In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ahi ahi...
Ci sono problemi nel tuo paradiso con fibra???
Ti sto prendendo in giro ehhh
Lo so lo so ... Credo che faranno loro da lì... Mo vediamo che mi dicono . Alle 15:30 chiamo l'assistenza tecnica... Ho provato tramite chat e mi dissero appunto di modificare i parametri. Ma non vorrei fare danno.... che scocciatura però.. ero arrivata al traguardo ... Codice promozionale Unieuro attivata . Registrazione effettuata ... ecco qua..

Da smart tv samsung (app) una sofferenza il primo tempo della juventus. Tutti i 45 minuti con salti di immagine. E' veramente uno schifo.
Confermo gli stessi problemi del primo tempo; aggiungo per completezza che lo smart tv è un ks7000 da 49 pollici del 2016 e che l'operatore è TIM con la fibra a 100 mega

Ragazzi funzionaaaaaa. Vedi il bello di quando ha la fibra locale . Chiamo e loro da PC mi modificano i parametri. E non solo quando parlo con voi i problemi si risolvono

Ultima modifica:
Questa sera il live Hd di Sky uno è pieno di micro blocchi con schermate a strisce colorate.
I canali live hanno questo problema da un po', ma questa sera è un continuo!

Buonasera ragazzi,ho appena acquistato il box.
Ma la pagina iniziale è in inglese,non mi fa accedere con l account creato dal sito Italiano.C è un modo per fare un reset di fabbrica?Ho provato col reset dietro il box ma niente.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Le righe colorate abbondano su sky uno dalle 23.15, tanto da renderlo inguardabile. Stesso effetto sul flusso HD e sul flusso SD...questo problema sta diventando serio!

Le righe colorate abbondano su sky uno dalle 23.15, tanto da renderlo inguardabile. Stesso effetto sul flusso HD e sul flusso SD...questo problema sta diventando serio!
Io non ho mai avuto neanche un blocco dalle 21.15 fino ad ora. Non ho avuto rilevato neppure blocchi o strisce o altro. Da TV box.

Io non ho mai avuto neanche un blocco dalle 21.15 fino ad ora. Non ho avuto rilevato neppure blocchi o strisce o altro. Da TV box.

confermo il problema delle schermate nere con strisce colorate per i canali lineari. Ho tim fibra con riconosciuti dal box 40 mega di velocità (75 effettivi).
ieri sera skyuno è stato un continuo. il problema si è verificato con xfactor; nell'ora precedente la visione è stata senza problemi.

Purtroppo sta diventando davvero troppo frequente e rende la visione quasi insostenibile in certi momenti.
nessun problema sui vod.
Ho segnalato ieri a nowtv con mail: la chat non era attiva (operatori tutti impegnati... ).

confermo anche io, righe colorate ed artefatti su SmartTV

quantomeno ieri non mi ha dato l'errore 900096...

Indietro
Alto Basso