Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io, ma poi é andato bene.Stasera anche a voi problemi di autenticazione su PS4? Il mio account non viene riconosciuto ma le stesse credenziali sono corrette se mi collego da browser.
Sicuro? I diritti internet non sono di Tim?Non fanno prima a mettere i canali lineari ?? ora il problema della Serie A non c'è visto che metteranno il ticket..
I diritti internet sono sia di Tim (3 partite a turno) che mediaset (tutte le partite delle 8 squadre che sceglierà) che di sky (tutta la serie A).Sicuro? I diritti internet non sono di Tim?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Luctun intende un'altra cosa. Sta chiedendo dei diritti internet.I diritti internet sono sia di Tim (3 partite a turno) che mediaset (tutte le partite delle 8 squadre che sceglierà) che di sky (tutta la serie A).
Sicuro? I diritti internet non sono di Tim?
Ragion per cui faccio domande per chiarirmi le idee
Io avevo capito che i diritti internet in mano a Sky e MP si riferissero "all'estensione internet" dell'offerta principale. Quindi ok SkyGo e Premium Play, ma non sulle due OnLine....
Io avevo capito che i diritti internet in mano a Sky e MP si riferissero "all'estensione internet" dell'offerta principale. Quindi ok SkyGo e Premium Play, ma non sulle due OnLine....
La mia risposta è relativa ai diritti internet, ovvero le partite acquistabili da non abbonati né a MP che Sky.Luctun intende un'altra cosa. Sta chiedendo dei diritti internet.
Allora, il pacchetto E consente di fare a TIM quanto ho scritto sopra, e nell'allegato che descrive il pacchetto non c'è scritto da nessuna parte la limitazione da te indicata.Allora in verità la confusione fu fatta dalla Lega, come sempre. Perché inizialmente furono pubblicati 2 pacchetti internet, uno per tutti gli schermi che è rimasto invenduto ed uno per i monitor sotto i 12 pollici che invece ha comprato Telecom. Poi da come è stato possibile verificare successivamente anche i pacchetti televisivi avevano al loro interno diritti internet, quindi sia Sky che Premium potranno trasmettere offerte distaccate ed autonome sulle partite
Il Tvbox come lo avrebbero spedito?Bongiorno io ho un problema, magari voi conoscete altri metodi per risolvere. Il 17/06 ho aderito all'offerta 4 mesi a 59,99 + tvbox. La visione si è attivata subito mentre ad oggi del tvbox neanche l'ombra.
Sul sito l'ordine viene sempre dato "in lavorazione", ho fatto 3 chat con il servizio clienti ma sono solo dei poveretti senza alcun potere. Nella seconda chat se non altro ho avuto il numero di chi si occupa della logistica e chiamandoli ho avuto come risposta che a loro non risulta l'ordine, o meglio è partito ma non è andato a buon fine quindi devo risentire skyonline. Ora, stamattina, ho scritto una mail a skyonline, visto che la chat è misteriosamente sparita, ma come sempre vengo bellamente ignorato. Mi sento parecchio preso per i fondelli, soprattutto dall'operatore della terza chat che si è inventato la balla che risultava in spedizione quando non è assolutamente vero!
Non so come altro contattarli, dei veri buffoni!
Il Tvbox come lo avrebbero spedito?
Con un corriere, tipo UPS, Bartolini, ...?
In tal caso dovrebbero avere un numero di spedizione (tracking number) con cui puoi rintracciare la spedizione...
Cosa vuol dire che l'ordine è partito ma non è andato a buon fine?