In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ma dove si vede la partita chievo - bologna??, c'è la schermata bianca nei 2 canali sport delle 2 partite di chievo e roma.
La roma ha anche il suo canale funzionante, mentre il bologna si vede solo nella diretta goal, intramezzato con la roma :(

stesso problema... sia roma-samp che chievo-bologna schermata bianca... roma-samp su serie A

Nell'applicazione per smartphone le partite ci sono a differenza del tv box.

credo dipenda dal fatto che sui dispositivi su cui lo sport non è HD si usa il segnale di sky go. mentre per l'alta definizione usano dei segnali diversi che non sono stati correttamente indicizzati sulle app

In chat han detto che aprono segnalazione...
Forse hanno risolto adesso io su sky sport generici li vedo.
Anche voi su Sky sport Serie A vedete il logo di Sky senza la scritta "super"?
Si anche a me da app tv LG non ha la scritta super ma solo HD e la qualità non mi sembra al massimo profilo. Tutti gli altri canali invece hanno la scritta Super, compreso il canale s.sport che trasmette la Samp.
stesso problema... sia roma-samp che chievo-bologna schermata bianca... roma-samp su serie A
Ora si vedono a voi? A me adesso si.

dalla chat mi hanno detto di fare il logout sulla stick e rientrare. effettivamente ora i canali si vedono
A me anche senza uscire e rientrare nell app si vedono.

la storia del logout - login mi sembra una presa in giro... in chat me lo hanno fatto fare con la stick ed effettivamente dopo si vedeva ma ma non l'ho fatto con l'app LG e ora si vedono anche con l'app quindi era solo un problema tecnico che hanno risolto

B

Contatta l'utente maresca in privato ed invia il link del tuo post anche ad Ercolino in privato.

Purtroppo il primo utente grazie anche all'aiuto di Ercolino ha risolto solo con una richiesta di conciliazione al Corecom durata circa un mese.
Può essere che dopo il suo caso muovendosi tramite i canali giusti si risolva qualcosa, fai quello che ti ho detto e poi aggiornaci su questa discussione

Ora ci provo ma nn sono sicura di aver capito 😩
Comunque poi ti aggiorno.
Ad ogni modo ancora non ho capito se c’é qualcuno con la contemporaneità attiva sullo sport con contratto precedente al 18 settembre 😅

Indietro
Alto Basso