In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ALLORA BUONE E CATTIVE NOTIZIE AL TEMPO STESSO:

visto il post a cui sto rispondendo, ho contattato oggi l'assistenza di nowtv e ho chiesto di essere rimborsato anche io con un ticket sport giornaliero gratuito, in quanto avevo anche io segnalato il problema.

Premetto che ho dovuto litigare con l'assistenza perchè inizialmente, nonostante ci fosse una chat tracciata con l'assistenza che dimostrasse che avevo segnalato il problema martedì sera, non volevano rimborsarmi perchè loro hanno "fatto le verifiche solo mercoledì quindi tutti quelli che hanno segnalato il problema martedì non possono essere risarciti"

Ovviamente ho fatto scoppiare il finimondo e sono riuscito ad ottenere comunque il rimborso, perchè l'operatrice che avevo contattato martedì mi aveva detto esplicitamente che il problema era solo mio e non di sky e che avrei dovuto fare il reset di fabbrica della smart stick. In poche parole grazie all'ignoranza totale di quella operatrice che ha scaricato tutta la colpa su di me, sono comunque riuscito ad avere un "rimborso"

Se avete una chat di martedì e mercoledì contattate l'assistenza come ho fatto io ;)

Sono 2 giorni che tutto è tornato alla normalità, vedo tutto perfettamente come prima.
Purtroppo però non ho una chat salvata per i malfunzionamenti dei giorni scorsi...

ieri ottima Fiorentina-Juve come previsto dato che c'era solo una partita in contemporanea

Ieri sera Roma Inter, soliti problemi di bassa qualità' e nell'intervallo la rotella girava di continuo. TV Box + infostrada 20 mega ( reali 14).

confermo visione perfetta di roma inter con una sola, brevissima, "girata di palle", infostrada 20 mega

Problema con il video della telecamera dall'alto in Atalanta -Napoli...il video ogni tanto ha dei tremolii..anche a voi?

Indietro
Alto Basso