Su tvbox nessun problema neanche stasera, probabilmente è un problema di device.
Domani provo anche il box
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su tvbox nessun problema neanche stasera, probabilmente è un problema di device.
Io ho Fastweb con ip privato...
Per sapere se hai un ip privato, questo deve essere diverso tra quello che trovi nella pagina di configurazione del modem (in genere dall’home page) e quello che viene letto quando vai nei siti tipo what my ip ecc...
Se non lo sai fare chiedi all’assistenza del tuo provider
Chiedo a chi non ha problemi se hanno un IP PUBBLICO...se fosse così sarebbe una bella scoperta
sembrano proprio ciclici su stick. Su app da tablet 0 buffer da più di 1 ora.
Allora mi chiedo se il problema è la stick o c'è dell'altro.
Mi chiedo anche se con fastweb avere un IP pubblico o privato possa cambiare qualcosa o no, chiedo ai più esperti.
Aggiornamento: una volta attribuitomi l'IP pubblico statico da Fastweb non ci sono più rallentamenti nel cambio canale e in caso di buffering.
Come hai fatto a cambiare ip da privato a pubblico?
Ma per buffering intendete che il programma si blocca e vengono fuori i pallini colorati oppure solo programma che si blocca per decimi di secondi e poi riparte? (quindi microfreeze)
basta contattare l'assistenza clienti e chiederlo, te lo fanno gratuitamente
Parliamo dei pallini che girano
Grazie! 3/4 giorni e mi mettono l ip pubblico.
Qual è stata la tua esperienza? Hai risolto con questa operazione?
Ma l'evento live quando va in buffering poi riprende da dove si è fermato o si riporta alla sequenza temporale corretta?
E per quanto riguarda il cinema invece?
chiesto proprio ora a fastweb ip pubblico, vediamo se i buffering migliorano, vi tengo informati (spero non peggiori o....)
Riparte da dove si è fermato.