In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Nessuno ha problemi con l'app sky online per ps3 che fa bloccare tutto il sistema ps? Ogni tanto si blocca tutto e devo riavviare la ps3 dal tasto fisico e successivamente mi dice che il file system è danneggiato e me lo ripara. Non so se è un problema dell'app o della ps3.

Edit: ho letto ora che anche altri hanno il problema. Qualcuno può scrivere a Sky e informarlo del problema?

Ciao a tutti, mi sono appena registrata. Premetto che ho cercato un po' nelle pagine precedenti ma non ho trovato risposta ai miei problemi pertanto vi chiedo un aiuto. Sto utilizzando Sky online da circa un mese su PC e tablet senza nessun problema. Ho acquistato lo SkyBox Tv e per circa due settimane tutto ok ma da qualche giorno purtroppo non riesco praticamente piu' ad utilizzarlo. Selezionando l'evento che mi interessa (ho attivo ticket calcio e ticket cinema e intrattenimento attivato grazie al codice presente nella confezione dello Skybox) mi riporta alla schermata iniziale del menu' (praticamente non compare il tasto Play). L'unica soluzione e' resettare il dispositivo in questo modo riesco a selezionare l'evento ma la volta successiva si blocca nuovamente. Praticamente dovrei formattare tutte le volte che voglio vedere qualcosa. Ho notato che sugli eventi live si blocca meno frequentemente. Avete qualche suggerimento? Premetto che ho contattato la chat di assistenza di Skyonline ma non mi hanno saputo dare una risposta. Secondo voi puo' essere un problema di software o il dispositivo e' da sostituire?
Mi scuso per la lunghezza o se sono nella sezione sbagliata, se dovesse esserci una discussione già aperta vi chiedo gentilmente di indicarmela.
Grazie, Irene

buon giorno a tutti,

disturbo per chiedere Vs. consiglio su cosa fare e/o per sapere se magari anche ad altri capita/è capitato.
prevalentemente guardo Sky online da SkyBox, sui canali streaming di Film, bene o male, non ho particolarti problemi, ma discorso Calcio, siamo al limite della decenza, ed in alcuni casi la superiamo! dal test di banda mi da "segnale Ottimo" ma poi in sostanza, il più delle volte il segnale è sgranato, niente buffering, ma qualità davvero pessima.
ieri sera ho riprovato, "segnale ottimo", peccato che tentate di vedere la partita Bologna-Inter è stata un'impresa che alla fine ho rinunciato, al limite della decenza, segnale sgranato tanto che non solo non si vedevano i minuti in alto a sinistra, il campo era a blocchi ed i giocatori dei semplici colori.

ho contattato il servizio via chat più volte e più volte fatto presente il problema, mi dicevano che poteva essere il segnale WiFi, di conseguenza ho collegato lo Sky box con il cavo di rete, mi son poi sentito dire che poteva essere dovuto alla quantità di device collegati alle rete domestica, ieri sera era acceso solo lo Sky box eppure la NON qualità non cambia, peccato perchè ero pronto a dare pieni voti per tipo di servizio, contenuti, flessibilità...

capita anche a voi? consigli, suggerimenti?

grazie, ciao
Roberto

Io da Smart tv nessun problema...l'unica cosa e'che dovevo solo cliccare 2volte su avvia perché mi dava errore la prima volta...poi visione perfetta...

Quelli di Sky Online si sono superati. Hanno aggiornato l'app per Smart TV buggandola completamente. Mentre prima nonostante i problemi riuscivo ad utilizzarla senza particolari problemi, adesso per avviare uno streaming devo fare i conti con gli errori tecnici. Devo chiuderla e riaprirla almeno dieci volte prima di riuscire a visualizzare lo streaming.
Questo sarà il mio ultimo mese con Sky Online. Mi hanno sinceramente stufato. Non meritano il mio denaro.

