Io con chromecast ho provato sia normalmente sia in modalità 50hz e non è cambiato nullanon sono un tecnico, ma fosse così chi vedeva con chromecast avrebbe risolto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con chromecast ho provato sia normalmente sia in modalità 50hz e non è cambiato nullanon sono un tecnico, ma fosse così chi vedeva con chromecast avrebbe risolto?
Non confondiamo i 50 fps con i 50hznon sono un tecnico, ma fosse così chi vedeva con chromecast avrebbe risolto?
Idem, anche con Spal Empoli delle 15 tutto perfetto.ieri ottima Fiorentina-Juve
Io ieri, pomeriggio e serata perfetti, FTTC 100 mega(70/75 effettivi), zero problemi.Ieri sera Roma Inter, soliti problemi di bassa qualità' e nell'intervallo la rotella girava di continuo. TV Box + infostrada 20 mega ( reali 14).
Confermo. Da stick si vede in 4:3 sd [emoji29]qualcuno può verificare se sky sport uno si vede in 4:3 e non in hd.. io sono su smart stick e c'è questo problema
Si ma sono problemi di qualità generali, nel senso problemi di sky in generale con questa partitaProblema con il video della telecamera dall'alto in Atalanta -Napoli...il video ogni tanto ha dei tremolii..anche a voi?
Buffering a catena nel secondo tempo di Atalanta Napoli. Problema mio o anche a voi?
Personalmente nessun buffering, solo quei tremolii nel primo tempo segnalati dall altro utente,ma dovrebbe essere un problema della telecamera.Buffering a catena nel secondo tempo di Atalanta Napoli. Problema mio o anche a voi?
Buffering a catena nel secondo tempo di Atalanta Napoli. Problema mio o anche a voi?
Neanche per me nessun buffering