• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da smart tv samsung (app) una sofferenza il primo tempo della juventus. Tutti i 45 minuti con salti di immagine. E' veramente uno schifo.
 
Stasera Chievo-Milan ALLUCINANTE.
Tramite chromecast (non provo dalla tv perché dovrei perdere 10-15 min prima di potermi ri-loggare).

Rete tim, 17mbit effettivi, continui scatti, blocchi, glitch, video che si blocca mentre l'audio va, immagini che saltano avanti di qualche secondo... da nausea.

Io ho pagato la metà due mesi di sport (e cmq HO PAGATO) ma c'è davvero qualcuno che paga prezzo pieno sto schifo?

Ho visto stream amatoriali funzionare meglio. Finiti i due mesi avranno un cliente in meno, così è solo una sofferenza.

Ps.: non ditemi "col box funziona bene", NON VOGLIO ALTRI APPARECCHI, soprattutto pagandoli. Il servizio deve funzionare bene su TUTTE le piattaforme che supportano.
 
Now Tv è poca spesa poca resa :doubt:

(poca spesa si fa per dire ovviamente)
 
Stasera Chievo-Milan ALLUCINANTE.
Tramite chromecast (non provo dalla tv perché dovrei perdere 10-15 min prima di potermi ri-loggare).

Rete tim, 17mbit effettivi, continui scatti, blocchi, glitch, video che si blocca mentre l'audio va, immagini che saltano avanti di qualche secondo... da nausea.

Io ho pagato la metà due mesi di sport (e cmq HO PAGATO) ma c'è davvero qualcuno che paga prezzo pieno sto schifo?

Ho visto stream amatoriali funzionare meglio. Finiti i due mesi avranno un cliente in meno, così è solo una sofferenza.

Ps.: non ditemi "col box funziona bene", NON VOGLIO ALTRI APPARECCHI, soprattutto pagandoli. Il servizio deve funzionare bene su TUTTE le piattaforme che supportano.
Anche per mè partita allucinante chievo-milan con continue righe colorate blocchi e squadrettamenti, e idem la rete tim 20 mega 18 effettivi.
Concordo con quello che hai detto, ma evito di commentare visto che c'e qualcuno che, rapito dalla bellezza dello stream dei canali sport di now tv, mi ha gia dato del pirata.
 
Io nessun problema per tutta la sera. E ottima visione sia su Supercalcio che sul canale di Cagliari-Benevento.
 
Idem.. da box tv con cavo ethernet a 40 mega reali infostrada.
Possibile che i problemi siano dovuto alla connessione?
Io via Wi-Fi con un test di linea che mi dà poco più di 7 Mbps. Ieri non ho neanche dovuto collegare il Powerline al box per potenziare il segnale come altre volte.
 
Idem.. da box tv con cavo ethernet a 40 mega reali infostrada.
Possibile che i problemi siano dovuto alla connessione?

Io ho il box collegato in ethernet e una Fibra Tim 100 mega, 70 effettivi e ieri in Bologna Lazio spesso c'erano righe colorate se mettevo un altra partita si vedeva bene, quindi direi che non è un problema di connessione ma è un loro problema peraltro riscontrato spesso da molti, ultimamente avevano migliorato era un po che non lo riscontravo ma evidentemente non lo hanno risolto del tutto
 
Per me milan-chievo miglior partita mai vista su nowtv, complice l'aumento del framerate e nessun blocco, squadrettamento, ecc.. Adsl tim 20mb
 
Ma l'aumento del framerate c'è stato solo sul canale in cui trasmettevano il Milan-Chievo o anche su altri?
 
Io ieri diretta gol tutto ok, buona qualità. Da tv box editato.
Io dopo diversi mesi che uso il TV box posso ritenermi fortunato, a parte la questione microscatti e qualità non pari al digitale data, non ho praticamente mai avuto problemi, l'unica cosa che ho notato è che a me funziona molto meglio in wifi piuttosto che collegato con il filo direttamente al modem.
Io ho avuto Telecom a 7 effettivi tra i 5e6 mega, ora ho Tiscali 20 mega ma effettivi 11/12 mega.
Ieri ho dato un TV box a mio fratello è anche lui collegato via wifi non ha avuto problemi guardando la partita della Juve, lui ha linea Telecom 7 mega ma effettivi sono 3/4 (infatti è Inc....to nero con Telecom) anche io ero scettico sul fatto che funzionasse bene ma ieri non ha avuto nessun problema.
 
Ragazzi sto provando a connettere il box al wifi ma non si connette. Mi dà errore su rete locale.
 
Ultima modifica:
Ragazzi sto provando a connettere il box al wifi ma non si connette. Mi dà errore su rete locale.

Se la connessione wifi con altri apparecchi funziona correttamente, puoi provare a resettare la connessione del box (mi sembra da impostazioni, rete). ovviamente dovrai reinserire la password.

se anche così non andasse ti consiglio di spegnere il router, resettare il box (riportarlo alle impostazioni di fabbrica), riaccendere il router e quando il wifi risulta nuovamente attivo, ricollegare il box.

In bocca al lupo ;-)
 
Indietro
Alto Basso