• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Stasera ho avuto un problema improvviso con l'app di Now Tv. Innanzitutto va detto che l'ho installata un mese fa e non ho mai avuto problemi. Stasera dopo un po' mi è comparsa la scritta 'LA RIPRODUZIONE È STATA INTERROTTA'...sono uscito e rientrato un paio di volte, cancellato la cache, disinstallato e reinstallato l'app ma niente...cosa può essere?
Grazie a tutti

ciao e benvenuto, come puoi leggere è un problema diffuso...stanno avendo sicuramente problemi tecnici, tocca aspettare e vedere quando risolveranno
 
Anche a me non parte la riproduzione dei canali sia dallo smartphone che da I pad. Si vede bene ma non benissimo su Stick. Anche se costa di più forse il servizio satellitare é più affidabile soprattutto nelle notti di Champions.

come ho già detto in un'altra discussione... La mia connessione Internet per un uso "normale" (navigazione, download, upload, streaming di Amazon video, ecc.) funziona perfettamente. Non sono un esperto di informatica e non mi interessa diventarlo, Spendo 20€ al mese per vedere qualche partita e non vorrei preoccuparmi di configurazioni, connessioni, router e altro.
P.S.: stasera su cast squadrettamenti e buffering, su PC idem, funziona solo la stick. Primo tempo di Valencia-Juve perfetto, peccato un un blocco di un minuto circa proprio sull'espulsione di Ronaldo. Spegnere tutto e riavviare unica soluzione. Speriamo che il secondo tempo non si blocchi di nuovo...
P.P.S.: altro blocco a un minuto dalla fine. Spegnere tutto e al riavvio la partita era finita
D'altronde è chiaro che se tra internet, digitale e satellite, questa è la soluzione Sky più economica un motivo ci dovrà pur essere
 
Ho visto che ne stavate parlando giusto dopo aver commentato...scusate 😁
Il 23 mi scade il mese e onestamente fino a stasera non avevo nessun dubbio, qualità sempre ottima senza mai un problema...speriamo risolvano.
 
Visto Sampdoria, e Juve visto che la Roma l'ha data la Rai.

Tutto impeccabile senza problemi, la Juve l'ho registrata sulla PS4 tramite un Hauppage, e si e' vista senza alcun problema.

Edit: Sampdoria vista sulla stick, visione perfetta.
 
Verso fine partita Valencia-Juventus,errore :f20000,blocco visione dell'evento,riprovo per diverse volte e ogni volta mi ritrovo con la pagina delle pubblicità della programmazione di now tv,ma a me non frega nulla delle loro produzioni,mi interessa esclusivamente lo sport,per questo ho pagato mensilmente la mia quota .Dobbiamo sempre subire i loro errori?A qualcuno è capitato lo stesso errore stasera?
 
Io con la stick non ho avuto ne problemi di buffering ne problemi di calo di qualità, tutto perfetto e molto bene su un paio di canali. Ho avuto solo il problema (che hanno avuto tutti) di visione da smartphone.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Stasera ho avuto un problema improvviso con l'app di Now Tv. Innanzitutto va detto che l'ho installata un mese fa e non ho mai avuto problemi. Stasera dopo un po' mi è comparsa la scritta 'LA RIPRODUZIONE È STATA INTERROTTA'...sono uscito e rientrato un paio di volte, cancellato la cache, disinstallato e reinstallato l'app ma niente...cosa può essere?
Grazie a tutti

Stesso identico problema
 
Tutto impeccabile senza problemi, la Juve l'ho registrata sulla PS4 tramite un Hauppage, e si e' vista senza alcun problema.
mi spiegheresti cortesemente come fai a registrare le partite su PS4?
Sono andato sul sito hauppage ma non ho capito che dispositivo usi...

P.S. parliamone nel thread di ps4
 
Io con la stick non ho avuto ne problemi di buffering ne problemi di calo di qualità, tutto perfetto e molto bene su un paio di canali. Ho avuto solo il problema (che hanno avuto tutti) di visione da smartphone.
Se i due canali erano quelli lineari (sport uno, sport football, sport Arena) quelli si vedevano benissimo.
Quelli che danno problemi sono ALCUNI sky sport evento (senza nessuna dicitura, quelli che trovi dopo eurosport 2)
 
ho capito, è andato tutto a puttane anche skygo non va... amen. Ma l'importante è che risolvano LORO senza chiedermi nulla lato utente
 
mentre sul tablet e su pc tutto tace e continua a dare errori e risposte senza senso su streaming su altri dispositivi come peraltro sulla stick ho tentato una mossa disperata sullo stick stesso. Sono andato su you tube e poi rientrato su now tv, sono riuscito a sbloccare, vedo una partita (registrata....). Non rientro più su tablet e su pc a questo punto per non ricreare blocchi fino a quando la situazione non si sarà chiarita. Ma qualcuno ha canali speciali per mettersi in contatto con questi.... non so nemmeno come definirli. Meglio che mi sto zitto.
 
f2000 anche a me. il primo che risolve può scrivere qui? io non ho voglia di farmi venire il fegato amaro
 
Allora non sono l'unico ad aver avuto problemi. Sono riuscito a vedere la partita soltanto su chromecast 2 perchè la partita dal pc o dal telefono senza trasmissione su crhomecast 2 non andava. I canali di now tv almeno per il momento si vedono soltanto trasmettendo su chromecast 2 davvero strana sta cosa. Anche solo dal telefono non si avviano i canali. Sembra che now tv consenta solo la trasmissione attraverso chromecast.
Questa è stata la prima volta che ho avuto problemi con now tv.
 
Allora non sono l'unico ad aver avuto problemi. Sono riuscito a vedere la partita soltanto su chromecast 2 perchè la partita dal pc o dal telefono senza trasmissione su crhomecast 2 non andava. I canali di now tv almeno per il momento si vedono soltanto trasmettendo su chromecast 2 davvero strana sta cosa. Sembra che now tv consenta solo la trasmissione attraverso chromecast.

Che da pc, con un'assurda limitazione, non è consentita.
 
ma figurati se apro un ticket a quest'ora... x sentirmi dire roba del genere.... aspetto domenica e la motogp poi valuto cosa fare
 
Posso dire una cosa? in tanti anni di mediaset premium mai avuto un minimo problema, e la qualità dello staff e dei telecronisti era assolutamente superiore. . Se questo è sky... ma per carità.
Fine dell off topic.
 
Posso dire una cosa? in tanti anni di mediaset premium mai avuto un minimo problema, e la qualità dello staff e dei telecronisti era assolutamente superiore. . Se questo è sky... ma per carità.
Fine dell off topic.

E io concordo in pieno!!! Piango per mediaset premium :crybaby2:

ma voi ci riuscite ad avviare un qualsiasi canale sport di now tv dal telefono??? Io non più mi da sempre errore! Ma se invece dal telefono lo trasmetto su crhomecast invece funziona! Mah!
 
E io concordo in pieno!!! Piango per mediaset premium :crybaby2:

ma voi ci riuscite ad avviare un qualsiasi canale sport di now tv dal telefono??? Io non più mi da sempre errore! Ma se invece dal telefono lo trasmetto su crhomecast invece funziona! Mah!

Ma come riesci a trasmettere a chromecast se nemmeno parte il filmato?
 
Indietro
Alto Basso