In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

se ci pagassero tutte le volte che @goblin ripete che non rinnova...saremmo ricchi,ah,ah, io tutti questi problemi con i canali lineari non c'è ce li ho...sto vedendo tranquillamente inter-sampdoria e ieri ho visto napoli-juventus senza problemi...se poi nel pm, ci sono stati problemi,questo non lo so dire...

hahahahaha:D
Seriamente vorrei tenerlo...
ma quando decido di voler vedere 10 minuti di canali lineari,dico 10 minuti
e non mi funziona mi passa la voglia!

ps l'On Demand me la fa tornare :laughing7:

sono l'unico a non guardare mai i canali i diretta ? a me interessano solo i contenuti on demand

sono l'unico a non guardare mai i canali i diretta ? a me interessano solo i contenuti on demand

Concordo, secondo me i canali in diretta servono solo sullo sport, per tutto il resto ormai sono inutili, l'on demand è molto più comodo.

Concordo perchè non vedo piu' i canali lineari!
Lo faccio giusto per vedere se funziona bene il tutto,compreso anche i canali lineari!

Io invece li seguo molto i canali lineari perché i contenuti on demand non li caricano subito ma bisogna aspettare dopo la mezzanotte o il giorno dopo. :)

Sì, pure io sono per l'on demand, è il massimo della comodità, ma se mi offri un servizio me lo devi offrire completo.

Inoltre, c'erano casi che mi spingevano al lineare. La ritrasmissione di This Is Us avveniva di sabato, ma le schegge di NowTv le puntate le caricavano il lunedì! Oppure ieri sera, ultima puntata di The Walkind Dead, avevo davvero voglia di vederla.

Ultima modifica:
Infostrada ADSL 20 Mega (17 teorici), Tv Box: la qualità di Diretta Gol serie B su Sky Sport1 è stata pessima fino a un secondo fa.
Già sabato pomeriggio mi è successo su FOX sports prima di passare alla Smart TV dove non ho avuto problemi.

Sì, pure io sono per l'on demand, è il massimo della comodità, ma se mi offri un servizio me lo devi offrire completo.

Inoltre, c'erano casi che mi spingevano al lineare. La ritrasmissione di This Is Is avveniva di sabato, ma le schegge di NowTv le puntate le caricavano il lunedì! Oppure ieri sera, ultima puntata di The Walkind Dead, avevo davvero voglia di vederla.
quoto

Inoltre, c'erano casi che mi spingevano al lineare. La ritrasmissione di This Is Us avveniva di sabato, ma le schegge di NowTv le puntate le caricavano il lunedì! .

Guarda che le puntate di this is us...sono di lunedì e le caricano di martedì a mezzanotte...quindi il caricamento e' giusto...non so se fanno una replica il sabato,però non ne vedo il nesso...ps.cmq sarò strano io...ma tutta questa tragedia a vedere un episodio il giorno dopo,non la trovo...guardo un episodio 'live' solo se non c'è altro da vedere...da Tv box,mi rimane sempre in hd...boh,sarò fortunato(a parte quando abbiamo problemi tutti ma proprio tutti)...

Ultima modifica:
Guarda che le puntate di this is us...sono di lunedì e le caricano di martedì a mezzanotte...quindi il caricamento e' giusto...non so se fanno una replica il sabato,però non vedo il nesso in cosa dici...
Ho detto la ritrasmissione. This Is us si è fermato per un mese sul lineare. Prima della ripresa del 27 febbraio mandarono in onda le repliche delle prime 11 puntate di sabato. Quelle puntate, però, sull'on demand arrivavano di lunedì.
Io mi sono avvicinato a quella serie in quel momento, con le repliche.

Ora seguo in contemporanea la trasmissione di lunedi. E spesso arrivano di martedì pomeriggio, quando cerco in pausa pranzo non è ancora presente la puntata.

Ho detto la ritrasmissione. This Is us si è fermato per un mese sul lineare. Prima della ripresa del 27 febbraio mandarono in onda le repliche delle prime 11 puntate di sabato. Quelle puntate, però, sull'on demand arrivavano di lunedì.
Io mi sono avvicinato a quella serie in quel momento, con le repliche.

Ora seguo in contemporanea la trasmissione di lunedi. E spesso arrivano di martedì pomeriggio, quando cerco in pausa pranzo non è ancora presente la puntata.
Ci sono,ci sono...basta che cerchi e le trovi...io le vedo il martedì mattina e le trovo...purtroppo mi puoi parlare che il menù e' scomodo...ma caricano quasi sempre tutto subito(tranne la parte dell'intrattenimento che sono più lenti a caricare)

Io invece li seguo molto i canali lineari perché i contenuti on demand non li caricano subito ma bisogna aspettare dopo la mezzanotte o il giorno dopo. :)

I contenuti on demand li caricano la mattina del giorno in cui vanno in onda sui lineari.

Infostrada ADSL 20 Mega (17 teorici), Tv Box: la qualità di Diretta Gol serie B su Sky Sport1 è stata pessima fino a un secondo fa.
Già sabato pomeriggio mi è successo su FOX sports prima di passare alla Smart TV dove non ho avuto problemi.

Anche a me ieri sera alla diretta gol la qualità era veramente pessima in alcuni momenti è anche saltato lo streaming...stessa linea adsl.

Questo no (intendo lo streaming saltato) ed oltretutto dopo l'inzio del secondo tempo di Roma Lazio su Rai 1 fino a fine partite non ho più avuto cali di qualità.
Probabilmente non avevano previsto (o il sistema non è riuscito a reggere) il numero di contatti che si sono generati durante quei 15'.
Sarebbe utile capire se qualcuno con un'altra linea ADSL/fibra o altro dispositivo ha avuto lo stesso nostro problema.

Stavo per scrivere anche io, io con ADSL TIM a 20 Mega, effettivi sui 12/13, ho avuto lo stesso problema.
Nessun blocco ma qualità molto peggiore rispetto alle altre volte.
PS: ho seguito Diretta Gol Serie B sul canale Supercalcio da Tv Box.

Perfetto, allora potrebbe non essere stato un problema di Infostrada e dei suoi CDN.
Qualcuno con altro dispositivo ha avuto gli stessi problemi?

Perfetto, allora potrebbe non essere stato un problema di Infostrada e dei suoi CDN.
Qualcuno con altro dispositivo ha avuto gli stessi problemi?

Box tv con Adsl 20 mega, ieri sera nel primo tempo di una partita di serie B, nessun problema, poi dopo l'inzio del secondo tempo ho avuto pesanti cali di qualità e almeno un paio di blocchi in 20-25 minuti.
Lo stesso problema si era verificato sabato pomeriggio alle 15 per le partite di serie b già dalla metà del primo tempo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso