In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da quando hanno aggiornato nelle ultime settimane il TV Box, la visione dei canali lineari va spesso in buffering cosa che prima non mi succedeva mai ne con le versioni HD ne con quelle SD. Inoltre, pare che abbiano modificato le modalità di switch tra HD ed SD: prima avveniva dopo pochi secondi di visione (apparentemente avveniva senza alcun motivo visto che la visione era fluida e senza interruzioni) ora invece il passaggio lo si ha dopo diversi minuti e dopo non si sa quante interruzioni per buffering. E per concludere, ora anche i canali SD vanno in buffering...

Altri possessori di TV Box hanno riscontrato problemi analoghi?
Guarda, oggi ho cercato di guardare on demand il film Revenant in HD, ma spesso me lo scalava in SD. Ho cercato di guardare il Giro d'Italia su Eurosport 1 HD, ma andava spesso in buffering. Con Tiscali viaggio sui 7 Mbps, ma il test di velocità del box dava meno 1. A questo punto mi sono convinto che fosse un problema con il wifi, allora ho collegato al tvbox il Powerline che uso abitualmente per Premium Play e Infinity e i problemi sono finiti.

ieri non ho potuto usufruire del servizio,
c'era l'audio ma non il video, sia nei canali lineari che on-demand (uso tv box)
é successo ad altri?

A me, col box, tutto oggi.

La partita delle 18 ad un certo punto è scomparsa con errore 600110 e solo audio. Vado indietro, riseleziono la partita, si vede 5 secondi e poi scompare il video.

Esco del tutto, ma l'app non si avvia più, appare la scritta Now Tv per 10 secondi e poi un misero "ok", ma senza messaggio di errore, solo l'ok cerchiato.

Riavvio, spengo, stacco, niente.

Vado a cena.

Stasera con la Juve uguale, dopo un quarto d'ora di visione normale, sparisce il video e poi vedi sopra.

Tuttora l'applicazione non parte proprio (le altre app vanno, anche di rete, e da tablet funziona, sulla stessa rete).

Manca il numero 42 di epcc

dal 38 minuto e 25 secondi la puntata pilota de il contadino cerca moglie 3, puntata di presentazione concorrenti , non va avanti ......

l episodio 12 della serie tv the mick da app Android non parte

I problemi sono stati segnalati! ;)

Scusate il disturbo, volevo chiedere, ma i programmi su pc, quando arriveranno in qualita' hd, sato che io ho l'appicazione chrome, molte grazie.

ilaelvaggio, sei off topic.
La discussione giusta in cui dovevi porre questa domanda è quella relativa ai commenti ed opinioni sul servizio.
Comunque non si sa se questa cosa è in programma e se sì quando.

In questo momento non mi si apre now tv su tv box.
Altri con il mio problema?

ci son problemi di login al sito? mi da sempre user e pwd errata

A me da Ps4 quando avvio l'app mi dice che si è verificato un errore e mi fa uscire

ci son problemi di login al sito? mi da sempre user e pwd errata

sicuramente; anche a me dà errore tant'è che ho cambiato la password ma comunque continua a darmi il messaggio di errore; in chat non si riesce ad accedere

update: problema di login rientrato

Ultima modifica:
Salve a tutti
Volevo far presente un problema che mi capita con la mia tv samsung smart
e l'applicazione nowtv, ogni volta che accedo alla app fa errore e al test di connessione fallisce
dopo un paio di tentativi il test va a buon fine dandomi una velocità di connessione che varia dai 50mb ai 71mb
dopo riesco a navigare nei vari menu e vedere qualcosa.
Quando ho finito di vedere una puntata di una serie e voglio vedere la successiva si blocca di nuovo
il cerchietto gira gira e mi da l'errore vado nel menu test velocità rifaccio un paio di volte il test e quando di nuovo
mi da test riuscito posso rivedere.
Ciò non accade con netflix
Volevo chiedere se capita anche a voi
grazie

Si. Capita anche a me. TV smart Samsung 55KU6400 e provider FastWeb.
Anche a me capita SOLO con NowTV (netflix e amazon ok).
Non so se con box sky o console è diverso.
Qualcuno sà il motivo del problema?
Grazie.

Si. Capita anche a me. TV smart Samsung 55KU6400 e provider FastWeb.
Anche a me capita SOLO con NowTV (netflix e amazon ok).
Non so se con box sky o console è diverso.
Qualcuno sà il motivo del problema?
Grazie.

Il problema persiste anche dopo averla disinstallata la app e reinstallata
il mio tv è ue43ks7500 provider tim fibra secondo me è l'app che non funge
al 100% con il sistema della samsung.

Il problema persiste anche dopo averla disinstallata la app e reinstallata
il mio tv è ue43ks7500 provider tim fibra secondo me è l'app che non funge
al 100% con il sistema della samsung.

Grazie per il contributo.
In sostanza mi confermi quello che avevo pensato anche io..
Quindi se voglio usare NowTV senza pensieri, mi tocca andare di box now tv...
Corretto?

Grazie per il contributo.
In sostanza mi confermi quello che avevo pensato anche io..
Quindi se voglio usare NowTV senza pensieri, mi tocca andare di box now tv...
Corretto?

Non posseggo il box now tv quindi non saprei penso
che questo problema non si dovrebbe verificare ma ti conviene
aggiungere un box alla tv smart?
Io non ho intenzione di mettere il suddetto alla tv solo per nowtv
il problema non è poi tanto grave da pregiudicare il funzionamento
perdi un po di tempo per avere (la visione) poi funge.
Io ti consiglio di aspettare che sicuramente faranno qualcosa per
arginare il problema.
Non penso che il problema lo teniamo solo noi due
Ciao

Indietro
Alto Basso