In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Adesso da smart tv ho 5canali visibili...non si capisce più nulla...speriamo che da domani si sistemi tutti😉

Adesso si vede Bolelli che infatti ha subito buttato alle ortiche un servizio da 40 zero :doubt:

Mi sono collegato da circa un'ora.
Con la mia 360 solo un problema: ho dovuto fare il login 2 volte. Per il resto tutto liscio come l'olio e 6 campi visibili. Domani ho il tempo per testare il servizio più a lungo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Comunque è incredibile che non riescano a gestire un evento sportivo senza un problema,ogni volta sembra che tecnicamente si preparino all'evento mentre si svolge:icon_rolleyes:...e vogliono trasmettere la serie a :icon_rolleyes:?Continuerò a non comprare un evento sportivo fino a quando non vedrò che le cose andranno meglio...quindi probabilmente non lo comprerò mai più:doubt::D:eusa_doh:

Per me è stata la prima volta che utilizzavo il servizio e l'impatto non è stato granchè....ho avuto anche problemi per passare da un dispositivo all'altro, come se per rilevare il logout ci impiegasse mezz'ora....in serata il problema non si è più ripetuto, vediamo oggi cosa succederà con Wimbledon

Uso Roku, riguardo Wimbledon, dopo i noti problemi iniziali ora funziona tutto perfettamente. Nessun problema di microscatti o altro. Anche la qualità delle immagini non è male.

In questo momento via web nonostante il sistema operativo di Giuseppe Cancelli mi sembra che si ceda meglio

questa è bella: ho appena acquistato Wimbledon ma non parte, nel senso che non esiste il tasto play.... :icon_rolleyes::eusa_think::sad:

Errore 900241 avviando l'ultimo episodio di Wayward Pines da PS4

PS: hanno sistemato. Visto ieri.

Ultima modifica:
E' scanadaloso il servizio nella sezione canali lineari. Ho cercato di vedere il 1° episodio della prima stagione di "Il gioco di spade", ma c'erano spesso buffering. Verso la fine è stato un massacro. Appena finito, la pubblicità è andata senza interruzioni. Se con questo vorrebbero convincermi ad abbonarmi al calcio (la Serie B) si sbagliano di grosso questi dilettanti. Che presa per i fondelli!

Ultima modifica:
Salve ieri sera sulla mia smart tv scelgo di vedere il film "3 days of kill" con kevin costner e arrivato a più della metà della visione il film si blocca e si spegne la tv. Poi ho riprovato a far ripartire ma quel spezzone di film l'ho dovuto saltare e poi quasi alla fine si bloccava ancora e usciva la schermata della fine del film!!! C'è da dire che ho visto altri film e non mi è capitato.

Ho acquistato il pacchetto Wimbledon 2015 a € 9.99 il 12 lug 2015 - ore 21 inizio finale in differita ore 22.15 appare messaggio " questo programma non è incluso nella tua offerta ( cod B9 )
GRAZIE SKY

Mamma mia che schifo di servizio! Ieri c'è stato il problema di Sky Atlantic non disponibile perché aperto, non si sa perché, solo agli abbonati Sky con la parabola. Questo pomeriggio, da circa 15 minuti, tutti i canali lineari danno questa schermata con l'audio funzionante.
7bfa70ae00c0cc9171026b102648a70a.jpg

Mamma mia che schifo di servizio! Ieri c'è stato il problema di Sky Atlantic non disponibile perché aperto, non si sa perché, solo agli abbonati Sky con la parabola. Questo pomeriggio, da circa 15 minuti, tutti i canali lineari danno questa schermata con l'audio funzionante.
7bfa70ae00c0cc9171026b102648a70a.jpg
Ho controllato e da me è tutto ok con la PS4.

Alle 23 la cosa non è cambiata. Probabilmente, come ieri, il problema è solo per chi ha lo SkyTvBox.

Indietro
Alto Basso