• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ci tengo anch’io a dire che in due anni di NowTv è la prima serata di partite in cui ho problemi importanti....peccato perché era stato tutto perfetto da inizio stagione
 
a me della partita di stasera frega 0, ma che risolvano... non voglio dover reinstallare l'app
 
senti, io volevo vedere la partita stasera, e non l'ho vista. le chiacchiere stanno a zero. fra l'altro non posso aprire altre chat perché mi dice che già ce ne è una già in corso. Questi sono sintomi chiari. altro che impeccabili.
 
Questa la risposta ricevuta. ..

now tv è un app che ha bisogno di una connessione dinamica, le reti domestiche sono dinamiche di loro ma talvolta vanno in blocco e diventano statiche cioè che hanno lo stesso valore di connessione come vede dai tre test, su molte app non influisce mentre su now tv si per questo le ho fatto fare il test dal nostro sito, per risolvere deve semplicemente riavviare il modem tenendolo spento 5 minuti e poi accenderlo di nuovo in modo da cambiare le porte ip in automatico oppure se non risolve in questo modo contatti il suo provider internet per farsi resettare la linea
 
Anche a me non parte la riproduzione dei canali sia dallo smartphone che da I pad. Si vede bene ma non benissimo su Stick. Anche se costa di più forse il servizio satellitare é più affidabile soprattutto nelle notti di Champions.
 
Se fosse vero quello che dice avrebbe implicitamente definito la app di now tv uno schifo, e credo che avrebbe ragione
 
senti, io volevo vedere la partita stasera, e non l'ho vista. le chiacchiere stanno a zero. fra l'altro non posso aprire altre chat perché mi dice che già ce ne è una già in corso. Questi sono sintomi chiari. altro che impeccabili.

fai come vuoi, il mio era solo un consiglio, sai cosa mi frega se disdici o meno, lo dicevo solo per farti un favore. come dice mr hat da inizio stagione nessun problema, sicuramente hanno problemi tecnici...e siccome ho testato personalmente che di solito va benissimo allora secondo me hanno i mezzi per risolvere e ripristinare....se poi credi alle stronzate dei callcenter..allora è meglio veramente se disdici, non fa proprio per te lo streaming
 
Confermo problemi.

Perfetta visione su Samsung app ma ad esempio precedentemente su iPhone non andava nessun canale. Ed utilizzo due connessione diverse: internet adsl per la tv e 4G Wind per il telefono, per dire che con iPhone non avevo nessun fantomatico modem da resettare ma il problema che mi dava era ed è come per altri loro...
 
dopo che per la nona volta ho dovuto riavviare la stick ho optato per sky go su firestick ... immagine quasi SD ma almeno si vede senza blocchi ...!!! come partenza champion league now tv da vomito ...!!!
 
Questa la risposta ricevuta. ..

now tv è un app che ha bisogno di una connessione dinamica, le reti domestiche sono dinamiche di loro ma talvolta vanno in blocco e diventano statiche cioè che hanno lo stesso valore di connessione come vede dai tre test, su molte app non influisce mentre su now tv si per questo le ho fatto fare il test dal nostro sito, per risolvere deve semplicemente riavviare il modem tenendolo spento 5 minuti e poi accenderlo di nuovo in modo da cambiare le porte ip in automatico oppure se non risolve in questo modo contatti il suo provider internet per farsi resettare la linea

Ma gli hai spiegato che tt il mondo sta avendo problemi?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Stasera ho avuto un problema improvviso con l'app di Now Tv. Innanzitutto va detto che l'ho installata un mese fa e non ho mai avuto problemi. Stasera dopo un po' mi è comparsa la scritta 'LA RIPRODUZIONE È STATA INTERROTTA'...sono uscito e rientrato un paio di volte, cancellato la cache, disinstallato e reinstallato l'app ma niente...cosa può essere?
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso