Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un problema da PC. Metto a schermo intero, ma dopo neanche un minuto si riduce. Ho provato più volte, ma non dura. C'è modo di ovviare al problema?
Devo provare. Ma lo faceva a intervalli regolari, circa ogni 47/48 secondi, quindi non possono essere sbalzi causati da problemi di linea.Forse succedeva per qualche problema di linea,per farti un esempio a me succede quando durante la visione(con il mio portatile) passo da uso con corrente elettrica,a batteria e viceversa.A volte regge male anche i piccoli sbalzi insomma(di linea o altro).Comunque risolto?
Più gente collegata
Con l'Europeo di basket femminile hanno toccato il fondo. La partita Italia-Grecia non l'ho potuta vedere perché non figurava fra quelle visibili (mentre andava regolarmente in onda su SkySport. Mi sono perso il finale di Spagna-Slovacchia perché Sky Online aveva messo come orario di fine partita le 18:15 e a quell'ora hanno interrotto la partita ed è apparsa la scritta "Evento scaduto".Ragazzi se avete problemi di far partite video spesso sono problemi dovuti alla vostra connessione, e il 20% dovuti a Sky, per problemi ad esempio non vedete la partita che avete acquistato basta segnalarlo alla chat e avvieranno il rimborso (che ha tempi un po lunghi, 1-2 settimane) basta che avvertite l operatore nel momento in cui si sta svolgendo l evento che non riuscite a vedere.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sai già che Sky online ha scelto di selezionare lo sport sottoponendolo al prezzo per evento e negando l' accessibilità ai canali sporti, se li metteranno sarà tutto un controsenso.Non fanno prima a mettere i canali lineari ?? ora il problema della Serie A non c'è visto che metteranno il ticket..
Sai già che Sky online ha scelto di selezionare lo sport sottoponendolo al prezzo per evento e negando l' accessibilità ai canali sporti, se li metteranno sarà tutto un controsenso.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk