In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Stasera anche a voi problemi di autenticazione su PS4? Il mio account non viene riconosciuto ma le stesse credenziali sono corrette se mi collego da browser.

Io ieri sera mi sono collegato due volte con la xbox 360 ed entrambe le volte ho dovuto rifare il login. Cmq dopo ha funzionato perfettamente.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sicuro? I diritti internet non sono di Tim?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
I diritti internet sono sia di Tim (3 partite a turno) che mediaset (tutte le partite delle 8 squadre che sceglierà) che di sky (tutta la serie A).

Ragion per cui faccio domande per chiarirmi le idee :D

Ragion per cui faccio domande per chiarirmi le idee :D

Allora in verità la confusione fu fatta dalla Lega, come sempre. Perché inizialmente furono pubblicati 2 pacchetti internet, uno per tutti gli schermi che è rimasto invenduto ed uno per i monitor sotto i 12 pollici che invece ha comprato Telecom. Poi da come è stato possibile verificare successivamente anche i pacchetti televisivi avevano al loro interno diritti internet, quindi sia Sky che Premium potranno trasmettere offerte distaccate ed autonome sulle partite

Io avevo capito che i diritti internet in mano a Sky e MP si riferissero "all'estensione internet" dell'offerta principale. Quindi ok SkyGo e Premium Play, ma non sulle due OnLine....

Io avevo capito che i diritti internet in mano a Sky e MP si riferissero "all'estensione internet" dell'offerta principale. Quindi ok SkyGo e Premium Play, ma non sulle due OnLine....

Nella presentazione del 9 giugno hanno ufficializzato che su Premium Online ci sarà anche la Serie A con tanto di logo. ;)

Sì, sì.... Ho solo riportato quello che avevo capito... :)

Fino allo scorso anno era così, si vede che nel nuovo bando di gara non fosse così

Luctun intende un'altra cosa. Sta chiedendo dei diritti internet.
La mia risposta è relativa ai diritti internet, ovvero le partite acquistabili da non abbonati né a MP che Sky.
Sky potrà vendere in PPV tutta la serie A su sky online.
MP potrà vendere le 248 partite del pacchetto B su Premium Online (se partirà a settembre/ottobre non potrà vendere, a meno che non lo farà tramite play inizialmente, le partite fino a quando non aprirà)
Tim ha il pacchetto E e potrà vendere in PPV (immagino tramite TIM Vision) 3 partite a turno (non quelle che vuole, ci sono delle limitazioni).

Allora in verità la confusione fu fatta dalla Lega, come sempre. Perché inizialmente furono pubblicati 2 pacchetti internet, uno per tutti gli schermi che è rimasto invenduto ed uno per i monitor sotto i 12 pollici che invece ha comprato Telecom. Poi da come è stato possibile verificare successivamente anche i pacchetti televisivi avevano al loro interno diritti internet, quindi sia Sky che Premium potranno trasmettere offerte distaccate ed autonome sulle partite
Allora, il pacchetto E consente di fare a TIM quanto ho scritto sopra, e nell'allegato che descrive il pacchetto non c'è scritto da nessuna parte la limitazione da te indicata.
TIM ha poi anche il pacchetto H che è quello che consente di trasmettere sotto rete TIM sui dispositivi mobili le sintesi a partite e soprattutto i goal dopo poco la loro realizzazione

Le partite non sono acquistabili tramite Premium Play. Allo stato attuale solo tramite i canali lineari.

Bongiorno io ho un problema, magari voi conoscete altri metodi per risolvere. Il 17/06 ho aderito all'offerta 4 mesi a 59,99 + tvbox. La visione si è attivata subito mentre ad oggi del tvbox neanche l'ombra.
Sul sito l'ordine viene sempre dato "in lavorazione", ho fatto 3 chat con il servizio clienti ma sono solo dei poveretti senza alcun potere. Nella seconda chat se non altro ho avuto il numero di chi si occupa della logistica e chiamandoli ho avuto come risposta che a loro non risulta l'ordine, o meglio è partito ma non è andato a buon fine quindi devo risentire skyonline. Ora, stamattina, ho scritto una mail a skyonline, visto che la chat è misteriosamente sparita, ma come sempre vengo bellamente ignorato. Mi sento parecchio preso per i fondelli, soprattutto dall'operatore della terza chat che si è inventato la balla che risultava in spedizione quando non è assolutamente vero!
Non so come altro contattarli, dei veri buffoni!

