In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Confermo stessi problemi pure x me con una tim 20mega(rame) 18 effettivi e 16.38 rilevati dal box, e in più errore -6 sui lineari serietv hd(oppure attenzione controlla il numero dei dispositivi abilitati alla visione).Questo su due box differenti,quindi il reset e solo un paliativo.La partita del milan prima di xfactor si vedeva bene(per modo di dire, qualita tipo premium sd)su sky sport invece su sky calcio un blocco unico, schermate verdi e barre colorate, modello albero di natale.
Tutto questo è cominciato (probabilmente non c'entra nulla) dopo l'aggiornamento dell'app nowtv alla versione 5.
Penso anche io che sia iniziato con l'aggiornamento.. Peccato! Prima funzionava benissimo con HD decisamente buono.

Nesun problema sui lineari con il box Now Tv!
Fastweb 8 mega di media!
Mi riferisco al Cinema.

Penso anche io che sia iniziato con l'aggiornamento.. Peccato! Prima funzionava benissimo con HD decisamente buono.
Magari in piemonte abbiamo i server congestionati come dicono qualche post più sù,peccato si perchè x lo sport avevo proprio puntato la promo da 20 euro al mese e così sono soldi buttati ,Cinema serietv e intrattenimento restano comunque di alto livello,almeno in VOD,e adesso che viene natale con i bambini......

Confermo stessi problemi pure x me con una tim 20mega(rame) 18 effettivi e 16.38 rilevati dal box, e in più errore -6 sui lineari serietv hd(oppure attenzione controlla il numero dei dispositivi abilitati alla visione).Questo su due box differenti,quindi il reset e solo un paliativo.La partita del milan prima di xfactor si vedeva bene(per modo di dire, qualita tipo premium sd)su sky sport invece su sky calcio un blocco unico, schermate verdi e barre colorate, modello albero di natale.
Tutto questo è cominciato (probabilmente non c'entra nulla) dopo l'aggiornamento dell'app nowtv alla versione 5.

É cominciato ad agosto con le prime giornate di campionato, anno scorso mai visti squadrettamenti o righe...
E se fosse dovuto a qualche modifica alla codifica degli stream? O a una riduzione del buffer?

Però è davvero strano che degli utenti abbiano avuto frequenti problemi di visione, altri per niente.

A malincuore oggi ho deciso di togliere il rinnovo sport a 19.99 che avevo da maggio, bande colorate e artefatti a non finire su sulla partita foggia-cremonese su sky calcio 4 e non è la prima volta che succede; ho provato di tutto staccare/riattaccare presa alimentazione, ripristino imp di fabbrica, poi contattarli in chat nel weekend diventa un terno a lotto, il bello è che non sei nemmeno minimamente tutelato dal punto di vista legale, nessun rimborso, operatori che danno la colpa alla linea, niente di niente insomma e io intanto la partita non l'ho vista. Il servizio mi piaceva e pure molto ma prendere in giro il cliente così non va bene; ho cercato di mantenere i toni calmi in sintonia con la filosofia costruttiva del forum e spero che questo messaggio serva a far migliorare il servizio, ma per me la delusione è ormai troppa e ho deciso di abbandonare.
Linea tim 100/20 (puglia)

ma per me la delusione è ormai troppa e ho deciso di abbandonare.

Non mi sono mai fidato di SKY Now, ero tentato ma ho lasciato perdere. Ti consiglio di avere a portata di mano un qualunque smartphone che ti faccia vedere la partita mentre SKY Now va in tilt, va bene un qualunque sito di scommesse, lo consiglio caldamente a chi vede abitualmente le partite.

Chi ha l'opzione + consiglio di fare una prova: una partita qualunque su Box TV e la stessa partita sul smartphone (ancora meglio in modalità ridotta come SKY Go), entrambi della stessa rete. Così fate un confronto, magari non vi perdete qualche azione.

