Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Boh a me c'è scritto no info.
Prova a riavviare il tv box, dalle impostazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh a me c'è scritto no info.
Risolto in questo modo.Prova a riavviare il tv box, dalle impostazioni.
Falsa speranza. Purtroppo non riesco a vedere nulla in alta definizione. Dopo un po' che guardo un film nel canale lineare mi dice che attualmente la connessione non consente la visione in HD. Sia da PC che con Infinity la velocità è oltre i 7Mbps, invece il test del box dà 0,85.
Purtroppo è lontano dal computer, in un'altra stanza. Comunque ha sempre funzionato alla perfezione in WiFi.Se usi il box col wifi, prova invece col cavo ethernet.
Ma guarda, ho il box da giugno 2015 e raramente ho avuto problemi. Ieri ho provato con la powerline che uso per Premium Play e Infinity, ma non faceva differenza. Oggi riprovo.questi device gestiscono male il wifi ...
io proverei con una powerline...
No ancora devono aggiornare l'app, pazientiamo, ma vieni a commentare nel 3rd appositoNiente da app per TV nessun HD
PROBLEMI SERIE TV:
- SERIE TV in SD (ma disponibili in HD su Sky): The Affair (St. 3), Divorce (St. 1), The Night Of (St. 1), Agents of Shield (st. 3), Boris (st. 1-3), Californication (st. 5), Deadwood (st. 2), Dexter (st. 4 da TV BOX), Le regole del delitto perfetto (st. 3), Lilyhammer (st. 2), Mad Men (st. 1), Profiling (st. 5), The Walking Dead (St. 1-6).
La cosa è evidentemente qualcosa da dover semplicemente sistemare, in quanto per alcune serie riguarda solo alcune stagioni (tipo Californication, ci sono 7 stagioni, ma solo la quinta è in SD).
- SERIE TV INSERITE IN STAGIONI COMPLETE SENZA CONTENERE STAGIONI COMPLETE: la serie "Nina" e la serie "Dicte".
- SCANDAL è stato inserito ieri, ma manca la prima stagione, e il primo episodio della terza stagione.
Sono novità da segnalare quest'elenco?![]()
Iniziamo con i problemi sull'hd. Con tv box sono ora su skyunohd e nonostante il test velocità del tv box mi riconosca oltre i 20 mega di velocità, mi interrompe continuamente la visione tornando sull'sd con la dicitura che avvisa di velocità insufficiente per l HD...
Come inizia ad esserci gente collegata evidentemente i server non reggono...
Il test l ho fatto subito ad errore avvenuto e riprovando l errore si ripresenta...
Iniziamo con i problemi sull'hd. Con tv box sono ora su skyunohd e nonostante il test velocità del tv box mi riconosca oltre i 20 mega di velocità, mi interrompe continuamente la visione tornando sull'sd con la dicitura che avvisa di velocità insufficiente per l HD...
Come inizia ad esserci gente collegata evidentemente i server non reggono...
Il test l ho fatto subito ad errore avvenuto e riprovando l errore si ripresenta...