Bongiorno io ho un problema, magari voi conoscete altri metodi per risolvere. Il 17/06 ho aderito all'offerta 4 mesi a 59,99 + tvbox. La visione si è attivata subito mentre ad oggi del tvbox neanche l'ombra.
Sul sito l'ordine viene sempre dato "in lavorazione", ho fatto 3 chat con il servizio clienti ma sono solo dei poveretti senza alcun potere. Nella seconda chat se non altro ho avuto il numero di chi si occupa della logistica e chiamandoli ho avuto come risposta che a loro non risulta l'ordine, o meglio è partito ma non è andato a buon fine quindi devo risentire skyonline. Ora, stamattina, ho scritto una mail a skyonline, visto che la chat è misteriosamente sparita, ma come sempre vengo bellamente ignorato. Mi sento parecchio preso per i fondelli, soprattutto dall'operatore della terza chat che si è inventato la balla che risultava in spedizione quando non è assolutamente vero!
Non so come altro contattarli, dei veri buffoni!
Il Tvbox come lo avrebbero spedito?
Con un corriere, tipo UPS, Bartolini, ...?
In tal caso dovrebbero avere un numero di spedizione (tracking number) con cui puoi rintracciare la spedizione...
Cosa vuol dire che l'ordine è partito ma non è andato a buon fine?

Il Tvbox come lo avrebbero spedito?
Con un corriere, tipo UPS, Bartolini, ...?
In tal caso dovrebbero avere un numero di spedizione (tracking number) con cui puoi rintracciare la spedizione...
Cosa vuol dire che l'ordine è partito ma non è andato a buon fine?

Non è andato a buon fine l'ordine da sky alla logistica. Manco è partito il mio tvbox. Da quanto ho capito ho fatto l'ordine online, in quel momento sarebbe dovuto partire un ordine da sky per la logistica per spedirmelo ma o non è partito o non so che fine ha fatto...Di sicuro non è arrivato a nessun corriere.

E il loro servizio clienti è il peggiore mai visto. La chat è scomparsa ma era inutile. Le mail dal sito secondo me manco le guardano. E non esistono altri metodi

Mi inserisco per segnalare uno spiacevole problema con Sky. Ho un Samsung Smart con l'applicazione Skyonline . Mi iscrivo al servizio per approfittare dell'offerta a 0,99 per i primi 15 giorni con la possibilità di ulteriori 15 giorni tramite un codice. Pago attraverso paypal. Con mio sommo disappunto allo scadere dei primi quindici giorni mi trovo addebitato un importo di 6,99 € per il servizio Intrattenimento. In altre parole utilizzando l'offerta prova a 0,99 è come se avessi autorizzato anche un abbonamento al servizio Intrattenimento. Ovviamente mi rivolgo a Paypal per capire come mai c'era stato l'addebito dei 6,99 € senza una mia precisa disposizione e la gentile signorina mi conferma che con il pagamento iniziale dei 0,99 € avevo anche autorizzato tutto il resto e cioè l'addebito mensile di 6,99 € per l'abbonamento a skyonline intrattenimento. Ovviamente la signorina mi annulla quella disposizione che io non mi ero neanche lontanamente sognato di dare e mi rimborsa l'importo di 6,99. Quindi coloro che hanno approfittato dell'offerta prova faranno bene a dare una controllatina, soprattutto se il pagamento è avvenuto attraverso carte di credito o paypal.

Questo perché non avevi disattivato il rinnovo automatico😉...ti e'andata pure bene...io non ti avrei rimborsato...meglio per te cmq

Indietro
Alto Basso