In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

A me invece quando imposto 1080 nelle impostazioni del Tv box...mi va a schermo nero ogni 15-20 secondi...per un secondo...ps.colpa del mio cavo HDMI😁

Ultima modifica:
Ho impostato 1080 sul tvbox, sono andato su Sky Cinema Uno HD, ma mi è apparsa la scritta secondo cui ho una velocità insufficiente per l'alta definizione (2,10 Mbps). Ho fatto un test di velocità sul computer che mi ha dato 7,11. Che cavolo succede?

Edit: ho capito qual è il problema: probabilmente, non essendo il mio un tv 1080, non posso impostare quella risoluzione sul tvbox. Ho rimesso 720 e vedo tranquillamente in alta definizione.

Ultima modifica:
Falsa speranza. Purtroppo non riesco a vedere nulla in alta definizione. Dopo un po' che guardo un film nel canale lineare mi dice che attualmente la connessione non consente la visione in HD. Sia da PC che con Infinity la velocità è oltre i 7Mbps, invece il test del box dà 0,85.

Ho provato un po' ieri su PS4 il tutto, e va abbastanza bene. Ma, ogni circa 10-15 minuti, durante la visione di un film on demand, usciva il popup dell'arrivo dell'HD. C'è modo di bloccarli?

Falsa speranza. Purtroppo non riesco a vedere nulla in alta definizione. Dopo un po' che guardo un film nel canale lineare mi dice che attualmente la connessione non consente la visione in HD. Sia da PC che con Infinity la velocità è oltre i 7Mbps, invece il test del box dà 0,85.

Se usi il box col wifi, prova invece col cavo ethernet.

questi device gestiscono male il wifi ...
io proverei con una powerline...

PROBLEMI SERIE TV:

- SERIE TV in SD (ma disponibili in HD su Sky): The Affair (St. 3), Divorce (St. 1), The Night Of (St. 1), Agents of Shield (st. 3), Boris (st. 1-3), Californication (st. 5), Deadwood (st. 2), Dexter (st. 4 da TV BOX), Le regole del delitto perfetto (st. 3), Lilyhammer (st. 2), Mad Men (st. 1), Profiling (st. 5), The Walking Dead (St. 1-6).

La cosa è evidentemente qualcosa da dover semplicemente sistemare, in quanto per alcune serie riguarda solo alcune stagioni (tipo Californication, ci sono 7 stagioni, ma solo la quinta è in SD).

- SERIE TV INSERITE NELLA SEZIONE STAGIONI COMPLETE MA SENZA CONTENERE STAGIONI COMPLETE: la serie "Nina" e la serie "Dicte".

- SCANDAL è stato inserito ieri, ma mancano tutti gli episodi della prima stagione, e tre episodi della terza.

- Tramite app smartphone Android manca la seguente Serie TV in Stagioni Complete: SHANNARA.

PROBLEMI INTRATTENIMENTO:

- Su NOW TV BOX mancano gli episodi 13 e 14 della serie per bambinI ALEX AND CO., disponibili invece tramite sito internet.

Ultima modifica:
PROBLEMI SERIE TV:

- SERIE TV in SD (ma disponibili in HD su Sky): The Affair (St. 3), Divorce (St. 1), The Night Of (St. 1), Agents of Shield (st. 3), Boris (st. 1-3), Californication (st. 5), Deadwood (st. 2), Dexter (st. 4 da TV BOX), Le regole del delitto perfetto (st. 3), Lilyhammer (st. 2), Mad Men (st. 1), Profiling (st. 5), The Walking Dead (St. 1-6).

La cosa è evidentemente qualcosa da dover semplicemente sistemare, in quanto per alcune serie riguarda solo alcune stagioni (tipo Californication, ci sono 7 stagioni, ma solo la quinta è in SD).

- SERIE TV INSERITE IN STAGIONI COMPLETE SENZA CONTENERE STAGIONI COMPLETE: la serie "Nina" e la serie "Dicte".

- SCANDAL è stato inserito ieri, ma manca la prima stagione, e il primo episodio della terza stagione.

Sono novità da segnalare quest'elenco? :)

Sono novità da segnalare quest'elenco? :)

Le ho riportate qui, per tenerle sotto controllo. Direi vediamo se nei prossimi giorni sistemano loro, se così non fosse magari le si segnalano. O comunque, se dovesse partire una segnalazione prima, magari glielo si fa presente. ;)

Iniziamo con i problemi sull'hd. Con tv box sono ora su skyunohd e nonostante il test velocità del tv box mi riconosca oltre i 20 mega di velocità, mi interrompe continuamente la visione tornando sull'sd con la dicitura che avvisa di velocità insufficiente per l HD...
Come inizia ad esserci gente collegata evidentemente i server non reggono...
Il test l ho fatto subito ad errore avvenuto e riprovando l errore si ripresenta...

Iniziamo con i problemi sull'hd. Con tv box sono ora su skyunohd e nonostante il test velocità del tv box mi riconosca oltre i 20 mega di velocità, mi interrompe continuamente la visione tornando sull'sd con la dicitura che avvisa di velocità insufficiente per l HD...
Il test l ho fatto subito ad errore avvenuto e riprovando l errore si ripresenta...

Usi il wifi o cavo ethernet?

WiFi. Ma non ho problemi. Il segnale è ottimo e pure la velocità.
Sino a mezz'ora fa era tutto ok

L'hanno segnalato anche altri utenti anche con Vodafone Fibra o Tim Fibra 100 Mbit

Vedo che hai TIM

Indietro
Alto Basso