MrRobotoplus
Digital-Forum Junior Plus
Ah ecco grazie
sembra di vedere strangers thing su netflix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco grazie
Io nei giorni scorsi li ho sempre visti ma molto,molto meno evidenti. Devi guardare proprio fisso le tribune e allora si nota.A voi ci sono i "lampi" di luce che vedevamo nei primi giorni di HD?
A voi ci sono i "lampi" di luce che vedevamo nei primi giorni di HD?
ora non va l’audio però come qualità non ci siamo in studio ottima come sempre ma durante la partita male male parecchio sgranata
No è la produzione in casa della Juve che è pessima, anche l'anno scorso spesso era anche peggio.
ora non va l’audio però come qualità non ci siamo in studio ottima come sempre ma durante la partita male male parecchio sgranata
No è la produzione in casa della Juve che è pessima, anche l'anno scorso spesso era anche peggio.
su lg oled55b7v con smart stick e connessione fibra tim , zero lampi e partita perfetta niente sgranature e audio perfetto , mai un blocco, seconda visione su samsung 48 pollici full hd con chromecast e stessa linea fibra sempre zero problemi, no sgranature, audio ok e zero lampi. non capisco da dove vi vengano tutti questi problemi. boh
Secondo me non hai l'occhio attento o sei **** proprio ahaha
Utilizzano mezzi scadenti.Scusami sono ignorante in materia, quindi da cosa dipende in parole povere?
No, non è prodotta da Infront ma da un'altra società terza scelta dalla Juve.la produzione in casa juve è la stessa di tutti i campi d'italia fornita da infront, non credo ci siano problemi allo stadium di produzione. mah
Utilizzano mezzi scadenti.
No, non è prodotta da Infront ma da un'altra società terza scelta dalla Juve.