In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

malfunzionamento applicazione Skyonline

Ciao a tutti, voglio sottoporvi il mio problema per vedere se altri l'hanno risocntrato e come hanno risolto. Non ho trovato messaggi a riguardo.
Utilizzo Sky Online da smart tv samsung. Da qualche giorno i cananli in diretta di intrattenimento e cinema si sentono solamente in lingua originale senza la possibilità di metterli in italiano.
Ho testato su due smart tv samsung differenti ma il problema rimane.
Ho già contattato Sky, gli operatori mi hanno detto di aggiornare firmware della tv e applicazione Sky Online. Ho controllato e entrambi sono aggionrati all'ultima versione.
C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo? Grazie

Ho lo stesso problema, e anche resettando il modem non ho risolto. Ho contattato sia l'assistenza Sky, che mi ha fatto fare le stesse operazioni senza successo, che l'assistenza Samsung, dopo che
ho appurato che il problema è dell'applicazione sulla TV, in quanto su pc riesco a visualizzare correttamente. Hanno passato la gestione all'ufficio che sviluppa l'applicazione, non ci resta che attendere ...magari fai la segnalazione anche te....speriamo che con più segnalazioni dello stesso problema si diano una mossa :doubt:

Ho lo stesso problema, e anche resettando il modem non ho risolto. Ho contattato sia l'assistenza Sky, che mi ha fatto fare le stesse operazioni senza successo, che l'assistenza Samsung, dopo che
ho appurato che il problema è dell'applicazione sulla TV, in quanto su pc riesco a visualizzare correttamente. Hanno passato la gestione all'ufficio che sviluppa l'applicazione, non ci resta che attendere ...magari fai la segnalazione anche te....speriamo che con più segnalazioni dello stesso problema si diano una mossa :doubt:

ciao nadiac72 anche la mia segnalazione è stata inoltrata all'assistenza tecnica il giorno 7/10. Avrei dovuto ricevere una mail una volta risolto il problema ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla.
Ho anche contatto il mio ISP (connessione Eolo fornita da NGI) ma non hanno mai ricevuto nessuna segnalazione in merito. :mad: :eusa_wall:

Ciao
assistenza di Sky o Samsung? Ti suggerivo di fare la segnalazione all'assistenza Samsung perchè è un problema di malfunzionamento dell'applicazione sul televisore. Purtroppo prevedo tempi lunghi.....

Ciao a tutti,
è il mio primo post.
Premettendo che ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla vi chiedo un parere.
Sto utilizzando Sky online su PS3. Purtroppo il programma si blocca molto spesso, costringendomi a riavviare la PS3 direttamente dalla console, e ogni volta il sistekma effettia un check dell'hard disk a cuasa di questi spegnimenti forzati.
Avete qualche suggerimento?
Mi scuso ancora se dovesse esserci un 3d già aperto, e in tal caso vi chiedo di indicarmelo.
Grazie

Esiste un topic in sezione dedicato alla Playstation 3/4 (questo qui), ma va bene anche qui, comunque. I problemi dell'app su Playstations sono noti a tutti, e sembra che a Sky Online non interessi aggiornare l'app, in quanto li vedo più interessati a vendere il loro top box (Sky Online TV Box).
L'unico consiglio che posso darti è: aspetta una buona offerta e prendi Sky Online TV Box.

Qualche problema di buffering durante il secondo tempo di Sudafrica-Galles.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ciao a tutti,
oggi ho rifatto une clean install dei miei computer con El capitan (Mac) e non mi vengono più riconosciuti i dispositivi. ho avuto lo chat, mi chiedono di aspettare un mese! mi sto perdendo la partita per cui ho pagato... un aiuto? grazie!

