emerson120
Digital-Forum Gold Master
Effettivamente anche a me e' accaduto tutto cio. Se devo spendere 20,00 per avere problemi quelle poche volte che guardo 1 max 2 partite a settimana allora preferisco passare al satellite con 5/10 euro di piu'.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, lo fa anche a me, sia da chromecast che da smart stickQuesta sera xfactor si vede con "effetto scia", sfarfallio ... solo problema mio?
Io sono col box...facciamo bingo [emoji23]Confermo, lo fa anche a me, sia da chromecast che da smart stick
Con lo sport io non ho riscontrato problemi, anche con la partita di europa league di staseraPure io ho avuto problemi con la partita della Juve martedì sera... ma ho dato la colpa alla connessione (sbagliando a quanto vedo).
Ieri sera ho guardo il primo tempo dell'Inter sulla Rai e poi il secondo tempo sul canale Diretta Champions che qualche sgranata l'ha data, ma niente di paragonabile a martedì sera.
Facciamo segnalazione di massa?
Effettivamente anche a me e' accaduto tutto cio. Se devo spendere 20,00 per avere problemi quelle poche volte che guardo 1 max 2 partite a settimana allora preferisco passare al satellite con 5/10 euro di piu'.
diciamo 15 ( ad oggi 34.90), naturalmente perche' ho lo sport a 19.99 , se lo avessi avuto a prezzo pieno ,come molti, la differenza sarebbe 5 euroFacciamo anche 15\20 va![]()
diciamo 15 ( ad oggi 34.90), naturalmente perche' ho lo sport a 19.99 , se lo avessi avuto a prezzo pieno ,come molti, la differenza sarebbe 5 euro
X factor ieri sera si "vedeva" esattamente come si "vedono" da mesi i canali eurosport nel ticket sport... in hd ma senza i 50 fps