Confermo da quando hanno aggiornato l'app per ps4 questa crasha in maniera random,il bug è abbastanza fastidioso perchè capita puntualmente 15 20 minuti dopo l'inizio della puntata.
Davvero senza parole...

purtroppo in queste cose sono davvero scadenti... in un'altra nazione normale non sarebbe possibile senza riuscire a vedere miglioramenti nel tempo...

ho anche lo skytvbox però mi scoccia accenderlo perchè ultimamente guardo tanto netflix e l'app per ps4 SKy mi faceva comodo.
certo se non si sbrigano a sistemarla, finiti i 5 mesi prepagati faccio ciao ciao con la manina :)

Cercando di sdrammatizzare prima o poi per me a qualcuno capiterà uno nella chat che gli dirà guardi è colpa sua, è che devo fare avviare il tutto alzando il braccio destro verso il modem... ma non funziona ...provi ad alzare la gamba sinistra... ma non funziona ...provi a toccarsi la punta del naso con la mano sinistra... ahia non funziona... allora alzi anche la gamba destra... ahiaaaa che male... ecco perfetto ora magari non funzionerà ma tanto all'ospedale non serve, buona serata e grazie per aver contattato l'assistenza di skyonline, la collego con l'assistenza pubblica :D. Certi problemi di skyonline mi ricordano certi momenti di Fantozzi:D, diciamo che con questi servizi ci sentiamo un pò tutti dei Fantozzi 2.0 :p .

Sono d'accordo con voi. Tutte le app di sky online sono pessime, se escludiamo quella del TV BOX. Sky Online sta andando avanti solo per i contenuti e credo per le promozioni. Io non ci penso nemmeno a pagare a prezzo pieno.

Sinceramente non credo che a questo servizio ci tengano perché altrimenti avrebbero assunto dei programmatori esperti per lo sviluppo di queste app.
Non solo: avrebbero fornito un'assistenza valida ed avrebbero assunto degli assistenti competenti oltre a fare un sito decisamente migliore di questo.

Credo che l'obiettivo fosse quello di non lasciarsi scappare gli utenti più smart a costo di fare tutto in maniera molto approssimativa, tanto, nonostante i bug, lo streaming, in qualche modo, si riesce a vedere.

E' altrettanto evidente dalla loro pagina Facebook: centinaia di lamentele, risposte sempre pre-confezionate e nuovi post come se fossero la tv migliore. Non ci tengono.

Buonasera, alla fine il mio problema si e' risolto ma credo che lo Skybox non funzioni correttamente... in pratica la situazione e' stata questa (premetto come ho gia' scritto prima che su pc e tablet e' sempre stato tutto ok): circa un mese fa ho attivato la promozione cinema piu' intrattenimento a 0,99 cent per 15 gg; verificato che la qualita' era sufficiente ho attivato il ticket calcio che era quello che mi interessava e acquistato lo Sky box. Tutto a posto fino a quando la promozione cinema e intrattenimento e' scaduta da allora sono cominciati i problemi su skybox non riuscivo piu' a vedere nulla di calcio se non resettando continuamente il dispositivo. Attivo il codice promozionale presente nello skybox cinema piu' intrattenimento a 0 euro ma non cambia nulla... dispositivo bloccato ogni evento che seleziono mentre su pc e tablet ok. Ieri ho attivato il ticket basket con un mese intrattenimento incluso e lo skybox funziona di nuovo normalmente... mi sembra una coincidenza strana... e' come se senza un ticket intrattenimento a pagamento il software dello skybox vada in tilt... almenoquesta e' la mia opinione.... Irene

buon giorno a tutti,

in merito ai miei recenti post, sulla scarsa (parola grossa) qualità dei live Calcio, ieri sera c'ho riprovato ho resettato lo Sky Box e reinstallato con cavo di rete, senza alcun device collegato, risultato qualità al limite della sopportazione, pure io mio piccolo alla fine ha rinunciato a guardarsi a partita.
mi chiedo se davvero sono solo io ad avere questi problemi, come mai? anche il loro call center chat, mi dicono che non sanno come mai (!)
per fortuna questa mattina mi ha contattato una operatrice di Mediaset Premium con i quli avevo mandato raccomandata di disdetta e così passerò al calcio, sport, serie, doc con Mediaset Premium e mi guarderò solamente i Film di Sky OnLine, che mi piacciono per contenuti e varietà di offerta e soprattutto non hanno i problemi del pacchetto Calcio.

ciao
Roberto

Non tutti riscontrano gli stessi problemi perchè il server da cui si ricevono le immagini dipende dal proprio provider internet (Telecom/Fastweb/ecc) e dalla zona geografica in cui ci si trova.

