In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Si è risolto tutto da solo. A volte questo box mi lascia perplesso. :)
 
Ultima modifica:
Ho riscontrato un problema (a quanto pare dalla pagina Facebook non sono il solo ad averlo) in fase di registrazione al primo avvio del tv box: dopo aver inserito le credenziali di sky online, si blocca in fase di "linking" su un popup con un indicatore di caricamento che continua a girare.
Speriamo risolvano a breve.
 
E' pazzesco 'sto fatto del LINKING. Cioè questi non riescono a risolvere un problema da 5 giorni e hanno la faccia come il Q a dire che ci stanno lavorando.
 
Nella programmazione di Sky Atlantic a me ripropone lo stesso problema di qualche giorno fa, cioè il canale completamente bloccato e visibile ai solo possessori di parabola
 
Ma è possibile che ogni volta che guardo "CSI" su Fox Crime si blocchi sempre la visione per assurdi problemi di rete a meno di un minuto dalla fine? Assurdi perché funziona perfettamente la rete in quel momento. È il loro sistema che fa schifo, non è possibile che succeda sempre. Voglio proprio vedere domani sera con il prossimo episodio. Incapaci.
Ho il terrore di come sarà l'Europeo di basket in settembre.
 
io ho problemi sul pc l'errore , quando voglio vedere qualche film da qualche giorno riscontro questo problema silverlight - MediaError-3142 , mentre da ipad e sky box tutto ok , sistema operativo seven e silverlight aggiornato
 
La situazione sta diventando ridicola. Stamattina volevo recuperare l'episodio 2x02 di The Blacklist perché venerdì l'ho visto a singhiozzo per i frequenti buffering, ma si bloccava sempre alla stessa scena. Ho provato a uscire da Skyonline e rientrare, staccare l'alimentazione e riattaccarla... Niente da fare. Mi riportava sempre alla stessa scena e si bloccava. Avrei preferito che la saltasse, almeno mi sarei visto il resto dell'episodio, pazienza per quella scena. Che schifo!
 
Qualcuno di voi che ha Intrattenimento attivo potrebbe provare a sintonizzarsi su Fox Crime? E' da qualche ora che da me sia su TvBox che computer l'immagine si ferma su una scena di un episodio di "The Blaclist" andato in onda stamattina.
 
Qualcuno di voi che ha Intrattenimento attivo potrebbe provare a sintonizzarsi su Fox Crime? E' da qualche ora che da me sia su TvBox che computer l'immagine si ferma su una scena di un episodio di "The Blaclist" andato in onda stamattina.

Duncan io ho controllato ma non avendo mai visto The Blacklist, non so se posso esserti d'aiuto, nel senso che non riconosco la serie ma comunque ti confermo che mi da un errore pochi secondi dopo averlo aperto, errore"SME" e qualche numero.

Mentre scrivevo ho riprovato e mi da la stessa scena, quindi direi proprio che il canale è bloccato per tutti a quel punto.

Io non guardo mai i canali live ma per curiosità a questo punto ho provato altri 3 canali e su 2 non funziona l'audio, solo 1 funziona correttamente. Alla fine quindi 3 su 4 non funzionano, non c'è male, viva i canali live:D.
 
Mulder, grazie per aver provato. A me stamattina continuava a dare quella scena anche dopo che quell'episodio era finito. Beh, ovvio che in questo caso è un problema di tutti ed è colpa loro. Dopo quel casino di qualche settimana fa con Sky Atlantic erroneamente aperto solo agli abbonati classici, capita questo. Oppure i frequenti buffering nei canali live. Anch'io li guardo di rado, lo faccio solo per le serie che non sono caricate nel catalogo.
 
Salve a tutti,
Ho un Minix Z64A Android. Il dispositivo NON è rooted. Purtroppo però sia Skyonline, che Timvision o Infinity rifiutano di funzionare. In tutti e tre i casi per loro è un dispositivo rooted!
La situazione mi sembra paradossale ed assurda.
Qualcuno ha idee per affrontare e risolvere la questione?
L'obiettivo prioritario è Skyonline poi in subordine gli altri due servizi.
Help me please...
Grazie

Inviato dal mio HM2014811 utilizzando Tapatalk
 
Figurati;). Si l'offerta live non la sanno proprio gestire in tutte le sezioni e purtroppo ormai la sensazione che non gli interessi migliorare la cosa è ormai almeno per me diventata certezza. Gli va bene così e buonanotte alle speranze... avendola persa io non guardo proprio neanche più la guida tv perchè altrimenti farei come te ma la paura di perdermi un episodio per i loro problemi mi ha fatto smettere di considerare i canali live e mi affido solo all'on-demand e alle serie che mettono la, mi sono arreso per non arrabbiarmi, perchè so che perdermi 1 episodio di una serie tv per problemi loro mi farebbe"incacchiare"molto:D;).

In un paese normale problemi del genere non potrebbero mai essere così frequenti in un servizio pay, può capitare una volta per carità ma ormai sono problemi seriali e inevitabilmente non casuali ma strutturali... ma si sa che non siamo un paese normale... e continueranno così, "attaccano il filo con uno scotch"e vai che si riparte per 2 giorni:eusa_doh: :p
 
Indietro
Alto Basso