A malincuore oggi ho deciso di togliere il rinnovo sport a 19.99 che avevo da maggio, bande colorate e artefatti a non finire su sulla partita foggia-cremonese su sky calcio 4 e non è la prima volta che succede; ho provato di tutto staccare/riattaccare presa alimentazione, ripristino imp di fabbrica, poi contattarli in chat nel weekend diventa un terno a lotto, il bello è che non sei nemmeno minimamente tutelato dal punto di vista legale, nessun rimborso, operatori che danno la colpa alla linea, niente di niente insomma e io intanto la partita non l'ho vista. Il servizio mi piaceva e pure molto ma prendere in giro il cliente così non va bene; ho cercato di mantenere i toni calmi in sintonia con la filosofia costruttiva del forum e spero che questo messaggio serva a far migliorare il servizio, ma per me la delusione è ormai troppa e ho deciso di abbandonare.
Non è giusto vedere le partite così, non va bene ,se questo è il futuro della tv siamo a posto.......

Non è giusto vedere le partite così, non va bene ,se questo è il futuro della tv siamo a posto.......

Il problema a mio avviso e' che non si riesce a capire come mai si verificano questi problemi e perche' sono a macchia di leopardo. E' questa la piu' grande mancanza secondo me.
Dico questo perche' io sono alla terza stagione di sky online prima e nowtv dopo e sono estremamente soddisfatto. Non ho mai riscontrato grossi problemi che mi hanno impedito di fruire del servizio.
Questo non significa che il servizio sia perfetto, ma neppure da abbandonare in toto.

Infatti mi sono sempre chiesto siamo nel 2017 è avete questi problemi...
non dovrebbe esser cosi'! Fortunatamente io ho solo il cinema e non ho nulla di cui lamentarmi,ma per lo sport mi sembra che sia un disastro da cio' che continuo a leggere.

Io invece non mi lamento della visione delle partite. Ho appena finito di vedere Bologna-Crotone e la visione è stata perfetta. Ora voglio vedere come sarà Genoa-Sampdoria che dovrebbe avere un maggior numero di utenti collegati, per vedere se e come reggono i server di NowTv.
La mia situazione:
TV : Samsung 40" Full HD (non-Smart)
Linea: Fibra 200/20
NowTv: connessione via cavo ethernet
HDMI-Hub : 3 Ingressi autoalimentato

Io invece non mi lamento della visione delle partite. Ho appena finito di vedere Bologna-Crotone e la visione è stata perfetta. Ora voglio vedere come sarà Genoa-Sampdoria che dovrebbe avere un maggior numero di utenti collegati, per vedere se e come reggono i server di NowTv.
La mia situazione:
TV : Samsung 40" Full HD (non-Smart)
Linea: Fibra 200/20
NowTv: connessione via cavo ethernet
HDMI-Hub : 3 Ingressi autoalimentato

Personalmente trovo che Genoa-Samp si veda estremamente bene (la sto guardando da Sky Sport 1 da TV box).

Ho Fastweb in fttc con 35 Mbps effettivi in down e 10 Mbps effettivi in up.

Il problema a mio avviso e' che non si riesce a capire come mai si verificano questi problemi e perche' sono a macchia di leopardo. E' questa la piu' grande mancanza secondo me.
Dico questo perche' io sono alla terza stagione di sky online prima e nowtv dopo e sono estremamente soddisfatto. Non ho mai riscontrato grossi problemi che mi hanno impedito di fruire del servizio.
Questo non significa che il servizio sia perfetto, ma neppure da abbandonare in toto.
Da abbandonare no, però se è vero che tutto si può migliorare queste cose vanno segnalate,e se non fosse per ERCOLINO......In chat ti dicono solo che è un problema della tua connessione, per tagliare corto, ma nessuno fà verifiche.

Da me invece solo 2 volte nel secondo tempo ma della durata di 1 secondo l'uno. Forse potrebbe dipendere dalla trasmissione. Alcune volte mi capitava anche col MySkyHD. Per il resto partita con visione perfetta. E se questo è un SD, allora tanto di capello a NowTV.

Indietro
Alto Basso