malfunzionamento applicazione Skyonline
Ho lo stesso problema, e anche resettando il modem non ho risolto. Ho contattato sia l'assistenza Sky, che mi ha fatto fare le stesse operazioni senza successo, che l'assistenza Samsung, dopo che
ho appurato che il problema è dell'applicazione sulla TV, in quanto su pc riesco a visualizzare correttamente. Hanno passato la gestione all'ufficio che sviluppa l'applicazione, non ci resta che attendere ...magari fai la segnalazione anche te....speriamo che con più segnalazioni dello stesso problema si diano una mossa
Ciao a tutti, voglio sottoporvi il mio problema per vedere se altri l'hanno risocntrato e come hanno risolto. Non ho trovato messaggi a riguardo.
Utilizzo Sky Online da smart tv samsung. Da qualche giorno i cananli in diretta di intrattenimento e cinema si sentono solamente in lingua originale senza la possibilità di metterli in italiano.
Ho testato su due smart tv samsung differenti ma il problema rimane.
Ho già contattato Sky, gli operatori mi hanno detto di aggiornare firmware della tv e applicazione Sky Online. Ho controllato e entrambi sono aggionrati all'ultima versione.
C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo? Grazie
Ho lo stesso problema, e anche resettando il modem non ho risolto. Ho contattato sia l'assistenza Sky, che mi ha fatto fare le stesse operazioni senza successo, che l'assistenza Samsung, dopo che
ho appurato che il problema è dell'applicazione sulla TV, in quanto su pc riesco a visualizzare correttamente. Hanno passato la gestione all'ufficio che sviluppa l'applicazione, non ci resta che attendere ...magari fai la segnalazione anche te....speriamo che con più segnalazioni dello stesso problema si diano una mossa