E' probabile che il tuo problema sia ristretto al server a cui ti collega il tuo ISP, in caso prova a lamentarti con loro anche se temo che al call-center ne capiranno meno di Sky.

grazie per le info, però quello che non riesco a capire è come mai per tutti gli altri canali in streaming, Film, intrattenimento non capiti, ma solo con le partite!

buon giorno a tutti,

in merito ai miei recenti post, sulla scarsa (parola grossa) qualità dei live Calcio, ieri sera c'ho riprovato ho resettato lo Sky Box e reinstallato con cavo di rete, senza alcun device collegato, risultato qualità al limite della sopportazione, pure io mio piccolo alla fine ha rinunciato a guardarsi a partita.
mi chiedo se davvero sono solo io ad avere questi problemi, come mai? anche il loro call center chat, mi dicono che non sanno come mai (!)
per fortuna questa mattina mi ha contattato una operatrice di Mediaset Premium con i quli avevo mandato raccomandata di disdetta e così passerò al calcio, sport, serie, doc con Mediaset Premium e mi guarderò solamente i Film di Sky OnLine, che mi piacciono per contenuti e varietà di offerta e soprattutto non hanno i problemi del pacchetto Calcio.

ciao
Roberto

Alla fine hai fatto come ti avevo consigliato:), insomma come avrei fatto io, le partite con loro non le consiglierei al mio peggior nemico per ora:D. Per cinema e intrattenimento con promozioni varie invece è una buona scelta, visto appunto i contenuti e che comunque con l'on demand si riesce a vedere bene.

Vedo che sei appassionato di film soprattutto, se non vuoi perderti qualche film che sarebbe andato su premium e che ora non puoi vedere, puoi farti Infinity se vuoi direttamente sul sito originale e se vai sulla sezione di questo forum di Infinity troverai il modo di iniziare con 3 mesi gratuiti(1 alla registrazione e 2 con un codice)per poi poter disdire quando vuoi se non ti piace il servizio premendo un tasto;).

Comunque appoggio la tua scelta:D, hai fatto quello che avrei fatto io nella tua situazione;).

Sono d'accordo con voi. Tutte le app di sky online sono pessime, se escludiamo quella del TV BOX. Sky Online sta andando avanti solo per i contenuti e credo per le promozioni. Io non ci penso nemmeno a pagare a prezzo pieno.

Quotone. Leggi le mie segnalazioni nella discussione sull'app per Smart tv, c'è da ridere. Diciamo che venendo dalle analoghe app Mediaset Premium, ero abituato decisamente meglio. Io ho la prova intrattenimento gratuita di un mese, e non posso pensare di pagare per avere delle app gestite coi piedi, e senza HD.

Guardando le risposte che dà l'assistenza di Sky Online su Facebook, gli operatori rispondono con cortesia ma a volte con punte di spavalderia o eccessiva sicurezza della bontà del prodotto, cioè a utenti che dicono che se ne andranno rispondono "quando ti tornerà voglia di motogp, formula1, ti aspettiamo !". Ma sono a conoscenza di questa discussione o almeno di tutti i problemi delle app ?

Ciao sono 2 sere che non riesco a vedere nulla da entrambe le app su 2 tv samsung diversi. Non riesco a fare neanche il test di connessione. Timvision funziona e quindi non credo che ci siano problemi di connessione. Suggerimenti? Capita anche a voi?

Oggi dal tvbox ho seri problemi di caricamento e buffering soprattutto dei contenuti ondemand...test di banda 5mbps e netflix che va alla grande! Boh...

Indietro
Alto Basso