In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ragazzi scusate, visto che anche io ieri con tvbox l'ho visto una volta, c'è invece qualcuno che ha visto il problema di skyuno HD con le console, tipo xbox o ps? grazie :)

Se guardi, per esempio, Fox HD e la velocità di connessione non è sufficiente, sposta la visione su FOX in versione SD.
Si questo lo so... ho già netflix e infinity e pensavo funzionasse allo stesso modo... invece leggo che si interrompe la visione senza adattare automaticamente la visione... e poi non ritorna più in HD finché non lo interrompi e lo riprendi tu manualmente

Si questo lo so... ho già netflix e infinity e pensavo funzionasse allo stesso modo... invece leggo che si interrompe la versione senza adattare automaticamente la visione... e poi non ritorna più in HD finché non lo interrompi e lo riprendi tu manualmente
Ma devi tener conto che né Netflix né Infinity hanno canali lineari. Sicuro che Infinity torni in automatico in alta definizione?

Ma devi tener conto che né Netflix né Infinity hanno canali lineari. Sicuro che Infinity torni in automatico in alta definizione?
Ma a me non interessano neanche i canali lineari... io guardo solo on demand... quindi x i contenuti on demand funziona allo stesso modo di netflix e infinity? Sicurissimo.. ho infinity dal primo giorno e adatta la qualità di visione in base alla velocità di connessione x tutta la durata del contenuto che uno guarda senza mai interrompere la visione... passando da hd a sd e viceversa senza alcun problema mentre il contenuto è in streaming senza interrompere niente.

Sì, Infinity, così come Netflix, si adatta alla linea, e anche se torna in SD, poi quando può risale all'HD. Ma come detto, i canali lineari in streaming funzionano in modo differente, quindi ha poco senso confrontare VOD e canali live.

Sì, Infinity, così come Netflix, si adatta alla linea, e anche se torna in SD, poi quando può risale all'HD. Ma come detto, i canali lineari in streaming funzionano in modo differente, quindi ha poco senso confrontare VOD e canali live.
Io se compro il now tv box lo faccio solo x i contenuti vod... non sono interessato ai lineari... mi basta sapere che i vod funzionano allo stesso modo di netflix e infinity

Ma a me non interessano neanche i canali lineari... io guardo solo on demand... quindi x i contenuti on demand funziona allo stesso modo di netflix e infinity? Sicurissimo.. ho infinity dal primo giorno e adatta la qualità di visione in base alla velocità di connessione x tutta la durata del contenuto che uno guarda senza mai interrompere la visione... passando da hd a sd e viceversa senza alcun problema mentre il contenuto è in streaming senza interrompere niente.
Oddio, i buffering non sono totalmente assenti in quei due servizi. Su Netflix più di Infinity, mi tocca aspettare che la percentuale torni a 100 perché riparta il video. Su Infinity se la velocità è insufficiente quando tenti di far partire il video, ti dà la possibilità di guardarlo in qualità standard definition, ma una volta fatto partire in quella modalità, non credo che la modifichi in meglio in automatico.
Chiudo OT perché qui si parla di Now Tv. 😁

Oddio, i buffering non sono totalmente assenti in quei due servizi. Su Netflix più di Infinity, mi tocca aspettare che la percentuale torni a 100 perché riparta il video. Su Infinity se la velocità è insufficiente ti dà la possibilità di guardarlo in qualità standard definition, ma una volta fatto partire in quella modalità, non credo che la modifichi in meglio in automatico.
Chiudo OT perché qui si parla di Now Tv. 😁
Guarda ho una connessione davvero instabile che passa dai 10 mega ai 2 e sia con Infinity che con netflix mai un problema... usando la chromecast... vedo sempre tutto quasi interamente in HD poi ogni tanto durante la visione passa in sd x poi riprendersi da solo di nuovo in HD senza mai interrompere nulla.... vorrei solo capire se con now tv i vod funzionano allo stesso modo... perché i lineari non mi interessano

ciao a tutti,
io continuo ad avere il problema sotto riportato, per qualche giorno è andato bene poi a ricominciato a bloccarsi dopo la visione di qualsiasi contenuto.
ci sono sviluppi in merito ?

grazie

Ciao a tutti, io guardo tramite Smart TV Samsung UE49KS7000 - aggiornamento SW 1160 del 11.1.2017, è da qualche giorno che dopo aver guardato una qualsiasi serie TV quando esco dalla visione si blocca in caricamento dei vari menu, dopo un po' di tempo mi da errore e finchè non riesco a chiudere la app e farla ricaricare non funziona più (rimane schermo chiaro con simbolo del caricamento)...questo è oramai sistematico.
Ieri ho anche provato a reinstallare la app , ma non è cambiato niente.
suggerimenti ?
grazie

PROBLEMI SERIE TV:

- SERIE TV in SD (ma disponibili in HD su Sky): The Affair (St. 3), Divorce (St. 1), The Night Of (St. 1), Agents of Shield (st. 3), Boris (st. 1-3), Californication (st. 5), Deadwood (st. 2), Dexter (st. 4 da TV BOX), Le regole del delitto perfetto (st. 3), Lilyhammer (st. 2), Mad Men (st. 1), Profiling (st. 5), The Walking Dead (St. 1-6).

La cosa è evidentemente qualcosa da dover semplicemente sistemare, in quanto per alcune serie riguarda solo alcune stagioni (tipo Californication, ci sono 7 stagioni, ma solo la quinta è in SD).

- SERIE TV INSERITE NELLA SEZIONE STAGIONI COMPLETE MA SENZA CONTENERE STAGIONI COMPLETE: la serie "Nina" e la serie "Dicte".

- SCANDAL è stato inserito ieri, ma mancano tutti gli episodi della prima stagione, e tre episodi della terza.

- Tramite app smartphone Android manca la seguente Serie TV in Stagioni Complete: SHANNARA.

PROBLEMI INTRATTENIMENTO:

- Su NOW TV BOX mancano gli episodi 13 e 14 della serie per bambinI ALEX AND CO., disponibili invece tramite sito internet.

Problemi segnalati!

Ma come si fà a capire se un contenuto on demand (Tv Box) lo sto vedendo in HD o in SD? Sto seguendo tra altri Candice Renoir e non mi sembra sia cambiato qualcosa dopo l'arrivo dell' HD, lo stesso per Lebowitz vs Lebowitz
Per i contenuti on demand in HD, vedi il logo HD in alto a destra.

Bisognerebbe segnalare pure l'audio distorto dei canali sportivi su Tv box...i canali targati sky...no eurosport e fox Sports...

Il problema legato all'audio dei canali Sky Sport/Calcio è stato già segnalato. ;)

Indietro
Alto Basso