In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io ho Fastweb con ip privato...
Per sapere se hai un ip privato, questo deve essere diverso tra quello che trovi nella pagina di configurazione del modem (in genere dall’home page) e quello che viene letto quando vai nei siti tipo what my ip ecc...

Se non lo sai fare chiedi all’assistenza del tuo provider

Chiedo a chi non ha problemi se hanno un IP PUBBLICO...se fosse così sarebbe una bella scoperta

Io quando usavo now tv non avevo problemi con ip pubblico

sembrano proprio ciclici su stick. Su app da tablet 0 buffer da più di 1 ora.
Allora mi chiedo se il problema è la stick o c'è dell'altro.
Mi chiedo anche se con fastweb avere un IP pubblico o privato possa cambiare qualcosa o no, chiedo ai più esperti.

Confermo che sulla stick anche per me i buffering sono ciclici a distanza di tempo sempre uguale
ADSL 20 mega Tim, con la stessa wifi collegandomi a NOW TV dal mio MACBOOK AIR nessun problema
di buffering in più di 2 ore...e non mi venite a dire che è il mio wifi...

io sono iscritto now tv da 3 giorni ed i buffering erano il mio piu grande incubo prima di iscrivermi avendo una misera 7 mega con 5-6 mega reali, in questi 3 giorni ho seguito per circa 2-3 ore al giorno di cui alla sera circa 1.5 -2 ore consecutive i canali sport e sorpresa nemmeno un buffering visione perfetta sono super soddisfatto se continua cosi penso di aver trovato la soluzione ideale per seguire sport cinema ecc.. ad un prezzo umano.

Ragazzi rispondete alla domanda:

Avete ip pubblico o privato?

Qui si sta teorizzando che chi ha ip privato ha problemi di buffering.

Quindi controllate il vostro ip e dateci una risposta, grazie.

Ma per buffering intendete che il programma si blocca e vengono fuori i pallini colorati oppure solo programma che si blocca per decimi di secondi e poi riparte? (quindi microfreeze)

Parliamo dei pallini che girano

Capisco quindi buffering nel vero senso della parola..io mi tocco ma x adesso con la stick (anche utilizzata per 4 o 5 ore di sera) non mi è ancora capitato..ma c'è sempre una prima volta :D

Mi pare sia una cosa bella estesa visto che alcuni ce l'hanno con Adsl e altri con fibra, alcuni sotto freq. 2 ghz e altri 5 ghz...

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Per tanti di noi è inspiegabile visto che abbiamo fibra e ottimi collegamenti con tutti i dispositivi.
L’assistenza di now tv continua a dire che “se fai il test per tre volte consecutive e il risultato è sempre lo stesso vuol dire che hai la linea bloccata”

Ultima modifica:
Grazie! 3/4 giorni e mi mettono l ip pubblico.
Qual è stata la tua esperienza? Hai risolto con questa operazione?

io non ho mai avuto problemi di buffering con now tv, va tutto benissimo sia sulla mia casa con adsl tiscali 20 mega che nella casa dei miei genitori con fibra ftth fastweb 100 mega ;)

però effettivamente anni fa avevo problemi di buffering e di lag nei videogames con fastweb, e passando all'ip pubblico ho risolto il problema

Ma l'evento live quando va in buffering poi riprende da dove si è fermato o si riporta alla sequenza temporale corretta?
E per quanto riguarda il cinema invece?

chiesto proprio ora a fastweb ip pubblico, vediamo se i buffering migliorano, vi tengo informati (spero non peggiori o....)

Indietro
Alto Basso