciato l'hd per il calcio sul digitale terrestre.

Noi invece ancora qui che aspettiamo...

Se non si hanno app sul telefono tipo quelle che segnalano un gol in tempo reale, parenti o vicini di casa abbonati a Sky sat/dtt, non ci sarebbero grossi problemi secondo me.:)
Il problema è la seconda

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ma,secondo voi, introducendo l'hd nello sport la banda necessaria sarà sempre la stessa rispetto agli altri canali lineari in hd? Cioè, in altre parole, sarà sufficiente la stessa banda, ad esempio, per il cinema in hd o sarà necessaria una banda superiore? Nella mia situazione attuale ( connessione adsl 8 mega nominali, effettiva mai inferiore a 6,50 mb/s con ping 20-25) riesco a vedere con la smart stick i canali cinema hd lineari e on demand senza alcun problema, nessun buffering, qualità massima. Lo sport in sd, ovviamente, nessun problema. Ora, mi chiedevo, per l'hd nello sport, considerando il discorso dei 50 fps, qualora lo introducano, forse sarà necessaria una banda superiore a quella richiesta per il cinema in hd?

I canali cinema non sono a 50fps, ma non ti accorgi della differenza perchè i film sono girati a 24 o 30fps

Nel frattempo sky ha annunciato l'hd per il calcio sul digitale terrestre.

Noi invece ancora qui che aspettiamo...

Spero che non abbiano fatto un passo indietro... In chat ogni settimana dicono una cosa diversa a differenza di fine giugno, su facebook dicono che non è incluso mentre a fine giugno dicevano che ci sarebbero state novità

State guardando la partita dell'Atalanta? Qualcuno di voi ha notato questo puntino sullo schermo?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso