• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Mentre vedevo Milan - Juventus è uscito dal canale da solo ed è comparsa la banda rossa con una scritta stai guardando now tv da 8 ore ecc...di che si tratta?
 
Credo che ci sia attivo il timer spegnimento che puoi settare nella tua area personale.

Ovviamente se non vedevi Now TV da 8 ore è un bug del sistema
 
B



Ora ci provo ma nn sono sicura di aver capito
Comunque poi ti aggiorno.
Ad ogni modo ancora non ho capito se c’é qualcuno con la contemporaneità attiva sullo sport con contratto precedente al 18 settembre
Ti ho fatto una sintesi, solo loro due conoscono tutti i dettagli
 
Credo che ci sia attivo il timer spegnimento che puoi settare nella tua area personale.

Ovviamente se non vedevi Now TV da 8 ore è un bug del sistema

Ciao è capitato anche a me ADESSO e sicuramente sono 8h di fila che sono collegato (dalle partite del pomeriggio)...
...sto cercando questo timer di spegnimento ma ho trovato solo quello delle 4h di inattività (e non è questo).

Dove si trova esattamente questa impostazione della stick?
 
Ciao è capitato anche a me ADESSO e sicuramente sono 8h di fila che sono collegato (dalle partite del pomeriggio)...
...sto cercando questo timer di spegnimento ma ho trovato solo quello delle 4h di inattività (e non è questo).

Dove si trova esattamente questa impostazione della stick?
Idem ho trovato anche io il timer delle 4 ore, non esiste quello da 8..sarà un bug di sistema
 
Idem ho trovato anche io il timer delle 4 ore, non esiste quello da 8..sarà un bug di sistema

Se fosse un bug non uscirebbe quel messaggio che appare proprio nel caso di utilizzo continuativo per 8h...si spegnerebbe o farebbe altro e basta...senza messaggi vari.

Piuttosto sarebbe interessante avere testimonianze da altri utenti del forum che hanno utilizzato effettivamente per 8h di fila la Stick...
 
Mentre vedevo Milan - Juventus è uscito dal canale da solo ed è comparsa la banda rossa con una scritta stai guardando now tv da 8 ore ecc...di che si tratta?

Successo anche a me durante l'evento Milan - Juve , effettivamente stavo guardando le partite dal pomeriggio...ma trovo inaccettabile che dopo 8 ore mi sganci il segnale senza nemmeno permettermi la scelta di continuare la visione...Assurdo.
 
ciao a tutti, un'informazione, anche a voi su skytg24hd i titoli in basso che scorrono non si leggono facilmente ma sembrano quasi sfocati?
Su skysport24hd invece si leggono tranquillamente.
Stessa cosa su smart stick che tramite app now tv su smarttv samsung
 
ciao a tutti, un'informazione, anche a voi su skytg24hd i titoli in basso che scorrono non si leggono facilmente ma sembrano quasi sfocati?
Su skysport24hd invece si leggono tranquillamente.
Stessa cosa su smart stick che tramite app now tv su smarttv samsung
Probabilmente Perché skytg24 viene trasmesso a 25fps mentre skysport24 a 50fps, quindi risulta più fluido oltre che a maggior risoluzione (1080p contro i 720p di stg24).
Potresti migliorare forse impostando sul tv le opzioni per il miglioramento della fluidità (non so come si chiama su Samsung, su lg si chiama true motion) ma renderesti poi il movimento del video stile soap opera.
 
Per "aggirare" il tutto e quindi non avere intoppi, potreste fare, come faccio io ogni domenica pomeriggio: https://www.digital-forum.it/showth...-Smart-Stick&p=5992281&viewfull=1#post5992281

cioe' devo spegnere la tv per 1h ( :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:perdermi l'evento calcistico che voglio visionare:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: ) per poi riaccenderla ? ma anche no , se pago un servizio e voglio guardarlo 10 h no stop ne ho tutto il diritto...

credo non ci sia " soluzione " ...questo e' un bug bello e buono.
 
cioe' devo spegnere la tv per 1h ( :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:perdermi l'evento calcistico che voglio visionare:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: ) per poi riaccenderla ? ma anche no , se pago un servizio e voglio guardarlo 10 h no stop ne ho tutto il diritto...

credo non ci sia " soluzione " ...questo e' un bug bello e buono.

Non penso sia un bug, ma una cosa voluta...se fosse un bug non uscirebbe quel messaggio PRECISO che appare proprio nel caso di utilizzo continuativo per 8h...se fosse un bug, la stick si spegnerebbe o tornerebbe all'elenco programmi e basta...ma senza il messaggio preciso delle 8h.

Nessuno che porti una testimonianza di 8h FILATE con la stick? ieri è stata davvero la prima volta per il forum???:icon_cool::icon_cool::icon_cool:
c'è quasi da festeggiare questa "scoperta" (amara) della stick!!!
 
Non penso sia un bug, ma una cosa voluta...se fosse un bug non uscirebbe quel messaggio PRECISO che appare proprio nel caso di utilizzo continuativo per 8h...se fosse un bug, la stick si spegnerebbe o tornerebbe all'elenco programmi e basta...ma senza il messaggio preciso delle 8h.

Nessuno che porti una testimonianza di 8h FILATE con la stick? ieri è stata davvero la prima volta per il forum???:icon_cool::icon_cool::icon_cool:
c'è quasi da festeggiare questa "scoperta" (amara) della stick!!!

ok , se non e' un bug , dammi la possibilità in 10 secondi di cliccare ( si sono ancora qui e sto guardando il fottutissimo evento calcistico!!!) perdona l'ironia , ma ieri questo messaggio mi e' capitato 2 volte.
 
ok , se non e' un bug , dammi la possibilità in 10 secondi di cliccare ( si sono ancora qui e sto guardando il fottutissimo evento calcistico!!!) perdona l'ironia , ma ieri questo messaggio mi e' capitato 2 volte.

Andrebbe detto agli sviluppatori del SW...mi rendo conto che è una seccatura non da poco, visto e considerato che non ho trovato nelle impostazioni nulla che permetta di disabilitare questo timer (diversamente dallo spegnimento dopo 4h di inattività che può essere disabilitato).

Ieri ti è capitato 2 volte? intendi dire che dopo le prime 8h (e primo messaggio), hai continuato per altre 8h di fila arrivando al secondo messaggio...per un totale di 16h di visione ininterrotta? complimenti!:5eek:
 
segnalate l'anomalia in chat, io l'ho fatto, magari non cambierà nulla ma piu' segnalazioni avranno meglio è
 
Andrebbe detto agli sviluppatori del SW...mi rendo conto che è una seccatura non da poco, visto e considerato che non ho trovato nelle impostazioni nulla che permetta di disabilitare questo timer (diversamente dallo spegnimento dopo 4h di inattività che può essere disabilitato).

Ieri ti è capitato 2 volte? intendi dire che dopo le prime 8h (e primo messaggio), hai continuato per altre 8h di fila arrivando al secondo messaggio...per un totale di 16h di visione ininterrotta? complimenti!:5eek:

no , dopo 10 minuti dal primo messaggio mi ha ri-sganciato il segnale.
 
cioe' devo spegnere la tv per 1h ( :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:perdermi l'evento calcistico che voglio visionare:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: ) per poi riaccenderla ? ma anche no , se pago un servizio e voglio guardarlo 10 h no stop ne ho tutto il diritto...

credo non ci sia " soluzione " ...questo e' un bug bello e buono.
No, mi spiego meglio, se per esempio come, la domenica pomeriggio segui solo la serie A, scollega la stick alle 17, per poi accenderla nuovamente alle 18, poi d'accordo in pieno su quello che hai detto tu, ma fin quando questo "bug" non verrà risolto, purtroppo non vedo altra soluzione.
 
Indietro
Alto Basso