In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera a tutti,

mi sono iscritto per condividere alcuni problemi che ho con Now Tv, nello specifico con la visione di contenuti on demand su PS4 e su app della tv LG: ogni 10/20 secondi è un continuo di blocchi con "palle colorate che girano" (avendo letto il forum, so che sapete di cosa parlo).

Con la vecchia app nessun problema, invece con la nuova (arancione), e un continuo.

Personalmente, mi capita su PS4 e tv LG (no Notebook, smartphone e Chromecast) e solo con film on demand (serie, cartoni e programmi in diretta no).
 
Strano, molto strano. Comunque questo è un problema ulteriore e indipendente. Per la stick continuo a suggerirti un reset ( operazione semplice e senza rischi).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora purtroppo credo sia la mia misera adsl che sta iniziando a dare problemi..poiché mi sono riuscito a collegare tramite hotspot del cellulare alla stick e dopo giusto 10 secondi di immagine sgranata l'immagine era nitidissima..
 
Buonasera a tutti,

mi sono iscritto per condividere alcuni problemi che ho con Now Tv, nello specifico con la visione di contenuti on demand su PS4 e su app della tv LG: ogni 10/20 secondi è un continuo di blocchi con "palle colorate che girano" (avendo letto il forum, so che sapete di cosa parlo).

Con la vecchia app nessun problema, invece con la nuova (arancione), e un continuo.

Personalmente, mi capita su PS4 e tv LG (no Notebook, smartphone e Chromecast) e solo con film on demand (serie, cartoni e programmi in diretta no).
Anche io utilizzo il servizio da PS4 ed ho più volte segnalato nel thread dedicato il problema dei contenuti on demand in alta definizione ( e risottolineo in alta definizione perché immagino che anche a te come a me il problema c'è perché hai opzione +).
Purtroppo non c'è nient'altro da fare che attendere la risoluzione del problema, ai moderatori del forum l'ho segnalato più volte il problema è loro la segnalazione l'hanno fatta, quello che se vuoi puoi fare e provare a segnalarlo nuovamente in chat per aprire anche una pratica da parte loro
 
Ho notato un problema assurdo: sulla stick ci sono meno contenuti che su app lg!

Ad esempio volevo vedere "come ammazzare il bodyguard" e su lg me lo trova e me lo riproduce, su smart stick non me lo trova proprio!

Allora da lg lo ho messo nei miei preferiti e così lo ho trovato su stick, ma se provo a riprodurlo mi dice che il contenuto non è più disponibile.

Nel frattempo su LG continua ad andare senza problemi
 
Buongiorno ragazzi, ho una fibra Vodafone 50 MB, contattando l'assistenza now tv mi è stato detto che il router deve essere impostato su una connessione dinamica ed il protocollo ICMP deve essere attivo.
Potete aiutarmi a capire come verificarlo o eventualmente impostarlo? Premetto che so accedere al router della Vodafone station Revolution ma non vorrei combinare qualche macello
 
Buongiorno ragazzi, ho una fibra Vodafone 50 MB, contattando l'assistenza now tv mi è stato detto che il router deve essere impostato su una connessione dinamica ed il protocollo ICMP deve essere attivo.
Potete aiutarmi a capire come verificarlo o eventualmente impostarlo? Premetto che so accedere al router della Vodafone station Revolution ma non vorrei combinare qualche macello

Connessione dinamica dovrebbe voler dire IP pubblico, protocollo ICMP attivo prova a guardare tra le varie pagine attivando "Modalità esperto"
 
Ah ecco, infatti avevo chiesto proprio dell'IP pubblico in chat. Ma posso attivarlo io stesso dalle impostazioni del router o devo contattare Vodafone? Voi usate IP pubblico già?
 
Vodafone ha già l'ip pubblico assegnato di default sulle proprie linee, non c'è necessità di chiederlo.
 
Eh infatti secondo me non è per quello...le variabili sono mille e ognuno di noi può avere un problema diverso.
chi la distanza dal router, chi la linea sovraccarica, chi problemi di altra natura ecc ecc
 
Anche io utilizzo il servizio da PS4 ed ho più volte segnalato nel thread dedicato il problema dei contenuti on demand in alta definizione ( e risottolineo in alta definizione perché immagino che anche a te come a me il problema c'è perché hai opzione +).
Purtroppo non c'è nient'altro da fare che attendere la risoluzione del problema, ai moderatori del forum l'ho segnalato più volte il problema è loro la segnalazione l'hanno fatta, quello che se vuoi puoi fare e provare a segnalarlo nuovamente in chat per aprire anche una pratica da parte loro

Corretto, sui contenuti hd, e, personalmente, riguarda solo i film on demand: serie tv, cartoni, intrattenimento non presentano il problema. Così come è tutto ok sui canali in onda (anche nella visione dei film).

Tra l'altro ero stato troppo ottimista, il mio tv LG presenta lo stesso problema (e spesso lo fa anche con contenuti diversi dai film).

Ho aperto già due segnalazioni con quelli di NT, vedremo.

Comunque la visione di Now Tv che ho sulla PS4 è quella migliore tra i miei device: spero risolvano quest'unico (nella mia esperienza) difetto.

Tra laltro, l'app Now Tv della PS4 me la da ancora come versione 1.0.0, senza alcun aggiornamento. Anche a voi?
 
Ho notato un problema assurdo: sulla stick ci sono meno contenuti che su app lg!

Ad esempio volevo vedere "come ammazzare il bodyguard" e su lg me lo trova e me lo riproduce, su smart stick non me lo trova proprio!

Allora da lg lo ho messo nei miei preferiti e così lo ho trovato su stick, ma se provo a riprodurlo mi dice che il contenuto non è più disponibile.

Nel frattempo su LG continua ad andare senza problemi

Ho segnalato
 
Guarda io sulla mia 100Mbit Tim non ho mai riscontrato il problema buffering.

Il problemadove lo riscontrate solo sui live sportivi o anche sull'ondemand?
 
Guarda io sulla mia 100Mbit Tim non ho mai riscontrato il problema buffering.

Il problemadove lo riscontrate solo sui live sportivi o anche sull'ondemand?
Io ho solo il Ticket Sport e ho riscontrato il problema sia sui live, che sulle differite(solo ed esclusivamente sulla stick, tutto il resto va a meraviglia) e da quanto detto dall'assistenza di Now Tv, stanno riscontrando problemi sulla rete Tim e stanno cercando di risolvere, ma non si conoscono i tempi di eventuale risoluzione però.
 
Indietro
Alto Basso