In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche io ho constatato i vostri problemi ieri. Ad ogni modo sopportabili niente di eclatante, la stessa cosa è capitata cambiando canale e sintonizzandomi su Sky Sport F1 per vedere la partenza del GP del Messico.

Comunque volevo chiedervi ma a voi in questi giorni è capitato mai per caso un messaggio che vi diceva che la visione su più device non era possibile? A me ieri si, solo ieri.
Praticamente stavo vedendo Napoli-Roma sulla stick in stanza e poi sono andato in cucina dove il segnale del router non c'è e ho attivato Now TV dallo smartphone e mi è apparso questo messaggio. Ovviamente nel passaggio ho disattivato la smart stick e ho spento anche la TV.
Ho aspettato una decina di minuti e poi tutto liscio.

Specifico che non ho più l'Opzione+, dopo averla attivata con la stick quest'estate.

No opzione + quindi una sola postazione di visione

Salve, ho un problema con il box di Now TV. Il parole povere non mi permette di vedere le copertine dei film. Vedo solo i riquadri grigi e passandoci sopra appare il titolo e la trama. Se resetto il box alle impostazioni di fabbrica torna tutto ok. Però dopo qualche giorno ritorna il problema. Avete qualche dritta per risolvere il problema definitivamente? Saluti Gianluca

stesso problema, qualcuno ha suggerimenti?
grazie

No opzione + quindi una sola postazione di visione

E fin qui ci arrivo, il punto è che ci mette 10 minuti o anche di più per capire che non sto vedendo più dalla stick e voglio vedere da cellulare.

Questo però è un problema riscontrato solo ieri, nei giorni precedenti bastava spegnere la stick e quasi simultaneamente riuscivo a vedere sullo smartphone.

Quando non avevo opzione + il tempo che il sistema ci impiega va a passare da un dispositivo ad un altro era proprio 10 minuti per me era la normalità

P.S. inutile dire che ho segnalato più volte la cosa e non mi hanno mai risolto il problema

E fin qui ci arrivo, il punto è che ci mette 10 minuti o anche di più per capire che non sto vedendo più dalla stick e voglio vedere da cellulare.

Questo però è un problema riscontrato solo ieri, nei giorni precedenti bastava spegnere la stick e quasi simultaneamente riuscivo a vedere sullo smartphone.

Purtroppo è cosi

Purtroppo è cosi

Quando non avevo opzione + il tempo che il sistema ci impiega va a passare da un dispositivo ad un altro era proprio 10 minuti per me era la normalità

P.S. inutile dire che ho segnalato più volte la cosa e non mi hanno mai risolto il problema

Azz..vi ringrazio per le risposte. Vorrà dire che mi procurerò l'Opzione+ in qualche modo allora. Grazie :)

Cosa accade all'audio di Lazio-Inter? Su entrambi i canali si sente come se ci fosse Bruno Pizzul, sembra di essere tornati agli anni '90.

Ho visto su SS24 e si sente bene.

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Confermo..ma sembra quasi un problema di segnale video,cioè si vede male come quando si guarda la tv con l'antenna ed è disturbato.
Non è un problema di connessione insomma,secondo me.

Confermo sia su Stick che su Smart Tv Samsung, sto cercando dì contattare la chat...ma non si collega...

Ci sono gli stessi problemi Anche sul Sat non ci potete fare niente purtroppo sono problemi che hanno in loco

Frequentate il thread di Sky sport Serie A per farvi un'idea

Io invece vedo abbastanza bene (e ho altri pc/smartphone collegati alla rete), ma l'audio è davvero basso.

Beh se ci sono gli stessi problemi anche sul Sat allora è generalizzato ed è di sky..sembra che le telecamere da bordo campo invece sono ottime

Si lo sento anch'io male, quasi sicuramente il problema è alla fonte. Anche a inizio del collegamento ci sono stati problemi audio, oggi a Roma hanno avuto parecchi problemi a causa del maltempo e non vorrei che la causa sia questa.

Leggo in un gruppo di meme sul calcio che è un problema di Sky. E' inutile che vi dica le battute :laughing7:

Indietro
Alto Basso