NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

sono gli ultimi canali della lista sky sport, sotto le partite ci sono alcuni canali vuoti e poi i due canali con i gol a ripetizione e sotto quello con gli highlights e a me sono in sd abbastanza scadente, avevo gia visto scorsa settimana ma ero da mobile quindi non ci avevo fatto caso ma probabilmente sono e rimarranno in sd
Belin si!!! un pugno in un occhio!!!!!

Io sto vedendo (da smart stick) i canali Sky bene, Samp-Napoli di poco fa ottima risoluzione, senza interruzioni o al massimo può succedere una sola volta, i due Eurosport, invece molto molto male!!! Sto guardando gli US Open da 7 giorni e va sempre a schermo nero con due palle colorate che girano. Perché questo problema solo con 2 canali? Qualcuno sa forse?

Io sto vedendo (da smart stick) i canali Sky bene, Samp-Napoli di poco fa ottima risoluzione, senza interruzioni o al massimo può succedere una sola volta, i due Eurosport, invece molto molto male!!! Sto guardando gli US Open da 7 giorni e va sempre a schermo nero con due palle colorate che girano. Perché questo problema solo con 2 canali? Qualcuno sa forse?
Le due palle che girano capitano pure a me oggi 1 sola volta durante diretta gol non so da cosa puo dipendere devo solo provare per curiosità ad alimentare la stck con alimentstore invece dell usb

Le due palle che girano capitano pure a me oggi 1 sola volta durante diretta gol non so da cosa puo dipendere devo solo provare per curiosità ad alimentare la stck con alimentstore invece dell usb
Non credo sia dovuto al buffering.... o meglio a mancanza di banda da parte tua... perche samp napoli sono in superhd ( prpfilo massimo 1080p@50fps a 6mbps di media) mentre i due eurosport su ticket sport sono in sd (o forse 720p) quindi sicuramente occupano meno banda..... boh non vorrei che per far vedere bene bene alcuni canali ( esempio partite serie A) ne sacrifichino altri dando meno banda lato server.... boh

Cmq i canali eurosport si vedono meglio nel ticket intrattenimento ....in quello spprt sono al limite del guarddabile

Non credo sia dovuto al buffering.... o meglio a mancanza di banda da parte tua... perche samp napoli sono in superhd ( prpfilo massimo 1080p@50fps a 6mbps di media) mentre i due eurosport su ticket sport sono in sd (o forse 720p) quindi sicuramente occupano meno banda..... boh non vorrei che per far vedere bene bene alcuni canali ( esempio partite serie A) ne sacrifichino altri dando meno banda lato server.... boh

Cmq i canali eurosport si vedono meglio nel ticket intrattenimento ....in quello spprt sono al limite del guarddabile
Esatto stessa cosa che pensovo io anche perche ho una connessione tim fibra a 100 mb con 84 effettivi in download con il modem sotto la tv quindi quasi attaccato alla stick col cel facebdo un test in wireless 5ghz arrivo ad 75 78 quindi non credo sia mancanza di banba credo piu che dipenda dalla stick infatti quando riprenderanno le partite tolgo la stick ed vedro now tv con app sul mio tv lg 55 con app tv collegata con ethernet

Ieri sera ho seguito Diretta Gol su due dispositivi contemporaneamente e Chievo - Empoli su Dazn su un altro dispositivo. Tutto in contemporanea. Qualità e fluidità perfetta e costante su tutti i dispositivi dal primo all'ultimo minuto. La definizione di Diretta Gol era veramente spettacolare.

Ieri sera ho seguito Diretta Gol su due dispositivi contemporaneamente e Chievo - Empoli su Dazn su un altro dispositivo. Tutto in contemporanea. Qualità e fluidità perfetta e costante su tutti i dispositivi dal primo all'ultimo minuto. La definizione di Diretta Gol era veramente spettacolare.

da che dispositivi eri? stick, pc, smartphone, ecc ecc?

Ma il mini proiettore raggiunge la risoluzione 1080p@50fps. Mi diresti la sigla sarei interessato grazie

Ciao, il mini proiettore è un dlp led LG PH300 la matrice nativa è 1280x720 e accetta tutti i segnali fino al 1080, è davvero minuscolo, dotato di hdmi e jack audio in uscita, presa usb, ha soli 300 lumen pertanto per una luminosità accettabile fino a una diagonale 65-70 pollici, il bello che puoi proiettare anche schermi più piccoli o più grandi di 70", ovviamente in questo caso perdendo luminosità e qualità, dipende dalla distanza di proiezione. Certamente come qualità immagine non è paragonabile ad una tv 4K però per le partite da vedere in camera va benissimo e inoltre lo puoi spostare dove vuoi, dotato anche di una batteria interna per utilizzarlo senza l'alimentatore.

https://www.lg.com/us/home-video/lg-PH300-portable-led-projector

Ciao ragazzi, vista la delusione di non poter montare la parabola e SkyQ per un non meglio specificato problema di montaggio segnalato dal tecnico Sky, e stufo della qualità orribile di Tim Sky/Sky via fibra, stavo pensando di dare una chance a Now TV.

