In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Più leggo sta discussione e più ho paura... Ho adsl Tiscali 20mega (12 effettivi) e non ho mai avuto un problema, mai buffering o blocchi, anche durante partite importanti o programmi HD in diretta come x factor

Ho paura perché da gennaio arriva la fibra e quindi vorrei cambiare operatore ma non vorrei ritrovarmi con i vostri problemi, dato che la mia linea sembra perfetta

Va anche detto che mio padre ha fibra fastweb e anche a lui now TV va una meraviglia quindi non so che dire, forse le vostre linee sono danneggiate

Più leggo sta discussione e più ho paura... Ho adsl Tiscali 20mega (12 effettivi) e non ho mai avuto un problema, mai buffering o blocchi, anche durante partite importanti o programmi HD in diretta come x factor

Ho paura perché da gennaio arriva la fibra e quindi vorrei cambiare operatore ma non vorrei ritrovarmi con i vostri problemi, dato che la mia linea sembra perfetta

Va anche detto che mio padre ha fibra fastweb e anche a lui now TV va una meraviglia quindi non so che dire, forse le vostre linee sono danneggiate
Io fibra 100 mega. E non ho nessun tipo di problema . Forse dipende dalla vostra connessione.

Avranno sistemato. Ora non posso verificare.
Io ho fibra con 90 effettivi.

Per la prima volta in due anni sto avendo problemi con il tv box. I canali live, sia cinema, serie e intrattenimento, sono accessibili solo dopo insistenza di una decina di tentativi. Codice errore 6. Così da due giorni.
Hai già provato con il reset del box?

Per quello che mi riguarda, ho appena provato a portare alle impostazioni di fabbrica il tv box. Dopo diversi errori ero riuscito a farlo partire (ho visto per 5 minuti la diretta di Fox HD). Sono uscito dall'app e una volta rientrato ha ricominciato con lo stesso errore. Ho contattato anche l'assistenza ma dubito oggi rispondano, visto e considerato che la segnalazione l'ho fatta da un paio di ore.
Per aggirare il problema avevo pensato di usare la Chromecast, ma ho usato tutti gli slot disponibili e fino al 15 non posso eliminare il dispositivo.

Ciao oggi cinema HD si blocca con il codice 6.......in SD tutto regolare!! sono sempre più convinto che gli errori sono dovuti allo sviluppo del servizio. Dal maggio 2015 ad oggi il servizio è migliorato tanto..ma devono fare tanto!

Ultima modifica:
Ciao oggi cinema HD si blocca con il codice 6.......in SD tutto regolare!! sono sempre più convinto che gli errori sono dovuti allo sviluppo del servizio. Dal maggio 2015 ad oggi il servizio è migliorato tanto..ma devono fare tanto!
Io nessun problema. Allego una foto fatta ora durante il film XXX - Il ritorno di Xander Cage.
dfd01393cfa5823793d33601508f5e83.jpg

Anche a me oggi, saltuariamente errore codice 6 con i canali serie tv in hd...
Spero sia manutenzione...
Anche Il test di banda ogni tanto.. in errore...connessione assente

Continuamente errore 6 solo su canali HD. In chat dicono che è disservizio diffuso, risolveranno appena possibile :icon_rolleyes:

Confermo errore anche a me su HD. Provato a resettare, ma non è servito. Su box tv

Indietro
Alto Basso