In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

2 buffering durante il secondo tempo della Lazio, Iper Fibra Vodafone 50 mega.
Nei giorni scorsi non ho avuto problemi.

Salta il video durante xfactor, gia capitato 4 volte stasera!!!!

Mi sembra strano, che si blocchi sky uno e non le partite che in teoria hanno più dati ecc...

Speriamo risolvano con le prossime settimane

Anch'io ieri sera ho avuto parecchi problemi di buffer, stavo vedendo Sky Cinema Uno e dopo un paio di buffer (l'ultimo di quasi un minuto) durante la visione live ho deciso di continuare a vedere il film on demand, ma anche qui ho avuto problemi con davvero molti buffer e continui cali di qualità, cosa molto strana visto che solitamente l'on demand non soffre di questo problema. Speriamo abbiano risolto.

Da qualche giorno ho alcuni squadrettamenti e perdite di qualità. Parlando in chat con l’assistenza di Now Tv mi han consigliato di impostare i DNS Google nel router. Può essere una soluzione?
Grazie

Buffering al 75 di milan samp, di quelli che devi uscire e rientrare nel canale. Anche a voi?

Buffering al 75 di milan samp, di quelli che devi uscire e rientrare nel canale. Anche a voi?
A me era saltato l audio da app LG. Poi quando sono uscito non riuscivo a rientrare ho dovuto chiudere e riaprire la app. Per il resto tutto perfetto e qualità ottima.

Anche io ho constatato i vostri problemi ieri. Ad ogni modo sopportabili niente di eclatante, la stessa cosa è capitata cambiando canale e sintonizzandomi su Sky Sport F1 per vedere la partenza del GP del Messico.

Comunque volevo chiedervi ma a voi in questi giorni è capitato mai per caso un messaggio che vi diceva che la visione su più device non era possibile? A me ieri si, solo ieri.
Praticamente stavo vedendo Napoli-Roma sulla stick in stanza e poi sono andato in cucina dove il segnale del router non c'è e ho attivato Now TV dallo smartphone e mi è apparso questo messaggio. Ovviamente nel passaggio ho disattivato la smart stick e ho spento anche la TV.
Ho aspettato una decina di minuti e poi tutto liscio.

Specifico che non ho più l'Opzione+, dopo averla attivata con la stick quest'estate.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso