In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Mi sa tanto che oggi Sky Online tirerà un bidone per i quarti di finale dell'Europeo di basket femminile.

Dal fatto che cliccando sulla locandina della competizione appaiono solo le due semifinali in programma venerdì 26, ma non i quarti di finale di oggi e domani.
Ho controllato ora, i quarti di finale appiaono tutti e 4, non compare la finale... misteri di scaionlain ?

Sono comparsi perché ho fatto presente io la cosa in chat, solo che non riesco a entrare, mi appare la scritta "Questo programma non è incluso nella tua offerta (Cod. B9)". Ma che caccchio, ho pagato €10 e ho visto molte partite finora!

Sono comparsi perché ho fatto presente io la cosa in chat, solo che non riesco a entrare, mi appare la scritta "Questo programma non è incluso nella tua offerta (Cod. B9)". Ma che caccchio, ho pagato €10 e ho visto molte partite finora!
Mah, io sono all'inizio con Skyonline, incrociando tutte e 21 le dita spero solo di non aver problemi la settimana prossima con Wimbledon sennò m'in...zo pure io, sganciare un deca per non vedere mi scoccierebbe pure a me...

Mi spiace non poter verificare, purtroppo un impegno improvviso mi impedisce di vedere Turchia-Serbia (tra l'altro il quarto di finale che mi intrigava di più :mad:). Proverò a vedere stasera che succede con Lituania-Bielorussia e poi faccio sapere.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dunque...Lituania-Bielorussia mi risulta tranquillamente disponibile...peccato che se clicco su riproduci non parte un bel niente. Nessun messaggio di errore. Sembra un link vuoto.

Mi inserisco per segnalare uno spiacevole problema con Sky. Ho un Samsung Smart con l'applicazione Skyonline . Mi iscrivo al servizio per approfittare dell'offerta a 0,99 per i primi 15 giorni con la possibilità di ulteriori 15 giorni tramite un codice. Pago attraverso paypal. Con mio sommo disappunto allo scadere dei primi quindici giorni mi trovo addebitato un importo di 6,99 € per il servizio Intrattenimento. In altre parole utilizzando l'offerta prova a 0,99 è come se avessi autorizzato anche un abbonamento al servizio Intrattenimento. Ovviamente mi rivolgo a Paypal per capire come mai c'era stato l'addebito dei 6,99 € senza una mia precisa disposizione e la gentile signorina mi conferma che con il pagamento iniziale dei 0,99 € avevo anche autorizzato tutto il resto e cioè l'addebito mensile di 6,99 € per l'abbonamento a skyonline intrattenimento. Ovviamente la signorina mi annulla quella disposizione che io non mi ero neanche lontanamente sognato di dare e mi rimborsa l'importo di 6,99. Quindi coloro che hanno approfittato dell'offerta prova faranno bene a dare una controllatina, soprattutto se il pagamento è avvenuto attraverso carte di credito o paypal.

Questo non è un problema di Sky, evidentemente sei tu che non hai letto bene il contratto che hai stipulato.
C'è scritto molto chiaramente che il ticket è "a rinnovo automatico", quindi devi disattivare tu il servizio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adesso hanno risistemato e si vede

Ultima modifica:
Questo perché non avevi disattivato il rinnovo automatico😉...ti e'andata pure bene...io non ti avrei rimborsato...meglio per te cmq
Questa è bella. Si pubblicizza un servizio in prova . Ti garantisco che nella pubblicità era solo riportato il testo "prova il servizio per v15 giorni a 0.99 €. Io aderisco senza aver visionato alcun contratto ne nella pubblicità si faceva riferimento a questo automatismo. Tra l'altro non capisco perchè la prova era sul servizio completo (cinema e intrattenimento) mentre l'abbonamento riguardava solo l'intrattenimento. Anche se mi sarà sfuggito qulche passaggio resta il fatto che questa, a parer mio, è pubblicità ingannevole e se mi è stato restituito il maltolto non credo sia stato per beneficienza.

Perché quando accetti la prova ce'scritto chiaramente che ti attiva il rinnovo automatico per l'intrattenimento...anche su infinity è così...nessuna fregatura...bastava toglierlo cmq...ti hanno restituito i soldi con la speranza che in futuro riprenda il servizio...ma il rimborso non lo meritavi... meglio per te cmq...

Esattamente. Io ad esempio il rinnovo automatico lo tolgo subito, altrimenti mi dimentico. Ma nel caso dovessi dimenticarmi la colpa è mia, perchè quando accetto le promo è scritto chiaramente che alla fine del periodo di prova ci sarà il pagamento.

Perché quando accetti la prova ce'scritto chiaramente che ti attiva il rinnovo automatico per l'intrattenimento...anche su infinity è così...nessuna fregatura...bastava toglierlo cmq...ti hanno restituito i soldi con la speranza che in futuro riprenda il servizio...ma il rimborso non lo meritavi... meglio per te cmq...