Ciao
assistenza di Sky o Samsung? Ti suggerivo di fare la segnalazione all'assistenza Samsung perchè è un problema di malfunzionamento dell'applicazione sul televisore. Purtroppo prevedo tempi lunghi.....

la mia segnalazione è in lavorazione presso l'assistenza Sky.
Gli operatori di Samsung se ne sono lavati le mani. Hanno detto che se app e firmware della TV sono aggiornati, è un problema di quello che ricevo dai server Sky.
Comunque per ora ancora nessuna comunicazione dall'assistenza Sky...

Credo che cmq siano da denuncia, come si fa a vendere un servizio e non fornirlo? Io ho comprato il ticket rugby, ieri il link per la visione del quarto di finale del pomeriggio era assente e oggi 18 Ottobre niente partita Irlanda-Argentina! CIOE' SI SONO DIMENTICATI PRESUMIBILMENTE DI METTERE I LINK PER LA VISIONE DELLE PARTITE! Ovviamente i commenti di protesta sulla loro pagina facebook sono stati perfettamente inutili! Ci sarò qualcuno che dovrà risponderne o no? Qual'è l'assistenza? Non ci sono estremi di reato? Ma qualora su ebay io metto in vendita un oggetto e non lo spedisco non rischio nulla? Se è così lo faccio anch'io ....

Incredibile, quelli di sky online sì sono dimenticati di mettere i link per la visione delle partite di oggi. La cosa più demenziale però è che ci sono i link degli studi pre e post partita Australia-Scozia, ma manca il link per la partita!!!
Ho inviato una mail all'assistenza, di operatori in chat impossibile trovarne ovviamente, e fatto richiesta di rimborso minacciando il ricorso alle associazioni a tutela dei consumatori. Questi disservizi così grossolani non devono più capitare, è sky non telemianonna!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Come ho avuto modo di dire in un post precedente, la mia personale esperienza con Sky online é da dimenticare. Totale assenza di canali di rapida fruibilità per ricevere assistenza e "sviste" al limite del truffaldino. Ho acquistato gli europei di basket ed il mondiale di rugby in simultanea ad agosto ... rimpiango i miei soldi. Evitateli, non sono gente seria.

Oggi ho visto la partita dell'Irlanda su box TV senza problemi ed ora sto guardando la Scozia, anche questa senza nessun problema

Aggiorno anche io la mia esperienza su Sky Online.

Dopo aver protestato con veemenza e minacciato ricorsi alle associazioni dei consumatori e denunce, l'app Sky Online per Smart TV ha migliorato improvvisamente il test di banda passando da 1,48 Mbps a oltre 10 Mbps, livelli accettabili anche se non ancora il massimo. E durante la visione non sto avendo problemi già da tempo, anche se l'app in sé è assolutamente da migliorare perché ha molti bug. Ultimamente sto avendo problemi anche con la visione dei canali. Il flusso viene trasmesso senza blocchi e con qualità accettabile, ma le telecronache sono assolutamente fuori luogo: mi ritrovo prima una telecronaca del tifoso, poi di una partita diversa, poi l'audio di un film, poi un audio straniero di un tg. Devo uscire e rientrare anche per dieci volte prima di beccare l'audio giusto e questo è inaccettabile.

Oggi sono riuscito a trovare un operatore disponibile in chat per un problema tecnico segnalato venti giorni fa e per cui non ho ricevuto alcuna risposta. Risulato? Nessuno sa niente, è sempre in gestione, ma oltre non sanno. Ma è possibile che non mi sappiano dare informazioni in merito ad un problema segnalato venti giorni fa? Che fosse in gestione ci ero arrivato anche io. Ignorano tutto, forniscono sempre le solite risposte preconfezionate.

Ma non è possibile far nulla?

Aiutatemi! Non riesco a vedere Inter - Juve con il box TV, sento l'audio ma mi appare una schermata fissa con scritto "content disabled".. Non si legge benissimo..

Per me questo week tutto ok. Ieri visto sia roma che torino e ora inter juve tutto ok nessun buffering o blocco e visione discretamente fluida

Indietro
Alto Basso