• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Non riesco ad accedere ad eurosport Hd dal ticket intrattenimento. Dice contenuto non compreso nella mia offerta. Io non ho il ticket intrattenimento ma ho sia il ticket sport e opzione + e.sono sempre riuscito ad accedervi. Qualcun altro riscontra stesso problema?

Se hai sport Eurosport lo vedi in SD
 
Non riesco ad accedere ad eurosport Hd dal ticket intrattenimento. Dice contenuto non compreso nella mia offerta. Io non ho il ticket intrattenimento ma ho sia il ticket sport e opzione + e.sono sempre riuscito ad accedervi. Qualcun altro riscontra stesso problema?
Se non hai il ticket Intrattenimento come puoi sperare di vedere Eurosport HD di intrattenimento? Il ticket Sport è completamente in SD. L'opzione + serve solo per vedere in alta definizione Cinema, Serie Tv e intrattenimento e usufruire del servizio su due dispositivi contemporaneamente.
 
Se non hai il ticket Intrattenimento come puoi sperare di vedere Eurosport HD di intrattenimento? Il ticket Sport è completamente in SD. L'opzione + serve solo per vedere in alta definizione Cinema, Serie Tv e intrattenimento e usufruire del servizio su due dispositivi contemporaneamente.

Io ho sempre visto eurosport in hd passando dal ticket intrattenimento anche se non ho il ticket intrattenimento. E questo anche gli altri utendi del forum. Bastava avere sport e opzione plus
 
Io sapevo che non è possibile avere l'opzione + abbinata al solo pacchetto sport, perchè l'opzione + deve essere necessariamente abbinata ad almeno un pacchetto tra Cinema, Serie TV e Intrattenimento
Oltre ad averlo letto sul forum mi è anche appena stato confermato in chat
Tu come fai a sfruttare l'opzione + con il solo pacchetto sport?
Si tratta forse di qualche "bug" del sistema?

Se fosse possibile avere l'opzione + con il solo pacchetto sport, a me interesserebbe molto per sfruttare la multivisione!
 
Io sapevo che non è possibile avere l'opzione + abbinata al solo pacchetto sport, perchè l'opzione + deve essere necessariamente abbinata ad almeno un pacchetto tra Cinema, Serie TV e Intrattenimento
Oltre ad averlo letto sul forum mi è anche appena stato confermato in chat
Tu come fai a sfruttare l'opzione + con il solo pacchetto sport?
Si tratta forse di qualche "bug" del sistema?

Se fosse possibile avere l'opzione + con il solo pacchetto sport, a me interesserebbe molto per sfruttare la multivisione!

No io ho Cinema, Sport e opzione plus. E con queste 3 riuscivo tranquillamente a vedere eurosport in hd passando dal ticket intrattenimento
 
Nella parte conclusiva e nel podio del gp continui problemi con assenza segnale tv e bande colorate a video.
Problemi di satellite?
 
Al solito problemi da Smart TV.
Su Sky Sport 1, Sky supercalcio e Sky Calcio 1 errore 900612.
Sky Sport 2 invece si vede perfettamente

P.S. Infostrada 20 mega 17 reali
 
Sia tennis a shanghai... Sia la b... 900660 e 900670 a pioggia.

Domani ennesimo ticket. Li spacco di ticket da mo fino alla risoluzione del guasto
 
No ma infatti su queste cose sono clamorosi, è quasi un mese che ci sono questi problemi e non hanno ancora risolto.
Purtroppo sono anche recidivi, come ho già detto più volte da metà luglio 2016 ad inizio settembre 2016 per un loro problema era impossibile per me vedere da Chrome Now TV, tant'è che nonostante avessi seguito tutte le loro istruzioni per la risoluzione del problema la cosa non si è risolta tranne poi scomparire da sola quando evidentemente avranno deciso di mettere.
Mi sa che con la Smart TV avremo lo stesso problema e probabilmente la questione si risolverà solo Quando faranno questo benedetto aggiornamento dei canali sportivi.

Al momento ero anche tentato di sostituire la smart TV con la Playstation 4 ( visto che la console si trova collegata alla stessa Smart TV) ma non è detto che con questo dispositivo risolva visti gli ultimi messaggi del thread...
 
Ultima modifica:
Ragazzi anch’io avevo problemi sia con l’app che con la chromecast (primo modello) . Alla fine ho montato il box e ho comprato l’edid manager...
Posso dirvi che non ho nessun problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sky calcio 4 da Now TV box, schermo nero e si sente solo l'audio , perfetto....
Anzi mi dava schermo nero su tutti i canali, ho riavviato il box e ora funziona tutto..boh
 
Ieri ho avuto qualche buffering, per la prima volta, sui canali sportivi a 50fps, da TV Box. Su tutti gli altri nessun problema.
 
Hanno messo i canali sportivi a 50fps? :O

Sono stato fuori casa 3 giorni e guarda caso quando è che vanno ad aggiungere le novità???
Ho riletto i post della discussione ma non ho ben capito quali sono i canali che sono passati a 50fps... qualche anima pia mi può aggiornare?
 
Indietro
Alto Basso