• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da Tv Box ho fatto zapping con la Premier League, ho visto Juventus Lazio e Roma Napoli tutto bene nessun blocco, nessuna interruzione, discreta qualità e niente microscatti, una buona giornata per il servizio da Tv box
 
Infostrada 20 mega, 17 reali, tv box

Ho visto l'ultima parte di Diretta Gol Serie B, una parte del secondo tempo di Manchester City Stoke, 20 minuti di Getafe Real Madrid e non ho avuto alcun problema.

Durante Juve Lazio invece nel secondo tempo c'è stato un momento in cui si avevano buffering continui, per essere precisi intorno alla metà del secondo tempo.

Dopodiché nessun problema
 
Ieri Roma Napoli con app PS4 un disastro. Sono passato al TV box tutto bene (risultato a parte :) ). Connessione fibra 100/10 e 6 Mbit reali dal punto di accesso a cui connetto ps4 e tvbox
 
Io ho cambiato tv, preso una samsung 55 MU6400, l'app è pressoché identica alla vecchia (46 del 2012) ma ogni volta che parte alla prima connessione ho errore 900060.
Poi alla seconda va e si vede anche decentemente. Ho visto tutto X Factor senza problemi, ieri ho fatto un po' di zapping dopo le partite e pure tutto ok.
Di certo non ho intenzione di passare al tv box, o sistemano l'app oppure stacco Nowtv e vivo senza.
 
su un pc ieri e oggi un disastro, non riesco a vedere una partita senza dover ricaricare pagina ogni quarto d'ora
 
Dopo il terzo blocco da Smart tv durante Samp Atalanta (mezz'ora perfetta poi addio) sono passato al box. Si vede estremamente peggio (tipica macchia d'olio stile streaming pirata...) ma non si blocca mai.

Maledetta sky che non risolve i problemi dell'applicazione
 
Dopo il terzo blocco da Smart tv durante Samp Atalanta (mezz'ora perfetta poi addio) sono passato al box. Si vede estremamente peggio (tipica macchia d'olio stile streaming pirata...) ma non si blocca mai.

Maledetta sky che non risolve i problemi dell'applicazione

Io ho visto tutta crotone torino su smart tv ju6400 con adsl tiscali senza nessun problema o rallentamento o buffering. Tutto perfetto
 
Io ho visto tutta crotone torino su smart tv ju6400 con adsl tiscali senza nessun problema o rallentamento o buffering. Tutto perfetto

Beato te! Io oramai sono da quasi 2 ore da box e nessun blocco. Devono sistemare questa app poiché se a parità di tv è connessione, il box funziona e l'app si pianta, è chiaramente un problema di app. Che tanto stiamo vivendo tutti... Al di là del momento specifico
 
Condivido ma mi viene da pensare che il problema non sia semplicemente dell'app ma un insieme di concause, altrimenti non si spiega perché a me funziona a te non funziona, oppure oggi funziona e domani no.
 
La partita del Malaga su Sky Calcio 11 con visione dal TV Box come la vedete? La qualità video mi pare scarsa.
 
Mi sono stufato di fare segnalazioni per la app su smart. Il 90%degli operatori neanche sanno di cosa parliamo, ti fanno domande da manuale ma non ti aiutano anche perché a livello tecnico ne sanno meno di noi. Fanno solo perdere tempo e fanno perdere la voglia di contattarli. Per esempio stamattina il max : dopo segnalazione è dopo domanda se avessi problemi anche con il box, a mia risposta che che con il box non ho problemi, lei mi chiede : che operatore ha?. A quel punto ho chiuso la chat...
 
Mi sono stufato di fare segnalazioni per la app su smart. Il 90%degli operatori neanche sanno di cosa parliamo, ti fanno domande da manuale ma non ti aiutano anche perché a livello tecnico ne sanno meno di noi. Fanno solo perdere tempo e fanno perdere la voglia di contattarli. Per esempio stamattina il max : dopo segnalazione è dopo domanda se avessi problemi anche con il box, a mia risposta che che con il box non ho problemi, lei mi chiede : che operatore ha?. A quel punto ho chiuso la chat...

Hai proprio ragione. Io apro ticket non per avere risposta, ma perché vedendo la mole di ticket tra tutti noi che abbiamo problemi, magari capiscono che c'è un problema e lo risolvono i tecnici...
 
stasera la fiera del "900670 invalid operation"... cioccolatai dell'etere :mad:
 
Mia esperienza di oggi ( solita linea ADSL Infostrada 20 mega teorici 17 reali).

Finale del Masters 1000 di Shanghai su Sky Sport 2 da Smart TV Samsung: vista partita da un minuto prima del primo 15 fino all' esultanza finale di Federer, tutto perfetto e Nessun blocco.

Visione da TV box di Sky Calcio 1 dalle 14:00 alle 16:45 e, dalle 14:30 alle 15:00, di Fox Sports: nessun problema.

Visione di Sky supercalcio da Smart TV Samsung dalle 16:50 alle 17:10: un errore 900612.

Visione di Sky Calcio 2 dalle 18:30 alle 19:10: un errore 900612.

Visione di Sky Calcio 1 da TV box dalle 19:15 fino alle 23:00: nessun errore ma durante il derby molti cali di qualità.

Non so se stamattina è stato un caso ma questo punto chiedo: qualcuno che alle 7:00 ha visto il Gran Premio in diretta da Smart TV ha avuto problemi?
 
Indietro
Alto Basso