In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

problemi anche da PC: molto tempo per connettersi e poi spesso va in errore SME0

l'assistenza mi dice di spegnere e riaccendere il PC e il router ma io l'ho già fatto....
contatteli pure voi, facciamoglielo capire che è un problema loro

Dopo aver provato ad uscire e rientrare nel canale, ho agganciato la visione subito dopo il primo 15 di Nadal.
Da allora non ho più avuto un blocco.

Al prossimo blocco di sicuro li contatto.
Certo è che sono inadeguati, si parla da un giorno e mezzo in maniera diffusa di questo evento, è chiaro che non ci si può aspettare lo stesso numero di contatti di una domenica mattina normale su Eurosport, quindi bisogna agire di conseguenza

Ripartiti buffering anche da me in questo momento

Ora si è persino riavviato il canale

Codice errore 600000

Il canale a me è a schermo nero

Numero uno, Ercolino, potete segnalare il problema??

Ma non hai più la Smart tv???ti conviene vederla di lì...non ci sono problemi
Va bene il tuo consiglio, il fatto è che questa cosa che tu scrivi non dovrebbe proprio succedere perché è loro problema di sovraccarico del server, per me in maniera abbastanza palese.
Oltretutto nel mio caso il TV Box è il loro dispositivo, il che rende questo fatto ancora più assurdo

Danno dimostrazione di non avere imparato ancora niente dai vecchi problemi

Va bene il tuo consiglio, il fatto è che questa cosa che tu scrivi non dovrebbe proprio succedere perché è loro problema di sovraccarico del server, per me in maniera abbastanza palese.
Oltretutto nel mio caso il TV Box è il loro dispositivo, il che rende questo fatto ancora più assurdo

Danno dimostrazione di non avere imparato ancora niente dai vecchi problemi

Il problema non possono essere i loro server(se no non riuscirei a vederlo da Smart Tv)...ma il dispositivo...sempre colpa loro ehhhh..però a volte non vi capisco...noi abbiamo la fortuna di avere più dispositivi perché ostinarsi a rimanere in quello che fa' schifo...i più sfigati sono che non hanno altra scelta,ma voi che potete farlo fatelo...io lo scritto apposta che su Smart tv va per aiutarvi😉...poi giustamente Ercolino farà presente che sugli altri dispositivi eurosport 1 non va...e sono d'accordo che non deve capitare...

poi giustamente Ercolino farà presente che sugli altri dispositivi eurosport 1 non va...e sono d'accordo che non deve capitare...

Da app Tablet Samsung Galaxy blocchi continui. Inguardabile.
Voglio proprio vedere quando introdurranno l'HD, se si basano su HW/SW che non è in grado di reggere un bitrate così basso..
Adesso provo da browser, sono curioso.

Servo libero in quel momento stavo facendo colazione in cucina dove non ho la smart tv.

Per forza è un problema dei loro server, quantomeno ad interfacciarsi con i dispositivi, se già in 3-4 non vedevamo.

Ora a quanto pare va, speriamo non succedano più cose strane

Ecco, non avevo letto il messaggio prima del mio, come non detto

ragazzi, segnalate sempre i problemi, solo così potranno dare eventuali rimborsi e questo succede solo se ci sono tante segnalazioni.
Mi hanno chiesto tante cose sul pc e sulla linea, il test della banda mi dà 11,16 MB/s .... voglio vedere cosa mi risponderanno i tecnici.....

Da inizio match a 3/4 del primo set canale bloccato ... poi connessione fluida, oserei dire perfetta

Indietro
Alto Basso