Come si leva da smartphone?Potreste togliere entrambe la firma di tapatalk? Su questo forum preferiamo non venga messa. Grazie
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si leva da smartphone?Potreste togliere entrambe la firma di tapatalk? Su questo forum preferiamo non venga messa. Grazie
Profilo, impostazioni, firmaCome si leva da smartphone?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Allora purtroppo credo sia la mia misera adsl che sta iniziando a dare problemi..poiché mi sono riuscito a collegare tramite hotspot del cellulare alla stick e dopo giusto 10 secondi di immagine sgranata l'immagine era nitidissima..Strano, molto strano. Comunque questo è un problema ulteriore e indipendente. Per la stick continuo a suggerirti un reset ( operazione semplice e senza rischi).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io utilizzo il servizio da PS4 ed ho più volte segnalato nel thread dedicato il problema dei contenuti on demand in alta definizione ( e risottolineo in alta definizione perché immagino che anche a te come a me il problema c'è perché hai opzione +).Buonasera a tutti,
mi sono iscritto per condividere alcuni problemi che ho con Now Tv, nello specifico con la visione di contenuti on demand su PS4 e su app della tv LG: ogni 10/20 secondi è un continuo di blocchi con "palle colorate che girano" (avendo letto il forum, so che sapete di cosa parlo).
Con la vecchia app nessun problema, invece con la nuova (arancione), e un continuo.
Personalmente, mi capita su PS4 e tv LG (no Notebook, smartphone e Chromecast) e solo con film on demand (serie, cartoni e programmi in diretta no).
Buongiorno ragazzi, ho una fibra Vodafone 50 MB, contattando l'assistenza now tv mi è stato detto che il router deve essere impostato su una connessione dinamica ed il protocollo ICMP deve essere attivo.
Potete aiutarmi a capire come verificarlo o eventualmente impostarlo? Premetto che so accedere al router della Vodafone station Revolution ma non vorrei combinare qualche macello
Anche io utilizzo il servizio da PS4 ed ho più volte segnalato nel thread dedicato il problema dei contenuti on demand in alta definizione ( e risottolineo in alta definizione perché immagino che anche a te come a me il problema c'è perché hai opzione +).
Purtroppo non c'è nient'altro da fare che attendere la risoluzione del problema, ai moderatori del forum l'ho segnalato più volte il problema è loro la segnalazione l'hanno fatta, quello che se vuoi puoi fare e provare a segnalarlo nuovamente in chat per aprire anche una pratica da parte loro
Magari tramite aggiornamento software, sperando che possa risolvere anche altre problematiche.Ma nel menù segreto del dispositivo Roku verrà aggiunta anche la velocità 10 Mbps o rimarrà a 3,5 Mbps?
Ho notato un problema assurdo: sulla stick ci sono meno contenuti che su app lg!
Ad esempio volevo vedere "come ammazzare il bodyguard" e su lg me lo trova e me lo riproduce, su smart stick non me lo trova proprio!
Allora da lg lo ho messo nei miei preferiti e così lo ho trovato su stick, ma se provo a riprodurlo mi dice che il contenuto non è più disponibile.
Nel frattempo su LG continua ad andare senza problemi
Ercolino, tu che sei portatore di buone notizie, secondo te i tecnici di Now Tv, riusciranno a risolvere l'anomalia buffering su rete Tim (per lo più fibra), prima dell'inizio del campionato?Ho segnalato
Io ho solo il Ticket Sport e ho riscontrato il problema sia sui live, che sulle differite(solo ed esclusivamente sulla stick, tutto il resto va a meraviglia) e da quanto detto dall'assistenza di Now Tv, stanno riscontrando problemi sulla rete Tim e stanno cercando di risolvere, ma non si conoscono i tempi di eventuale risoluzione però.Guarda io sulla mia 100Mbit Tim non ho mai riscontrato il problema buffering.
Il problemadove lo riscontrate solo sui live sportivi o anche sull'ondemand?