Qualcuno ha avuto l'occasione di confrontarla con Tim Sky? I canali generalisti tipo Sky Uno sono buoni? Ma soprattutto lo Sport è migliore?
Già il fatto che lo vendano come "Super HD" mi farebbe ben sperare visto che via fibra non esiste.

Ciao ragazzi, vista la delusione di non poter montare la parabola e SkyQ per un non meglio specificato problema di montaggio segnalato dal tecnico Sky, e stufo della qualità orribile di Tim Sky/Sky via fibra, stavo pensando di dare una chance a Now TV.

Qualcuno ha avuto l'occasione di confrontarla con Tim Sky? I canali generalisti tipo Sky Uno sono buoni? Ma soprattutto lo Sport è migliore?
Già il fatto che lo vendano come "Super HD" mi farebbe ben sperare visto che via fibra non esiste.

Guarda.... stessa tua condizione.... io ho comprato la stick ed ho usufruito della prova 14 giorni quindi posso farti un paragone con i canali serie tv, cinema e intrattenimento : rispetto a tim/sky non vedo una grossa differenza di visione direi sono molto simili forse un leggero vantaggio per now tv.... con tv haier full hd 43 pollici ormai datato (5 anni)
attendiamo comunque altre esperienze.....
la pecca più grossa ritengo nel passaggio sia la mancanza del restart, pausa e ondemand sui canali sport, questo a me fa ancora la differenza......

Grazie della risposta... Dai feedback riportati dagli utenti qui nel forum e dai video/immagini di confronto postati sembra eccellente, molto meglio di Tim Sky che non riesco proprio più a sopportare come qualità (io lo vedo su un recente 48" UHD)..
Tu comunque hai provato tutto tranne lo sport, che dovrebbe essere quello con la qualità migliore e dove dovrebbe vedersi la differenza, o sbaglio?
I film dei canali cinema hai avuto modo di confrontarli?

Grazie della risposta... Dai feedback riportati dagli utenti qui nel forum e dai video/immagini di confronto postati sembra eccellente, molto meglio di Tim Sky che non riesco proprio più a sopportare come qualità (io lo vedo su un recente 48" UHD)..
Tu comunque hai provato tutto tranne lo sport, che dovrebbe essere quello con la qualità migliore e dove dovrebbe vedersi la differenza, o sbaglio?
I film dei canali cinema hai avuto modo di confrontarli?

Si li ho confrontati i canali cinema e ripeto non ho trovato grosse differenze... forse leggermente meglio con now tv
Esatto... per i canali sport non ho riscontro, da quel che leggo anchio sul forum la differenza è evidente...

Verifica di avere una connessione sufficiente, poi ti consiglio di investire 30 euro nella prova di chiavetta Smart Stick + abbonamento sport per un mese. Provi la Stick (attualmente il miglior dispositivo per vedere Now Tv) e se non ti convince mal che vada hai speso solo 30 euro. Io sono pienamente soddisfatto, la qualità dei canali sport è molto alta, a patto di avere una connessione perlomento decente (6 megabit reali richiesti per lo streaming in HD, 10 megabit quelli consigliati ufficialmente). Attenzione che l'HD c'è solo tramite la Smart Stick, tramite la app dedicate per console PS4 e Xbox e tramite le app per le tv. Su tablet, smartphone e pc la qualità è solo SD, e lì oggettivamente si potrebbe fare molto meglio

Verifica di avere una connessione sufficiente, poi ti consiglio di investire 30 euro nella prova di chiavetta Smart Stick + abbonamento sport per un mese. Provi la Stick (attualmente il miglior dispositivo per vedere Now Tv) e se non ti convince mal che vada hai speso solo 30 euro. Io sono pienamente soddisfatto, la qualità dei canali sport è molto alta, a patto di avere una connessione perlomento decente (6 megabit reali richiesti per lo streaming in HD, 10 megabit quelli consigliati ufficialmente). Attenzione che l'HD c'è solo tramite la Smart Stick, tramite la app dedicate per console PS4 e Xbox e tramite le app per le tv. Su tablet, smartphone e pc la qualità è solo SD, e lì oggettivamente si potrebbe fare molto meglio
Concordo in toto con Rand0m anche se a me avere sul telefono una riaoluzione che mi consuma "solo" 1.5 GB a partita (90minuti) piu o meno. Mi viene comodo.
Magari dare la possibilità di decidere la risoluzione da adottare non é male.
Now tv va molto bene ma essendo troppo soggettiva la cosa tra connessione w varie incognite... investire 30 euro mi sembra la scelta piu saggia per verificare di persona

Per chi è interessato alla qualità del ticket Sport su Now TV e ad un confronto con i canali Sport su satellite può trovare un messaggio molto importante del threax del ticket Sport di Boothby (utilizzare la funzione cerca)
Anche il Now tv box

Per chi è interessato alla qualità del ticket Sport su Now TV e ad un confronto con i canali Sport su satellite può trovare un messaggio molto importante del threax del ticket Sport di Boothby (utilizzare la funzione cerca)Anche il Now tv box

Anche Chromecast (tenendo però in considerazione che Chromecast 2 a 50fps arriva fino a 720p).

Non possiedo NOW TV, ma in base a quanto ho letto trovo assurdo che, su pc, non ci sia l'HD!
Scelta da parte di Sky davvero assurda.

Indietro
Alto Basso