A quanto vedo, siamo pieni di difensori della correttezza di sky. Ribadisco, un periodo di prova è un periodo di prova e basta. Devo poi essere io a decidere se continuare il servizio non che lo stesso mi venga estorto attraverso un piccolo raggiro. Quello di cui parlate mi è stato recapitato tramite email che io non avevo neanche letto e non ero tenuto a farlo. E comunque nella mail dapprima sembra confermare il mio pensiero laddove afferma " Terminati i 15 giorni di prova, RESTA CON NOIi e avrai attivo il Ticket Intrattenimento, con il meglio delle Serie Tv, dei Live Show e dei programmi per Bambini, a soli 6,99€/mese per i primi 6 mesi anziché 9,99€/mese" salvo poi, in fondo alla pagina e con caratteri molto piccoli, chiarire che c'è un rinnovo automatico preimpostato sul ticket intrattenimento. Se questo è essere molto chiaro come da voi sostenuto, vi faccio i miei complimenti per la vostra perspicacia. Io resto convinto della mia opinione.

A quanto vedo, siamo pieni di difensori della correttezza di sky. Ribadisco, un periodo di prova è un periodo di prova e basta. Devo poi essere io a decidere se continuare il servizio non che lo stesso mi venga estorto attraverso un piccolo raggiro. Quello di cui parlate mi è stato recapitato tramite email che io non avevo neanche letto e non ero tenuto a farlo. E comunque nella mail dapprima sembra confermare il mio pensiero laddove afferma " Terminati i 15 giorni di prova, RESTA CON NOIi e avrai attivo il Ticket Intrattenimento, con il meglio delle Serie Tv, dei Live Show e dei programmi per Bambini, a soli 6,99€/mese per i primi 6 mesi anziché 9,99€/mese" salvo poi, in fondo alla pagina e con caratteri molto piccoli, chiarire che c'è un rinnovo automatico preimpostato sul ticket intrattenimento. Se questo è essere molto chiaro come da voi sostenuto, vi faccio i miei complimenti per la vostra perspicacia. Io resto convinto della mia opinione.

Infatti ti fanno PROVARE il servizio completo a 0,99€ per 15 giorni (contro i 12€ circa che costerebbero due settimane a prezzo pieno). Poi tu sei libero di disattivare il servizio o tenerlo e pagare il prezzo normale.
Avresti evitato tutto quanto:
1. Leggendo tutto prima di cliccare sulla conferma: avresri visto che il servizio era a rinnovo automatico.
2. Entrando nella tua Area Personale almeno una volta nei 15 giorni successivi: avresti potuto disattivare in un nanosecondo il rinnovo automatico.
3. Leggendo l'email che tu non eri tenuto a leggere (e forse loro non erano tenuti a mandarti).
Hai ricevuto il rimborso, e ti è andata bene. Ma non lamentarti di pubblicità ingannevole per una tua superficialità.
Qui nessuno difende Sky, né io né gli altri ci guadagnamo qualcosa. Semplicemente bisogna imparare a leggere bene prima di cliccare, soprattutto quando di mezzo ci sono soldi e carte di credito.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto tutti. Umbytennis... dovevi solo fare un pochino di attenzione ed ora, invece di polemizzare, ringraziare che Sky ti sia venuta incontro senza che ne fosse obbligata.
Nessuna estorsione, nessun raggiro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho problemi con lo Sky Tvbox. Premo su OK del telecomando sull'icona di Sky Online, ma mi manda di nuovo fuori alla schermata dove ci sono tutte le altre applicazioni. Non c'è nulla da fare. Non è questione di linea perché ho provato guardando un video su Vevo ed è andato liscio come l'olio. La cosa mi sta dando alquanto fastidio se sommata ai bidoni che mi hanno tirato con l'Eurobasket femminile (partite non disponibili). E parlare in chat con un operatore è un'impresa perché compaiono dal nulla solo quando vogliono loro.

Anche su facebook hanno riportato questo, sara colpa loro.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ah beh, questo è poco, ma sicuro. Di certo non può essre colpa della linea o degli utenti. :D Possono prendersi tutto il tempo (a patto che riescano), domani vado per due settimane all'estero, quindi non potrei usarlo comunque.

Edit: ora il problema è rientrato.

Ultima modifica:
Nuovi problemi di blocco della riproduzione durante la gara di motogp, i problemi non si sono posti con la gara di moto3, abbiamo dovuto uscire e rientrare un paio di volte...
Discutendo in chat con sky, mi è stato consigliato di spegnere il router 2 o 3 volte per fargli cambiare indirizzo ip: ora mi chiedo, se avessimo ip fisso?
Come mai con la gara di moto3 nessun problema, nelle stesse condizioni?

Indietro
Alto Basso