NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Da smart stick la qualità è molto buona, il segreto è tenere il punto di accesso internet vicino al dispositivo, entro 2 metri o meno. Io ho una connessione a 10/11 Mb costanti ma se mi allontano dal repeater wifi oltre i 2 metri la qualità cala fastidiosamente e iniziano i buffering, ieri sera ho guardato Milan-Roma, HD perfetto dopo aver diminuito la distanza tra la smart stick collegata al proiettore e il wifi. Spero che Now TV continui così, domani mi vedo il Bayern

Visto Milan Roma senza cali di risoluzione, buffering e crash della stick. L'unico appunto è il solito fastidioso effetto illuminazione che si nota di più sulle tribune ma anche in generale, peccato per il resto davvero un'ottima visione.

Visto Milan Roma senza cali di risoluzione, buffering e crash della stick. L'unico appunto è il solito fastidioso effetto illuminazione che si nota di più sulle tribune ma anche in generale, peccato per il resto davvero un'ottima visione.

Aggiungo: connessione Vodafone 50 MB, router a pochi metri dalla Stick ma non vicinissimo, connesso alla frequenza 5GHz

Con il tvbox in Ethernet ed edid manager confermo una qualità pazzesca e perfetta fluidità, stiamo parlando di un segnale ai livelli del satellite su un 50 pollici, mai un blocco o uno squadrettamento.

Stessa mia identica configurazione su TV Plasma 42 pollici, con connessione Adsl Tiscali 13 Mega effettivi, zero problemi e tutto questo a 20 euro al mese "per sempre". :laughing7:

Rimarrai stupito, ormai siamo ai livelli del sat, l'unica mia speranza residua è per i canali eurosport in hd sul pacco sport.
ProbabilMente se il contratto verrà rinnovato a novembre saranno portati anche quelli in alta definizione.
Al momento mi sa che c'è da aspettare

Ieri ho visto Milan - Roma.. Qualità ottima però guardando le statistiche del modem, NowTv Stick impegnava solo 4,5Mbps anziché i quasi 5,8Mbps che si hanno di media durante tutti gli altri eventi. Ho una linea Adsl 10Mbps (8,5 tramite lo speed test). Succede anche a voi questo?

PS: Modem e Stick sono vicinissimi e l'ho collegata sul 5Ghz + Modem scarico, scollegato tutti i vari device della casa ad eccezione del Mac dove seguivo le statistiche del modem.

Da smart stick la qualità è molto buona, il segreto è tenere il punto di accesso internet vicino al dispositivo, entro 2 metri o meno. Io ho una connessione a 10/11 Mb costanti ma se mi allontano dal repeater wifi oltre i 2 metri la qualità cala fastidiosamente e iniziano i buffering, ieri sera ho guardato Milan-Roma, HD perfetto dopo aver diminuito la distanza tra la smart stick collegata al proiettore e il wifi. Spero che Now TV continui così, domani mi vedo il Bayern

Ci tengo a precisare che il tutto dipende da caso a caso.Io per esempio ieri sera ho attaccato la stick sul televisore in cucina che si trova a 10 metri di distanza,con 2 muri di mezzo e con una linea internet Fastweb 20 mega con 8 effettivi e ha funzionato tutto perfettamnte!

Ragazzi un informazione ma cosa significa sulle impostazioni della stick velocita di connessione cioe cosa sta a signidicare i due numeri tipo 1/9 ecc grazie

Sto guardando la f1 e la qualità, a parte i 15/16 secondi di ritardo dal DTT di rai2hd, è molto buona..rai2hd leggermente superiore, lo vedo più brillante...questa e la prima volta che riesco a testare lhd sul 50 pollici..veramente soddisfatto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ci tengo a precisare che il tutto dipende da caso a caso.Io per esempio ieri sera ho attaccato la stick sul televisore in cucina che si trova a 10 metri di distanza,con 2 muri di mezzo e con una linea internet Fastweb 20 mega con 8 effettivi e ha funzionato tutto perfettamnte!

In effetti questo pomeriggio sto guardando il Chelsea in camera, 7 metri dal punto di accesso wifi e mai vista tanta velocità anche nel caricamento della home, visione partita perfetta, zero problemi di sorta, è un mistero questo wifi, in sala non riesco a trovare una buona ricezione se non avvicinamdomi al repeater e prima della partita del Chelsea ho avuto dei buffering e cali di qualità evidenti

Chi ha problemi di cali di qualità di buffering o di wifi ( come stabilità) provi ad alimentare la stick da presa elettrica poiché se la usb non alimenta la stick con il corretto amperaggio( 1A) si possono avere questi ed altri problemi come freeze blocchi durante la visione riavvii spontanei.
Queste info le ho prese dal sito Uk di now tv dove spiegano il problema nelle Faq.

Certo non risolverà a tutti il problema perche vi sono molte variabili oltre all alimentazione, come la propria linea intesa non solo come velocità ma anche come stabilità, la lontananza dal segnale wifi il tipo di router ed altre, ma provare coata niente al massimo la riattaccate alla usb del tv.

Ragazzi bologna inter direi buona non ottima non so voi mi sarei aspettato piu qualità visti i miglioramenti di questi giorni

Indietro
Alto Basso