• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Segnalo che Inter-Sampdoria non funziona da un paio di minuti su Sky Sport 1, va in loop la stessa scena e poi esce in automatico dal canale.
Tutto regolare su Sky Calcio 1 invece.
 
Segnalo che Inter-Sampdoria non funziona da un paio di minuti su Sky Sport 1, va in loop la stessa scena e poi esce in automatico dal canale.
Tutto regolare su Sky Calcio 1 invece.

Fortunatamente ho solo il Cinema.
Dev'essere una sofferenza e un terno al lotto guardare lo sport tutte le volte!
 
Sia su Sky Sport 1 che su Sky Calcio 1 le immagini sembrano più scattose del solito, sembra anche a voi?

Il tutto da TV Box senza Edid con TV a 32 alluci.
 
A me Sky Sport 1 mi ha appena ributta to fuori dal canale sulla lista canali del ticket Sport.
Provo a resettare...
 
A me Sky Sport 1 mi ha appena ributta to fuori dal canale sulla lista canali del ticket Sport.
Provo a resettare...
Anche io sono stato buttato fuori da Sky sport 1... Riparte, riproduce 30/45 secondo e poi, quando arriva al punto "x" torna all'elenco canali
 
A me Sky Sport 1 mi ha appena ributta to fuori dal canale sulla lista canali del ticket Sport.
Provo a resettare...

Stesso problema, ogni minuto circa mi butta fuori e mi manda sulla lista canali. Mentre su skycalcio1 non vedo una mazza strisce colorate per tutto lo schermo. Ovviamente in chat è impossibile trovare un operatore disponibile.......non avrei mai pensato di dirlo, ma rimpiango premium!
 
Stesso problema, ogni minuto circa mi butta fuori e mi manda sulla lista canali. Mentre su skycalcio1 non vedo una mazza strisce colorate per tutto lo schermo. Ovviamente in chat è impossibile trovare un operatore disponibile.......non avrei mai pensato di dirlo, ma rimpiango premium!
Su Sky Calcio 1 da tv box non ho avuto nessun problema durante tutto il primo tempo della partita. Stai utilizzando anche tu il tv box?
 
Si. Ora sembra tutto ok.
Per l'inizio, non so dirti, sono arrivato a partita iniziata
 
Sia su Sky Sport 1 che su Sky Calcio 1 le immagini sembrano più scattose del solito, sembra anche a voi?

Il tutto da TV Box senza Edid con TV a 32 alluci.


TV box è sempre scattoso e con macchie oleose...l'app è decisamente più fluida e devo dire che sta andando bene (confermo l'impressione di qualche giorno fa che dal post derby di Milano il servizio sia stato senza problemi)
 
Anchio segnalo gli stessi problemi su sky sport 1: ad inizio partita durante le strette di mano
poi dal calcio d'inizio fino al fischio finale, tutto liscio
durante l'intervallo si è ripresentato il problema
e ora sta andando normale
 
Da TV box con Infostrada 20 mega 17 reali non ho mai avuto alcun problema stasera.
Sto vedendo Diretta Gol Serie B ed ho visto Inter Samp dal trentesimo al quarantacinquesimo del primo tempo senza alcun problema.
 
Su Sky Calcio 1 da tv box non ho avuto nessun problema durante tutto il primo tempo della partita. Stai utilizzando anche tu il tv box?

Si, tv box, aggiornato, ed anche riavviato, fortunatamente sopo 5 minuti del secondo tempo non mi ha più buttato fuori dal canale.
 
Stasera ultimi 10 minuti di Inter Sampdoria tutta a scatti, la cosa strana che una volta tornati in studio i problemi sono terminati, da tv box su cavo etherneth
 
Da Playstation 3 non riesco a riprodurre nessun contenuto
Sui canali live ricevo errore 900622: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 900622)
Sui video on demand mi rimane fisso con la scritta caricamento in corso
Escludo problemi di connessione perchè sull'altro TV con il Box, funziona tutto correttamente
Ho provato a reinstallare l'app ma non ho ottenuto nessun risultato
 
Ultima modifica:
Su Sky Sport ho visto l'intera Diretta Gol da Smart TV senza problemi. Pare abbiano risolto i problemi, neanche un codice errore.

Segnalo invece che da Smart TV non riesco a trovare i contenuti on demand del ticket Intrattenimento che da TV Box trovo subito. Anche digitando il titolo esatto.
 
Da Playstation 3 non riesco a riprodurre nessun contenuto
Sui canali live ricevo errore 900622: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 900622)
hai già 4 dispositivi aggiunti?? il max è 4

in rete ho letto che bisogna provare ad andare in ''gestione dispositivi'' e magari levando/rimettendo la Play si risolve
 
Tutto ok, come non detto, sono un idiota!
Tempo fa, avevo sostituito la PS3 con un box e me ne ero completamente dimenticato.
Grazie per avermi dato l'input
 
Indietro
Alto Basso