Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da cosa ti nasce tale timore?Mi sa tanto che oggi Sky Online tirerà un bidone per i quarti di finale dell'Europeo di basket femminile.
Dal fatto che cliccando sulla locandina della competizione appaiono solo le due semifinali in programma venerdì 26, ma non i quarti di finale di oggi e domani.Da cosa ti nasce tale timore?
Ho controllato ora, i quarti di finale appiaono tutti e 4, non compare la finale... misteri di scaionlain ?Dal fatto che cliccando sulla locandina della competizione appaiono solo le due semifinali in programma venerdì 26, ma non i quarti di finale di oggi e domani.
Mah, io sono all'inizio con Skyonline, incrociando tutte e 21 le dita spero solo di non aver problemi la settimana prossima con Wimbledon sennò m'in...zo pure io, sganciare un deca per non vedere mi scoccierebbe pure a me...Sono comparsi perché ho fatto presente io la cosa in chat, solo che non riesco a entrare, mi appare la scritta "Questo programma non è incluso nella tua offerta (Cod. B9)". Ma che caccchio, ho pagato €10 e ho visto molte partite finora!
Mi inserisco per segnalare uno spiacevole problema con Sky. Ho un Samsung Smart con l'applicazione Skyonline . Mi iscrivo al servizio per approfittare dell'offerta a 0,99 per i primi 15 giorni con la possibilità di ulteriori 15 giorni tramite un codice. Pago attraverso paypal. Con mio sommo disappunto allo scadere dei primi quindici giorni mi trovo addebitato un importo di 6,99 € per il servizio Intrattenimento. In altre parole utilizzando l'offerta prova a 0,99 è come se avessi autorizzato anche un abbonamento al servizio Intrattenimento. Ovviamente mi rivolgo a Paypal per capire come mai c'era stato l'addebito dei 6,99 € senza una mia precisa disposizione e la gentile signorina mi conferma che con il pagamento iniziale dei 0,99 € avevo anche autorizzato tutto il resto e cioè l'addebito mensile di 6,99 € per l'abbonamento a skyonline intrattenimento. Ovviamente la signorina mi annulla quella disposizione che io non mi ero neanche lontanamente sognato di dare e mi rimborsa l'importo di 6,99. Quindi coloro che hanno approfittato dell'offerta prova faranno bene a dare una controllatina, soprattutto se il pagamento è avvenuto attraverso carte di credito o paypal.
Questa è bella. Si pubblicizza un servizio in prova . Ti garantisco che nella pubblicità era solo riportato il testo "prova il servizio per v15 giorni a 0.99 €. Io aderisco senza aver visionato alcun contratto ne nella pubblicità si faceva riferimento a questo automatismo. Tra l'altro non capisco perchè la prova era sul servizio completo (cinema e intrattenimento) mentre l'abbonamento riguardava solo l'intrattenimento. Anche se mi sarà sfuggito qulche passaggio resta il fatto che questa, a parer mio, è pubblicità ingannevole e se mi è stato restituito il maltolto non credo sia stato per beneficienza.Questo perché non avevi disattivato il rinnovo automatico...ti e'andata pure bene...io non ti avrei rimborsato...meglio per te cmq
Perché quando accetti la prova ce'scritto chiaramente che ti attiva il rinnovo automatico per l'intrattenimento...anche su infinity è così...nessuna fregatura...bastava toglierlo cmq...ti hanno restituito i soldi con la speranza che in futuro riprenda il servizio...ma il rimborso non lo meritavi... meglio per te cmq...
A quanto vedo, siamo pieni di difensori della correttezza di sky. Ribadisco, un periodo di prova è un periodo di prova e basta. Devo poi essere io a decidere se continuare il servizio non che lo stesso mi venga estorto attraverso un piccolo raggiro. Quello di cui parlate mi è stato recapitato tramite email che io non avevo neanche letto e non ero tenuto a farlo. E comunque nella mail dapprima sembra confermare il mio pensiero laddove afferma " Terminati i 15 giorni di prova, RESTA CON NOIi e avrai attivo il Ticket Intrattenimento, con il meglio delle Serie Tv, dei Live Show e dei programmi per Bambini, a soli 6,99€/mese per i primi 6 mesi anziché 9,99€/mese" salvo poi, in fondo alla pagina e con caratteri molto piccoli, chiarire che c'è un rinnovo automatico preimpostato sul ticket intrattenimento. Se questo è essere molto chiaro come da voi sostenuto, vi faccio i miei complimenti per la vostra perspicacia. Io resto convinto della mia opinione.