NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Sono d' accordo qualità pessima, a volte crollava proprio la qualità forse nemmeno un SD

Ragazzi, va bene segnalare i problemi però vi ricordo che siamo su un forum tecnico.
Se non scrivete tutti i dettagli i vostri messaggi non vi possiamo dire se è un problema di Now TV (per es. CDN sature) oppure di instradamento del vostro operatore

Sinceramente ieri sera non ho visto né Atalanta Lazio né roma-sassuolo né Liverpool Crystal Palace quindi non vi posso essere di aiuto

qualità prima al massimo quindi un full HD, dopo un poco perdeva di qualità ripeto come se fosse un pessimo SD, poi dopo un poco risaliva la qualità.

Non hai capito... per cercare di capire da cosa dipende il problema è necessario che tu scriva:

-) dispositivo, versione software del dispositivo e versione app Now TV

-) dati della tua connessione (operatore, tipo di connessione, DNS) ed un test della velocità reale in download preferibilmente dal dispositivo da cui stavi usufruendo del servizio, teoricamente Sarebbe buono Diciamo che ci indicassi anche il luogo geografico da questa che osservando la partita

Senza di questo non possiamo sapere C'è stato un problema dovuto alla tua connessione oppure c'è stato un problema l'auto Now TV con il tuo operatore.

Io con Fttc Tim 100 mega con 70/72 mega effettivi, ieri sera ho visto Atalanta Lazio su app Now Tv per smart tv Samsung. Qualità visiva spettacolare dall'inizio alla fine.

allora dispositivo usato per la visione è la stick di now tv, versione software 9.2.3 build 4136
operatore internet Tim fibra con velocità 45mega.
Abito a Messina.

Now Tv Stick. Fibra Tim 30mb. Ieri sera Cali di frame sporadici ma qualità video subito tornata in Full Hd. Mai un imputamento.

allora dispositivo usato per la visione è la stick di now tv, versione software 9.2.3 build 4136
Ok, immagino che la versione della app Now TV sia la 5.7 build 135 (verifica per piacere)

operatore internet Tim fibra con velocità 45mega.
Nella sezione delle impostazioni della connessione in particolare nelle informazioni che cosa riguardo alla qualità della connessione?
Perché quello che contano nella velocità teorica o che leggi da un computer Magari attaccato al modem, ma a quanto effettivamente scarica il tuo dispositivo, bene o male...

Abito a Messina.
Ok, servirebbe sapere se qualcun altro che abita sempre a Messina ha avuto problemi ieri.
Come hai letto con lo stesso operatore l'amico vulcano 87 non ha avuto problemi però guardava da Smart TV

Non vi sembra un po bassa la qualità dei canali calcio stasera o è sempre cosi?
Guardavi anche tu da Smart stick?

Now Tv Stick. Fibra Tim 30mb. Ieri sera Cali di frame sporadici ma qualità video subito tornata in Full Hd. Mai un imputamento.
Ok, quindi anche tu con FTTC Tim e la Smart stick ieri non hai avuto una visione perfettamente ottimale... da che luogo geografico guardavi?

Ragazzi, va bene segnalare i problemi però vi ricordo che siamo su un forum tecnico.
Se non scrivete tutti i dettagli i vostri messaggi non vi possiamo dire se è un problema di Now TV (per es. CDN sature) oppure di instradamento del vostro operatore

Sinceramente ieri sera non ho visto né Atalanta Lazio né roma-sassuolo né Liverpool Crystal Palace quindi non vi posso essere di aiuto
Vabbè, nessuno sta chiedendo aiuto a te personalmente.

La tua 30 mega tim in fttc è stabile come linea?
Ti dico questo perché ci sono linee a 100 mega che funzionano male per varie problematiche sulla tratta in rame che ne pregiudicano l'efficienza con conseguente riduzione della portante massima agganciata) ,di solito nelle linee con profili strozzati a 30 mega per questioni contrattuali si notano di meno le eventuali varie problematiche della tratta in rame , infatti tu hai scritto che hai notato sporadici cali di frame rate per poi stabilizzarsi, considera pure che la stick di now TV funzionando solo in wifi può darsi che i canali del wifi siano interferiti e questo potrebbe eserre anche il motivo dei cali sporadici di frame rate che hai notato.
Io ad esempio ieri sera con fibra ftth tim a 1 GB ho guardato su now TV tramite l'applicazione della mia smart TV sansung collegata in ethernet la partita della premier e non ho notato nessun problema né ieri ne durante i giorni precedenti.

Vabbè, nessuno sta chiedendo aiuto a te personalmente.
Certo, nessuno ha fatto esplicitamente il mio nome.
Converrai però con me che, vista la complessità del funzionamento di un servizio OTT, Descrivere un problema di un servizio di questo tipo in un forum tecnico senza dare gli opportuni dati non consente di comprendere a pieno le cause del problema...
Viterbo. Ma ti ripeto. Per una due volte ho avuto il calo di frame che si è subito "aggiustato". E mai nessun impuntamento.
Ok, serviva giusto per capire se eri nella stessa area geografica dell'amico la cui situazione è sembrata essere molto peggiore della tua

Fibra Fastweb 100 in Fttc e stick Now vicino al modem.
In casa me ne arrivano 80 ma anche oggi Napoli Spal la qualità non era un granché.

Ok.
Ma anche oggi hai avuto cali di qualità?
Ritieni che la stick non agganci il profilo massimo?

Altra full immersion calcistica vissuta senza il benchè minimo problema (Now Tv smart stick + FTTC Tiscali 100mbps con 63mbps effettivi).

Indietro
Alto Basso