Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero. Ottima qualità. Eccellente servizio. Peccato solo che mentre cenavo ho dovuto utilizzare now tv box su Lg di qualche anno fa per l’Inter e con quello l’immagine risulta meno fluida... quasi fosse 25fps. Non so se esistano soluzioni per migliorare visione sul box.
Per me oggi giornata perfetta su Now TV: Premier League, Formula 1 e Cagliari-Sassuolo senza problemi
Ciao cosa devo fare per attivare il contemporaneo a me interessa solo lo sport ma se devo agg qualcosa lo aggiungo cosi da poter vedere 2 partite contemporanei sia io che mio papa grazieGiornata calcistica perfetta su Now TV. Ho seguito Diretta Gol Serie A, ottimo HD su tutti i campi, su due dispositivi in contemporanea.
Attivare un pacchetto tra cinema intrattenimento serie tv e arrivare l'opzione +, a volte ci sono delle offerte che la comprendono, altrimenti costa 2.99Ciao cosa devo fare per attivare il contemporaneo a me interessa solo lo sport ma se devo agg qualcosa lo aggiungo cosi da poter vedere 2 partite contemporanei sia io che mio papa grazie
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ora io caposco che siamo in un forum e si é qui per chiedere e per dare aiuto.... ma cavolo sei nel thread qualita video che non c'entra niente con la tua richiesta e se tu fossi andato o nel thread delle promozioni o nel 3d delle faq per utenti mediaset avresti trovato le risposte che cercavi perché l'abbiamo scritto ancora stamani .. mi sembra Cesare... capisco che leggersi 900 pagine sia impossibile ma almeno la prima e le ultime 5/10 pagine...poi se no si capisce o non si è sicuri si chiede.Ciao cosa devo fare per attivare il contemporaneo a me interessa solo lo sport ma se devo agg qualcosa lo aggiungo cosi da poter vedere 2 partite contemporanei sia io che mio papa grazie
NoCiao a tutti, una curiosità visto che sto seriamente pensando di fare now tv. Immagino già la risposta, comunque è possibile utilizzare l'interattività come sul satellite, tipo gol alert, mosaici e tasti verdi vari?
Ciao a tutti, una curiosità visto che sto seriamente pensando di fare now tv. Immagino già la risposta, comunque è possibile utilizzare l'interattività come sul satellite, tipo gol alert, mosaici e tasti verdi vari?
Oggi test importante roma atalanta vediamo come va il fullhd se prosegue con il buon proposito di ieri
Non sembra la stessa qualità di inter-torinoOggi test importante roma atalanta vediamo come va il fullhd se prosegue con il buon proposito di ieri
Entrambi i canali non sono in HD nel ticket Sport, l'unica differenza è che Eurosport 1 è preso dalla versione esd del Sat mentre Eurosport 2 and downscalato dalla versione HD del Sat.Che differenza tra Eurosport 1 e Eurosport 2!
Il primo in SD e il secondo il HD a quanto sembra