• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ERCOLINO, se può essere utile per la tua escalation, dopo qualche giorno di tranquillità, di nuovo un macello su Smart tv. Solito errore 900660 e 900670
 
Sky Supercalcio, now tv box, dopo una settimana di visione limpida appena inizia la diretta gol la qualità del segnale diventa pessima, ma meglio le sgranature che le barre colorate... che - - - cut - - - comunque..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sky Supercalcio, now tv box, dopo una settimana di visione limpida appena inizia la diretta gol la qualità del segnale diventa pessima, ma meglio le sgranature che le barre colorate... che - - - cut - - - comunque..
Evitiamo certi termini.
Ricordo che noi siamo responsabili di quanto gli utenti scrivono all'interno del forum. Quindi qualsiasi tipo di insinuazione, insulto o accusa nei confronti di chiunque non è tollerata.
Per fare certe accuse ci vogliono delle prove fondate e questo non è certamente il caso.
Ho modificato il post e prego tutti di attenersi a quanto sopra riportato
 
È tutt’oggi che guardo calcio zero blocchi nemmeno una volta ;) col box


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Sto vedendo Juve. Sia calcio 1 che supercalcio inguardabili. Da tv box. Scatti impressionanti
 
Ciao a tutti, come molti altri ormai è un mese che guardando le partite sui canali sport mediante TvBox ho degli squadrettamenti continui. Ho contattato l'assistenza ma non sono stati in grado di aiutarmi e mi hanno detto che per loro era tutto apposto. Qualcuno è riuscito a risolvere?
 
Io da Tv box oggi ho fatto zapping sulle partite di Premier e ho visto il primo tempo di Juve Lazio nessun blocco, nessuna interruzione, qualità così e così, la fluidità è quella di sempre quindi non ottimale ma nessun microscatto
 
Visto primo tempo senza intoppi. La qualità visiva mi sembra peggiore del solito
 
Oggi ho provato a vedere se ci fosse qualità differente tra app e tv box. A parità di tv, il tv box fa vedere decisamente peggio con una luminosità inferiore.
Solo che il box non si blocca mai e l'app è una vergogna.
È poi su fb mi dicono se ho contattato l'assistenza...volevo girarle loro una foto ma è impossibile.
 
Confermo,Juve-Lazio tutto regolare nessun buffering e buona visione.
Sicuramente migliore dei giorni scorsi e immensamente migliore dello scorso anno di questo periodo.
Avanti cosí.
 
Indietro
Alto Basso