Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto guardando Sky Uno HD da una decina di minuti e non ho problemi.![]()
Sì ho TIM tuttofibra, con download a 30 e upload a 3.
Ho una buona velocità media, che si aggira sempre sui 28 .
Il tv box ne riconosce 20.
Se segnali....grazie mille
Con ADSL 7 mega e TV box .. il test indica connessione intorno ai 7 mega però sto scaricando una cosa da Netflix forse ruba banda
Beh sicuro che consuma banda
Attenzione con le linee ADSL che al massimo arrivano a 1 Mbit in upload nel tuo caso dovresti avere 384Kb in upload , se si satura la banda in upload, si bloccherà anche quella in download
Grazie! Come sempre puntualeSi ho segnalato per verifiche![]()
Io avevo problemi con il tvbox, provider Tiscali. Stasera ho fatto l'ennesima prova, collegando il Powerline. Il test della banda del box oltre 6 Mbps e quindi potevo guardare i canali in alta definizione senza il messaggio che mi rimandava al rispettivo canale in SD. Speriamo che duri.Indicate sempre dispositivo, provider e banda abbonamento
Ne stiamo parlando qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=167477L'applicazione now tv sulla mia TV Samsung risulta aggiornata il 2 febbraio ma non vi è traccia alcuna di HD ne sezioni canali dedicati all HD c'è solo la solita visione di sempre
Cioè ogni volta che cambia la qualità dell'immagine si interrompe la visione??? Ma è assurdoieri ho guardato un po sky uno hd 3-4 volte è passato alla visione sd, poi ho scoperto che il cell in carica aveva aggiornato na dozzina di app quindi rubava banda e avendo 7 mega teorici lo faceva saltare.
mi chiedo ok sui lineari avranno due soli stream sd ed hd, certo il passaggio lo potrebbero fare in modo trasparrente senza interruzioni no?
sui vod spero abbiano più master e non si interrompa, commenti in tal senso?