In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sì ho TIM tuttofibra, con download a 30 e upload a 3.
Ho una buona velocità media, che si aggira sempre sui 28 .
Il tv box ne riconosce 20.
Se segnali....grazie mille 😊😊

Ok dopo quasi un ora di Sky uno HD è successo anche a me si è bloccato ed è passato a Sky uno sd:/

Con ADSL 7 mega e TV box .. il test indica connessione intorno ai 7 mega però sto scaricando una cosa da Netflix forse ruba banda

Con ADSL 7 mega e TV box .. il test indica connessione intorno ai 7 mega però sto scaricando una cosa da Netflix forse ruba banda

Beh sicuro che consuma banda

Attenzione con le linee ADSL che al massimo arrivano a 1 Mbit in upload nel tuo caso dovresti avere 384Kb in upload , se si satura la banda in upload, si bloccherà anche quella in download

Beh sicuro che consuma banda

Attenzione con le linee ADSL che al massimo arrivano a 1 Mbit in upload nel tuo caso dovresti avere 384Kb in upload , se si satura la banda in upload, si bloccherà anche quella in download

Infatti ho annullato i download e ora non mi da più il problema :)

A me facendo il test di banda dal TV Box mi da 6.30MB/s (ho una 7 Mega Internet Senza Limiti TIM) ma dopo pochi attimi mi passa in automatico da Sky Uno HD alla versione SD...

Indicate sempre dispositivo, provider e banda abbonamento
Io avevo problemi con il tvbox, provider Tiscali. Stasera ho fatto l'ennesima prova, collegando il Powerline. Il test della banda del box oltre 6 Mbps e quindi potevo guardare i canali in alta definizione senza il messaggio che mi rimandava al rispettivo canale in SD. Speriamo che duri.

Si ma dai vi pare normale che uno debba armamentarsi in altri modi per vedere un servizio che paga?
Quando magari altri servizi li vedi da dio semplicemente, la tua linea non ha problemi, ecc ecc..

Ora hanno la scusa che sono appena partiti e può esserci qualche problema (anche se si potrebbe dire che tu non parti se non è tutto ok al 200%), ma certo non è un inizio idilliaco e se continua così.....

ieri ho guardato un po sky uno hd 3-4 volte è passato alla visione sd, poi ho scoperto che il cell in carica aveva aggiornato na dozzina di app quindi rubava banda e avendo 7 mega teorici lo faceva saltare.
mi chiedo ok sui lineari avranno due soli stream sd ed hd, certo il passaggio lo potrebbero fare in modo trasparrente senza interruzioni no?

sui vod spero abbiano più master e non si interrompa, commenti in tal senso?

L'applicazione now tv sulla mia TV Samsung risulta aggiornata il 2 febbraio ma non vi è traccia alcuna di HD ne sezioni canali dedicati all HD c'è solo la solita visione di sempre

ieri ho guardato un po sky uno hd 3-4 volte è passato alla visione sd, poi ho scoperto che il cell in carica aveva aggiornato na dozzina di app quindi rubava banda e avendo 7 mega teorici lo faceva saltare.
mi chiedo ok sui lineari avranno due soli stream sd ed hd, certo il passaggio lo potrebbero fare in modo trasparrente senza interruzioni no?

sui vod spero abbiano più master e non si interrompa, commenti in tal senso?
Cioè ogni volta che cambia la qualità dell'immagine si interrompe la visione??? Ma è assurdo

Indietro
Alto Basso