• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Riporto la mia esperienza:
Da tv box non si blocca mai, particamente dalla scorsa primavera se non per qualche problema mio di linea(certe sere la mia linea fa veramente pieta);
Da app sul telefono sempre bene;
Da ps4 capita spesso che la trasmissione vada in freeza, non da messaggio di errore ma l’immagine si blocca e non si sente l’audio, quindi sono costretto ad uscire dal canale e rientrare.
 
Riporto la mia esperienza:
Da tv box non si blocca mai, particamente dalla scorsa primavera se non per qualche problema mio di linea(certe sere la mia linea fa veramente pieta);
Da app sul telefono sempre bene;
Da ps4 capita spesso che la trasmissione vada in freeza, non da messaggio di errore ma l’immagine si blocca e non si sente l’audio, quindi sono costretto ad uscire dal canale e rientrare.

Credo sia lecito supporre che i loro maggiori interventi tecnici siano sulla applicazione del BOX. Da un lato è comprensibile, evidentemente le risorse a disposizione sono limitate e il box è praticamente regalato con ogni offerta. A questo punto se migliorassero la qualità del segnale per gli eventi sportivi almeno con un 720i fruibile dal box, beh, penso avremmo un prodotto di qualità pur se non direttamente dalle applicazioni dei nostri televisori.
 
Credo sia lecito supporre che i loro maggiori interventi tecnici siano sulla applicazione del BOX. Da un lato è comprensibile, evidentemente le risorse a disposizione sono limitate e il box è praticamente regalato con ogni offerta. A questo punto se migliorassero la qualità del segnale per gli eventi sportivi almeno con un 720i fruibile dal box, beh, penso avremmo un prodotto di qualità pur se non direttamente dalle applicazioni dei nostri televisori.
Non scherziamo, Sky in ogni sua diramazione ha una tradizione vergognosa sulle app, di qualsiasi tipo e forma, da Sky Go a Now Tv, da browser a smart tv passando per smartphone. Nell'epoca di Netflix, che sforna qualità pure sul microonde, o stanno al passo coi tempi o cambino mestiere.
 
ieri fiorentina-udinese (mi sembra supersport) visione indegna, peggio di quando si scroccavano le partite su internet rimbalzando per il mondo, cambi di definizione continui, si poteva solo intuire dove era la palla guardando in che direzione correvano i giocatori
 
Sabato e Domenica continui problemi sulle partite di Serie A su PS4 che finora non mi aveva dato problemi

Nota a margine: in settimana ho dovuto rimuovere il mio smartphone dalla lista dei device, disinstallare la app, reinstallarla per poter vedere qualcosa perchè ogni volta che volevo vedere qualcosa si bloccava il caricamento.
 
a bhe sarebbe perfetto, a me basterebbe anche solo che non ci fossero i famosi scattini con la qualità attuale
 
Ieri giornata perfetta da TV Box, come al solito.

Usando il TV Box, se l'esperienza fosse circoscritta, la valutazione di Now TV in termini di visione e stabilità sarebbe indiscutibile o quasi: l'immagine, statica o in movimento, è più fine e dettagliata, i profili dei calciatori più contrastati, la visione molto più gradevole rispetto alla Smart TV dove è tutto più impastato.

Hanno avuto la brillante idea di aggiornare il software (la programmazione pare che non sia il loro forte) con uno più pesante, che mi rallenta la fruizione e che mi ritarda l'accesso ai canali di un paio di secondi, causandomi degli iniziali buffering su entrambi i TV Box. Dopo che chiudo e riapro il canale un paio di volte, si stabilizza e non ho più problemi. Non c'è stato reset o altra operazione risolutiva.

Ora, va bene che abbiamo imparato un po' tutti ad aspettarci di tutto da Now TV (tecnicamente). Avevano un software stabile per TV Box. Perché l'hanno aggiornato? :laughing7:
 
Ieri giornata perfetta da TV Box, come al solito.

Usando il TV Box, se l'esperienza fosse circoscritta, la valutazione di Now TV in termini di visione e stabilità sarebbe indiscutibile o quasi: l'immagine, statica o in movimento, è più fine e dettagliata, i profili dei calciatori più contrastati, la visione molto più gradevole rispetto alla Smart TV dove è tutto più impastato.

Hanno avuto la brillante idea di aggiornare il software (la programmazione pare che non sia il loro forte) con uno più pesante, che mi rallenta la fruizione e che mi ritarda l'accesso ai canali di un paio di secondi, causandomi degli iniziali buffering su entrambi i TV Box. Dopo che chiudo e riapro il canale un paio di volte, si stabilizza e non ho più problemi. Non c'è stato reset o altra operazione risolutiva.

Ora, va bene che abbiamo imparato un po' tutti ad aspettarci di tutto da Now TV (tecnicamente). Avevano un software stabile per TV Box. Perché l'hanno aggiornato? :laughing7:

nella sezione aggiornamento a me dice che l'ultimo è stato fatto il 2 maggio :S
 
che ho anch'io, ma non capisco perche vedo quella data come ultimo aggiornamento...probabilmente sto sbagliando qualcosa

La data visualizzata nel menu è quella dell'ultimo aggiornamento del firmware, mentre la versione attuale dell'app di nowtv si vede direttamente dentro l'app di nowtv.
 
io non so che problemi abbiano a Sky, ma è frustrante che per il Secondo Mese di Fila il Rinnovo Automatico vada a farsi benedire
 
il pacchetto cinema stamattina si è rinnovato il pagamento è andato a buon fine ma mi diceva acquista se provavo a guardare qualcosa dopo vari riavvii si è sistemato mai capitato
 
Ho segnalato nuovamente il problema

sono stato quasi 8 ore da Mezzanotte a verso le 7 di mattina senza poter vedere nulla.
da quello che ricordo le volte precedenti era una cosa istantanea.
la cosa che mi fa arrabbiare di più e che sicuramente in data 22 ottobre (data del presunto "rinnovo" dell'Opzione+) così come successo il mese scorso, L'Opzione+ che al momento ho attiva non si rinnoverà
 
Indietro
Alto Basso