In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

segnalate l'anomalia in chat, io l'ho fatto, magari non cambierà nulla ma piu' segnalazioni avranno meglio è

ho segnalato, a parte l'incompetenza che c'e' dietro quelle chat , mi e' stato detto di guardare le impostazioni del timer tv e chiavetta, che io ho sempre eliminato:eusa_wall:... alla fine girerà la mia segnalazione al reparto tecnico.

Segnalate anche voi.

ho segnalato, a parte l'incompetenza che c'e' dietro quelle chat , mi e' stato detto di guardare le impostazioni del timer tv e chiavetta, che io ho sempre eliminato:eusa_wall:... alla fine girerà la mia segnalazione al reparto tecnico.

Segnalate anche voi.

Segnalato anche io...ecco il presunto motivo del tecnico che ha risposto..."il messaggio che hai ricevuto è presumibilmente dovuto ad un'impostazione della tv su cui era/è collegata la stick"

Gli ho risposto "il messaggio era della stick...quindi penso che la stick sia programmata per gestire l'evento delle 8h di fila...non era un messaggio della TV..."

Lui "la stick non ha un'impostazione del genere, ma solo una di stand-by dopo 4 ore che è disattivabile all'interno del menu impostazioni"

Ho capito che non ne sapeva nulla e quindi gli ho risposto "eh si conosco l'impostazione delle 4h...però le assicuro che era un messaggio della stick, tipo quando perde la connessione...non era della tv...a questo punto se può segnalare a chi di dovere...magari in una prossima release SW elimineranno questo fastidio...non sono il solo utente ad aver riscontrato ciò purtroppo"

e lui ha ribadito "per ora non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo tipo ma monitoreremo la situazione. al momento devo invitarti a controllare le impostazioni della tv"

e siccome non mi va di passare per fesso, gli ho risposto "Grazie lo stesso...ma sono sicuro che non sono impostazioni della TV...come non lo sono della TV gli stessi messaggi che appaiono nello stesso punto e con lo stesso font quando perde la connessione. La ringrazio e buona serata"

Bah, che veramente ieri per la prima volta si sono "toccate" le 8h di fila con una stick???!!!

Segnalato anche io...ecco il presunto motivo del tecnico che ha risposto..."il messaggio che hai ricevuto è presumibilmente dovuto ad un'impostazione della tv su cui era/è collegata la stick"

Gli ho risposto "il messaggio era della stick...quindi penso che la stick sia programmata per gestire l'evento delle 8h di fila...non era un messaggio della TV..."

Lui "la stick non ha un'impostazione del genere, ma solo una di stand-by dopo 4 ore che è disattivabile all'interno del menu impostazioni"

Ho capito che non ne sapeva nulla e quindi gli ho risposto "eh si conosco l'impostazione delle 4h...però le assicuro che era un messaggio della stick, tipo quando perde la connessione...non era della tv...a questo punto se può segnalare a chi di dovere...magari in una prossima release SW elimineranno questo fastidio...non sono il solo utente ad aver riscontrato ciò purtroppo"

e lui ha ribadito "per ora non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo tipo ma monitoreremo la situazione. al momento devo invitarti a controllare le impostazioni della tv"

e siccome non mi va di passare per fesso, gli ho risposto "Grazie lo stesso...ma sono sicuro che non sono impostazioni della TV...come non lo sono della TV gli stessi messaggi che appaiono nello stesso punto e con lo stesso font quando perde la connessione. La ringrazio e buona serata"

Bah, che veramente ieri per la prima volta si sono "toccate" le 8h di fila con una stick???!!!

hanno scritto la stessa cosa a me poco fa, a volte ti fanno passare per stupido con le loro risposte ...io credo non si risolverà a questo punto staccherò la visione quando non ci sono partite.

Ora ci provo ma nn sono sicura di aver capito ��
Comunque poi ti aggiorno.
Ad ogni modo ancora non ho capito se c’é qualcuno con la contemporaneità attiva sullo sport con contratto precedente al 18 settembre ��

Hai un mp

Il tuo problema dovrebbe essere stato risolto ;)

Ieri durante Diretta Gol ho avuto un buffering, cambiando canale e sintonizzandomi su uno dei canali Sky Evento non c'erano problemi ma rimettendo su Diretta Gol il buffering continuava per qualche secondo, poi è tornato tutto nella norma e non ho avuto più problemi.

"Ciao CARLO,
ti ringraziamo per aver utilizzato la nostra chat per la richiesta .........
Se abbiamo risposto alla sua domanda, ti preghiamo di chiudere la segnalazione accedendo allo Storico Contatti nella tua Area Personale."

OK, ma come si fa?
Accedendo allo storico contatti, vedo la mia chat ancora aperta, in corso. Ma non vedo alcun pulsante per chiuderla.

B

Ora ci provo ma nn sono sicura di aver capito 😩
Comunque poi ti aggiorno.
Ad ogni modo ancora non ho capito se c’é qualcuno con la contemporaneità attiva sullo sport con contratto precedente al 18 settembre 😅

Presente, non ho problemi a vedere su 2 dispositivi lo sport come al solito.

"Ciao CARLO,
ti ringraziamo per aver utilizzato la nostra chat per la richiesta .........
Se abbiamo risposto alla sua domanda, ti preghiamo di chiudere la segnalazione accedendo allo Storico Contatti nella tua Area Personale."

OK, ma come si fa?
Accedendo allo storico contatti, vedo la mia chat ancora aperta, in corso. Ma non vedo alcun pulsante per chiuderla.
dopo 3 gg viene chiusa in automatico

Buongiorno a tutti, scusate ma non ho capito se è successo anche ad altri. Dal 18 settembre, data in cui now TV ha tolto la contemporaneità x lo sport anche avendo l'opzione + attiva, non riesco a loggarmi. Quando provo mi dice che c'è un errore e di rivolgermi in chat. In chat mi hanno fatto resettare mille volte la password e hanno aperto mille segnalazioni ma di fatto ancora nn mi loggo. Mi dicono che se ho un contratto precedente al 18 settembre comunque mi garantiscono la contemporaneità ma tanto non mi loggo. Ha qualcuno lo stesso problema? È soprattutto qualcuno l'ha risolto? Grazie mille

nel mio caso ho risulto facendo un esposto all'agcom contro sky.

mi hanno contattato gli avvocati di sky e hanno risolto in 2 giorni, molto semplicemente mi hanno cancellato l'account vecchio e ricreato uno nuovo, copiando promozioni ed abbonamento di quello vecchio e aggiungedomi millemila mesi di visione gratis per scusarsi :D

Io sto avendo buffering frequenti sulla partita del Napoli,anche voi li riscontrate? HoFibra Ftth Vodafone,finora mai avuto problemi,strano oggi non so se un problema della Vodafone o Now TV?

Purtroppo anche per me questo weekend calcistico è stato disastroso: ho visto soltanto Juve, Napoli e Genoa ma la visione si è stabilizzata ai limiti dell'inguardabile con risoluzione estremamente altalenante. Conclusa la giornata sportiva, intorno alle 22.45, la risoluzione è stata ripristinata.

Spero che risolvano entro Martedì.

Io ho visto f1 e derby della lanterna interi e un pezzo di diretta gol della domenica pomeriggio e non ho avuto alcun problema.

Ho guardato Now Tv ininterrottamente dalle 14:30 di ieri fino alle 22:30 senza alcun problema, è stata una domenica perfetta.

Stasera per la prima volta qualità immagini penosa guardando la Champions League. Che cavolo succede? Mai vista una cosa del genere, tutto sfuocato, continui buffering e non era un problema di linea internet.

Indietro
Alto Basso