In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Effettivamente anche a me e' accaduto tutto cio. Se devo spendere 20,00 per avere problemi quelle poche volte che guardo 1 max 2 partite a settimana allora preferisco passare al satellite con 5/10 euro di piu'.

confermo anche io che in effetti la qualità delle partite di champions è stata minore, in particolare martedì la Roma bene mentre scarsa quella della Juve, mentre ieri sera quella dell'Inter e anche del Napoli non erano delle migliori . Io parlo solo di resa qualitativa perchè sul fronte buffering non ne ho avuti. Il confronto con il 4k della rai è chiaramente perdente mentre sul 1080 ho notato nella partita dell'Inter sulla rai una maggiore sfocatura del campo nei passaggi veloci della palla rispetto alla partita sulla stick. Comunque sul discorso calo di qualità percepita in parecchie partite della champions di questo turno potrebbero aver inciso sia la scarsa produzione dell'evento all'origine ( penso alla partita della Juve) sia maggiore lavoro dei server di Sky per partite in 4k sul satellite e sia l' aumento clienti nowtv. Comunque sembra palese che in concomitanza di più eventi con alto share qualcosa si perde in termini di qualità. La cosa chiaramente a me da fastidio perchè sono passato dal DTT ( scarso 720p e due soli canali in hdreay appunto) alla stick nowtv per la maggiore qualità sbandierata ( super hd e 1080p). Ho ticket sport fino a maggio ( prese 5 stick promo mediaworld senza iva) dopodiché se si continuerà con questo andazzo valuterò il passaggio al satellite (finora il sistema dalla migliore qualità)

Ps:
leggo nella sezione di sky fibra di qualità spaziale delle partite........non vorrei che per promuovere la fibra stessero togliendo banda da nowtv che ha già avuto un buon successo di clienti

Ultima modifica:
Ieri non ho visto la Champions quindi non posso contestare nulla. Però intorno alle 23:30, come di consueto, ho aperto Now TV per visionare i canali lineari Cinema e Intrattenimento e fino a mezzanotte inoltrata nessun canale era disponibile. Né da mobile né da FTTC. Il messaggio era il medesimo: "Ci dispiace, si è verificato un errore". Nessun canale Intrattenimento, Cinema e Sport (miei pacchetti attivi).
Mi sembra evidente che sia un problema loro.

Ciao a tutti,
sempre contento di now tv, ma ultimi due giorni con box (ho il tv samsung in assistenza, diversamente uso l'app con soddisfazione) da incubo, sia sport che serie tv, con cali continui e frequenti buffering.
Stamattina ho contattato l'assistenza e oltre a riconoscere, almeno per ieri sera, il problema, con relativa segnalazione al loro reparto tecnico, mi hanno regalato un giorno di un ticket a scelta per il disagio... meglio di niente.

Personalmente ieri ho guardato Tottenham-Inter senza alcun problema (fibra 200mb Infostrada e Stick in WiFi 5ghz a 2-3mt dal modem).

Pure io ho avuto problemi con la partita della Juve martedì sera... ma ho dato la colpa alla connessione (sbagliando a quanto vedo).
Ieri sera ho guardo il primo tempo dell'Inter sulla Rai e poi il secondo tempo sul canale Diretta Champions che qualche sgranata l'ha data, ma niente di paragonabile a martedì sera.
Facciamo segnalazione di massa?

Pure io ho avuto problemi con la partita della Juve martedì sera... ma ho dato la colpa alla connessione (sbagliando a quanto vedo).
Ieri sera ho guardo il primo tempo dell'Inter sulla Rai e poi il secondo tempo sul canale Diretta Champions che qualche sgranata l'ha data, ma niente di paragonabile a martedì sera.
Facciamo segnalazione di massa?
Con lo sport io non ho riscontrato problemi, anche con la partita di europa league di stasera

Anche io stesso fastidioso problema di "scia" con Chromecast!

Il problema non c'è invece su contenuti on demand

X factor ieri sera si "vedeva" esattamente come si "vedono" da mesi i canali eurosport nel ticket sport... in hd ma senza i 50 fps

Io dopo i problemi di mercoledì sera scrissi una mail all’assistenza. Ieri sono stato invitato ad entrare in Chat. L’operatrice ha detto che la problematica era stata riconosciuta e che i tecnici ci stavano lavorando. Ho ricevuto in cambio del disservizio subito un giorno di ticket a mia scelta. Poca roba ma almeno correranno ai ripari.

Indietro
Alto Basso